|
|
Risultati da 1.441 a 1.455 di 3416
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 885
-
27-08-2007, 22:45 #1441
Junior Member
Comandi Ipod
Salve a tutti ragazzi!
Questo telecomando fa diventare pazzi!
All'inizio si ha l'impressione di aver preso una fregatura ma poi una volta capita l'ottica della logitech ci si fa amicizia.
Ho impiegato quasi tutta la giornata a configurare tutti i miei dispositivi. Funziona di tutto... anche il climatizzatore.
L'unico dispositivo su cui ho avuto 1 po di difficoltà è il telecomando della dockstation dell'ipod.
Riesco a comandare quasi tutto. Il problema sorge quando lo devo spengere.
Qualcuno di voi conosce un modo per spengerlo dall'harmony?
Chi ha l'ipod mi può capire meglio.
Praticamente questo si spenge tenendo premuto il tasto play/pause, ma tenendolo premuto sull'harmony mi invia solo comandi ripetuti.
La stessa cosa accade anche per mandare avanti veloce i brani mp3.
Spero di essermi spiegato abbastanza. THXDennyB
MONITOR LCD: Samsung LE40R73B / For Games: Xbox360+HDDVD,WII,PS3,PSPslim,PC Ati X1900XTX tutto in component / DVD: Pioneer DV-600AV-S / AMPLI: Yamaha RX-V359 / DIFFUSORI: Chario Silhouette 300 3way / TELEC.: Logitech Harmony 885 / Dock Ipod: Ipod Video 30Gb black / CUFFIE: Sharkoon 5.1 X-Tatic (8speakers) / PERIFERICA INUTILE:D-Station LG D75
-
27-08-2007, 23:03 #1442
Originariamente scritto da BigBlack
Per quanto riguarda il discorso RF e Z-Wave, dovresti ormai aver capito che non siamo in grado di aiutarti, dato che questo è il forum dell'885 e non dell'895: ti pregherei di evitare di insistere sull'argomento per non intasare il 3d, al limite prova a contattare in MP sat2003, unico possessore dell'895.OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
27-08-2007, 23:08 #1443
Senior Member
X BIGBLACK
fai un giro qui www.remotecentral.com se mastichi un po' di inglese ti toglierai molti dubbi sull'895, che in ogni caso non può comandare nessun componente in RF tranne come già detto quelli che funzionano con il protocollo Z-wave e io non ne ho mai visti. ora non vorrei scrivere castronerie ma mi pare che perpoter utilizzare una frequenza radio è necessario possederne i diritti ecco perchè non è possibile fare un telecomando che cloni molte frequenze radio, costerebbe troppo in diritti e non solo molti telecomandi radio utilizzano un rollingcode, una criptazione, il comando inviato dal telecomando cambia ogni volta secondo delle regole proprie note solo al ricevente che ad ogni ricezione si aspetta ogni volta un nuovo comando
-
27-08-2007, 23:16 #1444
Problema già noto
Originariamente scritto da dennyb
Venendo alla tua domanda, ti sei espresso più che chiaramente: è un problema comune a tutti i TLC che necessitano di una pressione prolungata del tasto per inviare il segnale corretto alla periferica (molto noto il problema di accensione/spegnimento di alcuni TV Panasonic).
L'unica possibilità dovrebbe essere l'acquisizione non elaborata del comando, cercando di tenere premuto il tasto il più possibile: poi probabilmente dovresti agire su altri parametri, ed allo scopo ti rimando all'ottima FAQ creata da un lodevole utente (di cui adesso mi sfugge il nome, chiedo venia) qualche post fa.
OT Mode on:
Io comunque ho risolto a monte il problema: come puoi notare dalla mia firma, ho preferito comprare il dock della DLO, che è superiore all'originale di Apple sotto tutti i punti di vista (pratico, funzionale, persino estetico), ed in più mi evita questo annoso problema.
Qui trovi tutte le caratteristiche del nuovo modello: fammi sapere cosa ne pensi!
OT Mode offOXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+
-
28-08-2007, 04:00 #1445
Junior Member
Ciao a tutti
ho passato la notte a leggere le 97 pagine di questa discussione per trovare alcune risposte ma purtroppo certe cose sono rimaste a me oscure e dato che ormai sono le 5 ho deciso di chiedere........
Dovrei comprare a breve un telecomando della serie harmony e sinceramente non ho ancora deciso se optare per il 1000 l'895 o l'885 ma non è questo il problema.
Per comandare anche il pc (collegato alla tv) cosa devo attaccargli per fargli ricevere i comandi? Posso anche non puntare direttamente il pc con il telecomando?
Chiedo scusa a obiwankenobi e mammabella visto che oggi avevo aperto un argomento simile e mi avevano consigliato di cercare bene nei messaggi già presenti ma non ho trovato una risposta precisa
Buona notte...........................Ultima modifica di gdnt78; 28-08-2007 alle 04:06
-
28-08-2007, 06:52 #1446
Originariamente scritto da gdnt78
La potenza del segnale IR dei Logitech è tale che anche se non viene direzionata perfettamente, l'apparecchio riceve lostesso il comando. Chiaramente se quest'ultimo non si trova chiuso in un armadio
Stefano
-
28-08-2007, 18:29 #1447
Se non sei interessato alle funzionalità aggiuntive della trasmissione via RF dei segnali IR dell'895, ti consiglio vivamente l'885 (ma và? come il mio?!): attualmente si può trovare a prezzi non proibitivi e garantisce una versatilità di utilizzo eccellente; il 1000 è fin troppo sofisticato, e personalmente non amo troppo i TLC a touch-screen, non sempre esenti da pecche di funzionamento.
Buona scelta (magari dormici sopra...: veramente scontata, ma m'è proprio scappata!
)
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
28-08-2007, 19:11 #1448
Originariamente scritto da OXO
Troppo gentile
Ma ultimamente ci sono un sacco di forumiani che sono più aggiornati di me. Io sono mesi (forse 6)che non tocco niente alle impostazioni
Stefano
-
28-08-2007, 23:54 #1449
Originariamente scritto da mammabella
OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
30-08-2007, 16:10 #1450
Ciao a tutti,
dopo le vostre risposte di un paio di settimane fa, mi sono deciso e oggi è arrivato l'895
bello, contento come una pasqua, mi accingo a completare la registrazione sul sito, visto che avevo creato l'utente, inserito i dispositivi, e completato le attività "basiche"
e qui finisce la parte bella, perchè quando vado a fare l'aggiornamento, mi lancia il sw di comunicazione, ma la barra rimane ferma sullo 0%
leggo tutto quanto c'è da leggere nella risoluzione dei problemi, vado nel pannello di controllo, disinstallo la periferica con il punto esclamativo, la reinstallo, ma niente, neanche dopo aver disattivato il FW di windows
tutto quanto sopra con un HTPC nuovo di zecca...
E' tardi, devo tornare al lavoro ma non mi arrendo, mi porto dietro il TLC, lo collego al PC dell'ufficio dove, anche qui, ho installato l'ultima versione SW (la 7.3 eccc) e lancio l'aggiornamento
Miracolo, mi aggiorna il firmware dalla versione 4.0 alla 4.7, e parte con l'installazione delle attività
tutto a posto penso, si vede che a casa mi va in conflitto con uno degli altri dispositivi di puntamento (tastiera e telecomando mce, telecomando Imon)
porca pupazza, e invece no, messaggio di errore in grassetto rosso che mi dice che dopo il secondo step si è bloccato tutto causa un errore di trasferimento, controllare il cavo e riprovare
per l'esattezza:
Comunicazione con Telecomando Harmony in corso.
Inizializzazione dei servizi in corso
Recupero delle informazioni sull'unità in corso.
Versione del Logitech Harmony Remote Software: 7.3.0
Versione hardware: Board 1.6.0 (0x01:0x49)
Versione firmware: 4.7
Recupero delle informazioni sull'unità in corso. - Riuscito
Verifica delle informazioni sulla versione in corso
Verifica delle informazioni sulla versione in corso - Riuscito
Riattivazione del telecomando in corso
Riattivazione del telecomando in corso - Riuscito
Recupero degli stati del telecomando in corso
Recupero degli stati del telecomando in corso - Riuscito
Caricamento delle informazioni sul telecomando nel sito Web in corso
Initializzazione del telecomando. Attendere...
Caricamento delle informazioni sul telecomando nel sito Web in corso - Riuscito
Caricamento in corso...
Avvio della comunicazione in corso.
Avvio della comunicazione in corso. - Riuscito
Stima del tempo necessario per l'aggiornamento del telecomando in corso
Tempo stimato per l'aggiornamento del telecomando: 4 minuti
Stima del tempo necessario per l'aggiornamento del telecomando in corso - Riuscito
Aggiornamento della regione in corso
Verifica dei dati nel telecomando in corso
Verifica dei dati nel telecomando in corso - Riuscito
Chiusura della comunicazione in corso
Chiusura della comunicazione in corso - Riuscito
Aggiornamento della regione in corso : 0x24600700 - Invio dei dati non riuscito. Controllare il cavo USB e riprovare. Se il problema persiste, contattare l'assistenza clienti.
Operazione completata
inutile dirvi che ho già riprovato, e riprovato, e riprovato
secondo me il problema sta che nella gestione periferiche, alla voce "periferica USB human interface" non c'è l'ubicazione Harmony Remote, ovvero c'è un problema nei driver
qualcuno sa darmi una mano?
allo stato attuale il TLC ha il menu in italiano, e c'è la grafica delle attività da me impostate, (ovviamente non posso sapere se funziona fino a stasera quando torno a casa) quindi vuol dire che un tot di dati sono stati trasferiti
ulteriori info: sia qui che a casa sono dietro router, e si qui che la sono stati disattivati tutti i firewall
AIUTOOOO!
grazie
W▓ panasonic AX100 ▓ Pioneer 507XD ▓ Arcam AVR250 ▓ 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 ▓ Velodine CHT12 ▓ switch Octawa 3x2 ▓ HTPC ▓ XBOX360 elite ▓
-
30-08-2007, 17:42 #1451
Senior Member
Per fortuna un altro possessore di un 895
Forse io diventerò il terzo appena farò luce sulla questione dimmer RF... il cui post si trova qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=81331.. Io purtroppo non avendolo sotto mano nn posso darti una mano... Ma che win hai? ma l'aggiornamento software non si potrà prima scaricare e poi installare? Senza passare per il programma logitech? Poi mi viene da pensare su questa dicitura.. Aggiornamento della regione in corso non so assolutamente cosa significhi ma dove lo hai acquistato? Non è che magari c'è il famoso discorso dei codici regione dei cd dvd e roba varia e sono presenti anke su questo telecomando... non so se hai capito cosa intendo...
-
30-08-2007, 18:00 #1452
Aaargh!
Originariamente scritto da wubix
Nel tuo messaggio fai cenno ad eventuali conflitti con altre periferiche: io ho un cordless Desktop della Logitech e l'ATI Remote Wonder, ma non ho mai avuto alcun problema.
Escludo invece che la causa sia il router: se, come dici, hai disattivato i firewall, non ci possono essere problemi di sorta.
A questo punto, visto che hai provato il collegamento con due PC differenti, ci sono buone probabilità che il problema sia il TLC stesso: il mio consiglio è di rivolgerti direttamente ad Harmony, oppure, se non sono ancora passati i 10 giorni dall'acquisto, direttamente al rivenditore presso il quale l'hai acquistato.
In ogni caso, buona fortuna!OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
30-08-2007, 18:04 #1453
Originariamente scritto da BigBlack
Quanto al discorso sulla regione, non ha niente a che vedere con le limitazioni imposte ai DVD (in effetti, che senso avrebbe?).OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
-
30-08-2007, 19:58 #1454
Originariamente scritto da OXO
teoricamente dovresti averla, in gestione periferiche>periferiche human interface> periferica USB Human Interface> proprietà> in "ubicazione" c'è il riferimento all'Harmony
Poi non so se la voce rimane anche al TLC scollegato, ma teoricamente i driver dovrebbero installarsi una volta sola
un saluto
W▓ panasonic AX100 ▓ Pioneer 507XD ▓ Arcam AVR250 ▓ 4 Klipsch RF35 1 Klipsch RC35 ▓ Velodine CHT12 ▓ switch Octawa 3x2 ▓ HTPC ▓ XBOX360 elite ▓
-
30-08-2007, 21:08 #1455
Ti confermo che a TLC scollegato, non mi risulta niente: attualmente ne ho due di Periferica USB Human Interface, ma si riferiscono entrambe all'adattore voice per Skype della mio cordless desktop.
Appena ho tempo (e voglia) provo a vedere col TLC collegato.