Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 190 di 228 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima
Risultati da 2.836 a 2.850 di 3416

Azz OXO!!
    Grazie ma mi hai segato l'acquisto su due piedi!!!

Se non ci sono i discrete code per dire al Samsung vai su hdmi1 o PC o EXt 1 senza dover ciclare per forza tutta la sequenza, vuol dire che per passare da DTT all'ultimo degli input ci vuole un'era geologica.

No buono!!!

Quindi per poter vedere il DTT quando media7 e rai toglieranno il segnale a sky dovrò per forza avere un dec a parte. (beh meglio così lo compro HD

Per i due articoli ti sei fatto un giro su Pix? a prte le due descrizioni diverse ma sostanzialmente uguali, io non ho rilevato differenze. Tu?

Qualcuno mi può dire qualto sono lunghi i cavi degli occhi IR?

Grazie ancora per la risposta.

ciao
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Citazione Originariamente scritto da enzo-ita
    Se non ci sono i discrete code per dire al Samsung vai su hdmi1 o PC o EXt 1 senza dover ciclare per forza tutta la sequenza, vuol dire che per passare da DTT all'ultimo degli input ci vuole un'era geologica.
    Tranquillo, i codici ci sono e funzionano bene.
    OXO ha ragione in linea generale, ma non con i TV Samsung, che possono benissimo passare direttamente ad un ingresso specifico senza ciclare, solo che non gli hanno messo i relativi tasti sul telecomando.
    E prima ancora che lo dici, sono d'accordo anch'io su quello che stai pensando di questa bella furbata Coreana...
    Comunque i tlc Logitech risolvono alla grande questo problema.

Per i cavi degli occhi IR, a memoria direi che sono più lunghi di 40 cm, forse anche 1 metro o giù di lì, ma dovrei controllare perché li ho messi via con la scatola.
    Infatti il bello è che non servono a niente! Vedi il mio post #2536 e alcuni seguenti (e anche 2693, 2699, 2700).

Citazione Originariamente scritto da mapism
    ...OXO ha ragione in linea generale, ma non con i TV Samsung, che possono benissimo passare direttamente ad un ingresso specifico senza ciclare, solo che non gli hanno messo i relativi tasti sul telecomando...
    A domanda generica do risposta generica: il mio Samsung, purtroppo, non funziona come dici tu. Poco male nel mio caso, tanto ha i giorni contati, ma non so se posso dire la stessa cosa per enzo-ita.

Dalle mie parti si dice che "Tranquillo morì giovane", magari se qualcuno ha notizie certe sul modello specifico si faccia avanti.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Grazie mapism.
    Mo' vado e leggo, ma mi sa che ho già capito cosa vuoi dire. A me servono spratutto fra un po'. Ristrutturazioni in progetto e tutto dietro a solidi sportelli. Sarà un incubo canalizzare l'aria di raffreddamento.

ciao
    Edit
    CVD non avevo capito nulla.
    Ottimo il suggerimento che avevo peraltro notato leggendo il thread prima di porre domande.
    Però credo che tra tutte le mie elettroniche l'unico che ha l'ingresso sia l'Onkyo. Non mi sembra che il sansung lo abbia.
    Sbaglio?

ciao
    enzo
    Ultima modifica di enzo-ita; 16-04-2009 alle 07:02
    TV LE52M86BD-Sintoampli ONKYO 875-Diffusori Front Sonus Faber Minima Amator-Central Klipsch rsc4-Surround Klipsch rsx5-Sub SVS PB12 Plus-Back surr Micro-Infinity-DVD DVR Samsung R156-DTT Humax 4000 HTPC Asus P5KR-CPU Intel core 2DUO 2.66 Ghz-2G RAM-Sapphire HD2600 PRO-900 giga su 3 hd Sata-Silverstone LC20 con Imon-DVDRW Samsung

Mi sento un miracolato...non facevo un aggiornamento SW da quasi un anno e mezzo perchè temevo l'Armageddon! Ieri, in preda ad un coraggio cavallerescho ho collegato il bananone al cavetto USB, ho fatto un paio di modifiche ed ho aggiornato.

Ammetto che subito dopo, davanti alla TV per fare il test, ho sudato freddo, ma tutto ha funzionato correttamente!

Non so se preoccuparmi... !
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da enzo-ita
    Però credo che tra tutte le mie elettroniche l'unico che ha l'ingresso sia l'Onkyo. Non mi sembra che il sansung lo abbia.
    Sbaglio?
    Non sbagli, ma per il TV basta usare l'IR anziché l'RF. Non vedo ragioni per cambiare canale o regolare il volume se non mentre lo stai guardando...?
    Diverso il discorso per il sintoampli, perché:
    1) se è un multizona, ovviamente è utile poterlo comandare anche dalle altre stanze;
    2) se non è installato "a vista", non può comunque ricevere comandi IR, nemmeno quando sei nella stessa stanza.

PS per OXO: quanto ai modelli, posso confermare quanto ho detto per F96 e M87.
    In effetti non posso garantire al 100% per l'M86 di enzo, ma una pizzetta ce la scommetterei. E anche la birra, toh!

@mapism
    Ah ecco! Bene.
    In effetti pensavo proprio di collegare il sinto diretto come da te suggerito e comandar il sammy in IR. Ma siccome è un po' gnucco a ricevere i comandi, penso sia meglio mettergli un occhietto sotto il naso magari dedicato come configurazione nella speranza che salti da un input all'altro senza esitazioni.
    Sarebbe una disdetta se non lo facesse perchè "qualcuno" in casa fa finta di non capire tutto il discorso in e out, e ogni volta che qualche in non si collega giusto comincia con la tiritera "ma non si può avere una cosa ACC SPEN e basta?"

Al momento ho fatto due macro sul tlc onkyo.

Una accende tutto e l'altra spegne. Ma siccome gli apparecchi (onkyo escluso) hanno un sistema on off di tipo toggle, capita che uno non si accenda perchè il telecomando viene tenuto come fosse un non so che cosa invece che un dispositivo di "PUNTAMENTO OTTICO".

Quando succede, cosa fa questo qualcuno? Schiaccia la macro che spegne e ovviamente l'apparecchio che non si era acceso si accende e gli altri si spengono! Enzoooooooooo non funziona niente!!!!! Non vedo la tv. La maria defilippi la vedo ma non la sento!!!! (e non sei contenta dico io? ) E così via.
    Per non parlare di quando tramite PC vogliamo vedere un film.....no, meglio che non te lo racconto. Tra Media Portal che fa le sue bizze, ffdshow che se ne inventa una tutti i giorni, il PC che si risveglia sempre di cattivo umore, l'Imon che sembra balbuziente e pure dislessico , beh lasciamo stare.

Ecco perchè voglio un RF.

Non ho ambizioni di comandare da una stanza ad un'altra. In futuro però dovrò mettere tutto nascosto e quindi sarà sempre più necessario un tlc RF.

In merito al M86 un amico oltreoceano ha provato a scaricare la configurazione del sammy M86 sul suo profilo Logitech e dice che i comandi ci sono tutti. Se qualcuno vuole provare anche qui grazie.

Saluti

enzo

vorrei scrivere anche qui il post che ho messo sul thread dell'Harmony one, se può essere utile a qualcuno
    @moderatori
    se non si può lo cancello subito

OK TROVATO SETTAGGIO DEFINITIVO
    sempre che qualcuno non ne abbia uno migliore da farmi provare,
    ora non ho più tempo ne voglia...la branda chiama

x i possessori di un
    MySky HD modello decoder Amstrad DRX-780i
    non so se anche per i PACE questi settaggi possono andare bene

io ho fatto così:
    1 Aggiungere dispositivo:
    Satellite--->Amstrad-->DRX-780i
    (grazie @PEDAL2METAL )

2 acquisire tramite IR in modalità normale i seguenti tasti:
    i tasti numerici,channel up e down,i tasti direzionali (freccia su,giu...etc) e i tasti play rec stop pause avanti veloce e indietro veloce
    aggiungere anche il tasto canale precedente che nel database manca (molto utile se volete fare switch tra un canale e l'altro)
    gli altri funzionano bene

3 andare sotto il dispositivo Satellite e seguire questo percorso:
    Risoluzione problemi---Visualizza altri problemi---Satellite non riceve correttamente tutti i comandi---Quando si inviano più comandi uno dopo l'altro,ne vengono rilevati solo alcuni dal dispositivo

qui mettere come primo valore 100 msec
    e come secondo valore 200 msec

4 andare sempre sotto dispositivo satellite in:
    Risoluzione problemi---Satellite risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente
    e settare il valore a 2

FINE

il telecomando ora dovrebbe essere perfetto
    configuratevi i CANALI PREFERITI...utilissimi
    e siete a posto

spero di aver fatto cosa gradita
    sono 3 giorni che sclero con il mysky HD

se q.cuno avesse tempo e voglia di provare qualche settaggio
    vi prego di postare i risultati...soprattutto se ne trovate uno migliore
    Ultima modifica di rspike12; 18-04-2009 alle 18:43

OK rspike, ho messo il link al tuo post nella prima pagina di questo thread.

Stefano

@mammabella
    ehi quale onore il link nella pagina iniziale del gioiellino
    grazie mille

ne sono lusingato

spero che ci sia qualcuno che abbia modo di provare i miei settaggi per dirmi cosa ne pensa
    con qualsiasi decoder mysky HD, penso che vada bene per tutti i modelli

mi è successa una cosa strana
    avevo configurato l'885 usando il software locale, era tutto ok.
    oggi ho ricollegato il telecomando al pc per fare delle modifiche e dopo l'inserimento di username / password non mi sono apparse le mie configurazioni ma mi dice di riassegnare tutti i dispositivi e le attività.
    è come se si fose resettato tutto , ma il telecomando ha ancora tutti i settaggi corretti.
    è possibile scaricare le impostazioni dal telecomando e farle "caricare" al software?
    LCD: samsung LE 40A558P3F , Blu-ray: LG BD550 , DEC: MYSKY HD, Remote: Logitech Harmony 885

my workplace

Citazione Originariamente scritto da rspike12
    spero che ci sia qualcuno che abbia modo di provare i miei settaggi per dirmi cosa ne pensa
    con qualsiasi decoder mysky HD, penso che vada bene per tutti i modelli
    Ho un Amstrad che non ha mai funzionato a dovere; ho provato a fare quello che ai consigliato tu e va molto meglio rispetto a prima. E' rimasta un po' di lentezza e qualche comando doppio, ma sei sulla buona strada. Davvero non riesco a capire perchè la configurazione del My SKY HD Amstrad sia così difficoltosa.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da labtv
    è possibile scaricare le impostazioni dal telecomando e farle "caricare" al software?
    Prova a contattare l'assistenza e spiega a loro il problema. Due giorni fa il mio 785 non riceveva più dati dalla USB; ho contattato l'assistenza e ne giro di 24 ore hanno risolto il problema.
    VPR: Epson EH-TW3800 SCHERMO: Adeoscreen Elegance 230 tensionato TV: Panasonic TX-65JZ1000E SINTOAMPLIFICATORE: Onkyo TX-NR6100 MEDIA PLAYER: Apple TV FRONT: Klipsch RB-25 CENTER: Klipsch RC-25 SURROUND: Klipsch RB-10 SUBWOOFER: Indiana Line Basso 840 REMOTE: Logitech Harmony Elite

@christians
    puoi guardare se il modello è uguale al mio DRX-780i
    lentezza in che cosa?
    cerca di farmi qualche esempio per capire come si comporta e se è lento con tutti i tasti o solo quelli numerici

hai acquisito i comandi che ho scritto, soprattutto i tasti numerici che da database a me erano molto lenti
    io li ho acquisiti in modalità normale, ora funzionano molto bene

il mio lo trovo molto scattante, identico all'originale, per esempio se premo il tasto direzionale in su per fare scorrere i canali a video con le info scorre nello stesso modo dell'originale

unico problema che mi fa ancora ogni tanto è con i CANALI PREFERITI
    tipo 1 volta su 5 non mi prende tutti e tre i numeri ma direi assolutamente
    accettabile

problema comunicazione usb

Anche io ho problemi nell'aggiornamento

tramite usb non c'è nessuna comunicazione. firewall e antivirus disattivato.
    ho fatto richiesto all'assistenza, sperem...

EDIT. misteri dell'informatica. ho cambiato la porta usb sul notebook e adesso si è aggiornato.
    Ultima modifica di Okkiblu; 19-04-2009 alle 09:42
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 190 di 228 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •