Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 228 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Si trovano degli switch simili però a infrarossi ??
    Trovi alcuni frutti Bticino o vimar e ci comandi una presa.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Trovi alcuni frutti Bticino o vimar e ci comandi una presa.

Stefano
    Questo oggettino sembra piu' interessante :

http://cms.jbmedia.de/index.php?opti...mid=35&lang=en
    LG OLED 55C1

Si trovano degli switch simili però a infrarossi ??
    Ce ne sono parecchi, ad esempio questi.

Citazione Originariamente scritto da maratoneta
    Ad esempio se vedo un dvd occorrono determinati settaggi, se vedo trasmissioni di canale 5 devo ricambiarli, se vedo una partita devo ricambiarli, ecc. ecc. Quindi volevo impostare ad es. Calcio con prestabiliti i settaggi che preferisco con il calcio, DVd con i settaggi che preferisco per la visione dei dvd e così di seguito. Però dalla lettura del forum mi sembra tutto troppo complicato.
    Inoltre mi sembra di aver letto che per far partire il Time Shift del mio PVR devo spingere tre tasti contro l'unico attuale e quindi anzichè semplificare le cose le peggiora!!!!!!
    Altra domanda: ho letto che il 525 monta 4 stilo che vanno cambiate all'incirca ogni 2 mesi mentre l'885 ha la batteria ricaricabile. Ogni quanto va ricaricata la batteria dell'885?
    Una risposta alle mie domande?

Interessante.
    Anche se sembra abbastanza ingombrante.
    Io dovrei metterlo in una scatola di derivazione, quindi forse mi conviene orientarmi su un "frutto" della vimar IDEA opportunamente modificato.
    Non posso metterlo al posto dell'interruttore perchè in casa ho un'altra serie della bticino....però mettendolo in una scatoletta di derivazione con piccolo foro per il passaggio dei segnali IR......
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

...Non posso metterlo al posto dell'interruttore perchè in casa ho un'altra serie della bticino....
    Perché no? Usa un interruttore a infrarossi della bticino.

Comunque siamo OT e sul forum ci sono stati parecchi thread sull'argomento.

purtroppo per la mia serie la bticino non fa quel frutto.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Una risposta alle mie domande?
    Nel tuo post c'è una domanda sola, a cui penso nessuno possa dare una risposta certa. La batteria mi sembra sia al litio, di quelle per cellulari. La sua durata credo sia ragionevolmente lunga.

Se hai altri quesiti cerca almeno di essere preciso.

Citazione Originariamente scritto da antani
    Nel tuo post c'è una domanda sola,
    Se hai altri quesiti cerca almeno di essere preciso.
    Oltre al quesito della batteria ho chiesto altre due cose:
    1. Per la fnzione Time Shift ho letto precedentemente che occorre premere tre tasti. E' così o si può attivare con un solo tasto come avviene con il telecomando originale?
    2. Posso settare configurazioni del televisore, in base al tipo di trasmissione che andrò a vedere, diverse premendo un solo tasto?
    Grazie

Non penso che lo troverai, il vimar. E stato sostituito dal 16625
    Lo so,ho dato entrambi i codici al fornitore l'uno o l'altro penso vadano bene entrambi

...i codici te li mettono manualmente nella tua configurazione. Come hanno fatto a me
    So anche questo,ho letto della ricerca fatta in giro per il mondo apposta per te da parte della logitech ,ma spero che a questo punto abbiano provveduto ad inserire nel database i codici...altrimenti toccherà anche a me conoscere la signorina canadese che tu già conosci ... l'hai più sentita?

Ciao.
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

1. Per la fnzione Time Shift ho letto precedentemente che occorre premere tre tasti. E' così o si può attivare con un solo tasto come avviene con il telecomando originale?
    2. Posso settare configurazioni del televisore, in base al tipo di trasmissione che andrò a vedere, diverse premendo un solo tasto?
    Grazie
    1- Forse prima non sono stato chiaro. Come è possibile risponderti se non indichi nemmeno il device a cui fai riferimento? E per quale motivo dovresti usare tre tasti sul logitech quando il tuo telecomando originale ne prevede uno solo?
    2- E' possibile probabilmente

Citazione Originariamente scritto da antani
    Come è possibile risponderti se non indichi nemmeno il device a cui fai riferimento?
    Trattasi di Decoder Satellitare con Hard Disk!!!

Trattasi di Decoder Satellitare con Hard Disk!!!

ciao ragazzi, scusate la domanda forse già posta ma non sono riuscito a leggere tutte e 47 le pagine del 3d , l'unico problema che mi resta da risolvere con l'harmony è che non mi riesce ad accendere/spegnere il mediacenter dallo standby, nemmeno insegnandoli il tasto dal telecomando originale... devo fare qualcosa di preciso?
    grazie a tutti e... non immaginavo così tante persone avvessero sta bestia di telecomando!!

ciao ragazzi, scusate la domanda forse già posta ma non sono riuscito a leggere tutte e 47 le pagine del 3d , l'unico problema che mi resta da risolvere con l'harmony è che non mi riesce ad accendere/spegnere il mediacenter dallo standby, nemmeno insegnandoli il tasto dal telecomando originale... devo fare qualcosa di preciso?
    grazie a tutti e... non immaginavo così tante persone avvessero sta bestia di telecomando!!

Pagina 47 di 228 PrimaPrima ... 374344454647484950515797147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •