Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 111 di 228 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1.651 a 1.665 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Radical
    ?! E come si fa?!
    Vai nelle Attività - personalizza pulsanti e ti ritrovi "aggiungi sequenza"

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Si ,il display non è in HD. Ma se non usi immagini, le scritte si vedono bene...
    Confermo in pieno: consiglio di eliminare lo sfondo di default coi pop-corn e amenità varie e lasciarlo "liscio", quello blu uniforme, per intendersi.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

... Nulla, trovato, grazie
    Ultima modifica di Radical; 07-11-2007 alle 21:57

Imon funzionante

Finalmente ho risolto i problemi di doppio comando e dell'utilizzo del mouse usando il Logitech per comandare l'Imon. Mi è bastato scaricare l'aggiornamento del MediaLab proposto dal sw e tutto magicamente ha iniziato a funzionare come si deve. Ora posso utilizzarlo quasi interamente al posto dei telecomandi che va a sostituire, che dire un bel passo avanti. Con i miglioramenti apportati nel mio post precedente il giudizio da una stella sale a 3 stelle
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    Con i miglioramenti apportati nel mio post precedente il giudizio da una stella sale a 3 stelle
    Crudele

Si parla comunque di un telecomando che nelle sue varie versione costa da 60 a 200 euro

Stefano

Finalmente ho risolto i problemi di doppio comando e dell'utilizzo del mouse usando il Logitech per comandare l'Imon...
    Il controllo del mouse imon come ti funziona? Sono indeciso se provare questi nuovi codici....

Crudele
    Eh, per dare 5 stelle dovrebbe fare anche il caffè, per le 4 correggere le mancanze che ancora presenta, che non sono poche, non sempre si può sperare in un aggiornamento del device per risolvere i problemi, e non arrivasse?

Si parla comunque di un telecomando che nelle sue varie versione costa da 60 a 200 euro
    Devo aver perso svariati post, che differenza c'è tra un 885 da 60 euro e uno da 200?
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 08-11-2007 alle 09:52
    Martino

Citazione Originariamente scritto da antani
    Il controllo del mouse imon come ti funziona? Sono indeciso se provare questi nuovi codici....
    Dando un punteggio da 0 a 10 e tenendo conto che 10 è riferito al telecomando originale, un 8 e 1/2 non glielo leva nessuno, come funzionalità mouse. Il telecomando originale è più preciso nella localizzazione del puntatore, mentre il logitech ha un leggero effetto strisciamento, nel senso che la freccia percorre un minimo di percorso, dando un impulso breve, leggermente più lungo, ma il movimento del puntatore risulta sempre agevole e dolce, molto differente del movimento a scatti e assolutamente incontrollabile che avevo ottenuto io con l'acquisizione diretta dell'impulso. Praticamente ho smesso di usare il telecomando originale.
    Martino

che differenza c'è tra un 885 da 60 euro e uno da 200?
    Tra un 525 ed un 895
    Sono mossi nel bene e nel male dallo stesso software. Cambia solo l'estetica ed il num pulsanti, ma le prestazioni sono identiche.

Stefano

Ah, ecco, mi pareva...
    Dell'estetica mi interessa poco, ma il numero dei pulsanti è di fondamentale importanza, più ce ne sono, meglio è, specialmente quando un'attività comprende molti device
    Martino

Ottimo! Allora stasera provo.

Certo che se fosse possibile salvare le configurazioni passate uno sarebbe più invogliato a sperimentare. Cosi' ho sempre paura di perdere i risultati tanto faticosamente raggiunti.

Di quali nuovi codici imon state parlando?

Stefano

Spetta... il device che usi ora non verrà cancellato, verrà aggiunto solo il device nuovo, se il tuo device mantiene il nome originale, tipo PC Media Center come è successo a me, quello nuovo verrà chiamato PC Media Center(2).
    L'unico inconveniente è che i comandi del vecchio device e il device stesso saranno levati dalle attività che li usano, e nell'attività sarà aggiunto automaticamente il device nuovo, ma i comandi non saranno impostati, per cui dovrai farlo tu manualemente.
    Spero di essermi spiegato
    Martino

Di quali nuovi codici imon state parlando?
    Da quello che ho capito nel database hanno aggiornato i codici Imon e questi dovrebbero funzionare meglio. Ci vuol poco perché io ai tempi ho dovuto impostare tutto a mano in raw.

A proposito sotto che nome li devo cercare?

Spetta... il device che usi ora non verrà cancellato...
    Si appunto, é un bello sbattimento se poi devi riportare tutto come prima.

Pagina 111 di 228 PrimaPrima ... 1161101107108109110111112113114115121161211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •