Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 228 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Date uno sguardo alla nuove pagine web di configurazione pulsanti...........
    Mannaggia a loro, mi stanno facendo dannare a riconfigurare i pulsanti secondari di ogni dispotivo

In cambio hanno tolto la possibilità di inviare comandi multipli con un solo tasto
    Puoi spiegarti meglio ? Vuoi dire che non funzionano più i tasti attività, tipo watch dvd etc ?

...Date uno sguardo alla nuove pagine web di configurazione pulsanti...........
    Grossi cambiamenti, speriamo ci siano anche degli effettivi miglioramenti...

Ho fatto un paio di prove e diciamo che finalmente si possono personalizzare le schermate a piacimento.

- Non vengono più replicati i comandi.
    - Vi è la rappresentazione a pagine da 8 pulsanti ciascuna.
    - E' permesso lasciare spazi liberi.

Nel momento in cui si crea una nuova attività, vengono copiati i pulsanti dalle altre simili (e questo torna anche abbastanza comodo), ma poi è possibile personalizzarla come si vuole, togliere o aggiungere pulsanti senza influire più sulle altre attività .......era ora !!!

Per contro è stata tolta la possibilità di impartire comandi a più dispositivi con un solo tasto e a qualcuno questo può dare qualche problema
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

...Per contro è stata tolta la possibilità di impartire comandi a più dispositivi con un solo tasto e a qualcuno questo può dare qualche problema
    Io questa funzionalità non l'ho mai utilizzata, ma non credo l'abbiano tolta per questo .

Per le altre cose direi ottimo. Aspettavo queste modifiche per rimettere mano pesantemente alla configurazione .

Si , anch'io non l'ho mai usata, leggevo però che qualcuno aveva impostato il doppio comando al tasto pause del dvd. Premendolo faceva accendere anche le luci della stanza. Ora questo non lo potrà più fare se riprogramma il telecomando.

Adesso come adesso non mi dispiacerebbe avere ancora la possibilità di inserire delle immagini sui pulsanti. A quel punto il telecomando sarebbe perfetto

Comunque sono contento di questi cambiamenti, e penso che già questa sera comincerò a programmarlo meglio..........
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

- Non vengono più replicati i comandi.
    - Vi è la rappresentazione a pagine da 8 pulsanti ciascuna.
    - E' permesso lasciare spazi liberi.

Mi correggo. NON è permesso lasciare spazi liberi. O meglio a video gli spazi rimangono, ma sul telecomando no. Gli spazi vengono ignorati ed il telecomando riempie tutte le pagine di seguito.
    L'unica alternativa è quella di creare un tasto col simbolo "-" ed assegnargli un comando inesistente.
    -> Mauro Home Theater <-

Raga mi scuso se è già stato domandato, ma volevo chiedervi visto che mi è arrivato uor ora il telecomando ed ho notato che è import quindi nn ha la lingua italiana nemmeno sul cd è possibile inserirla dal sito della logitech?
    Grazie mille^^

si, se imposti l'italiano dall'interfaccia web, al primo aggiornamento del telecomando ti ritrovi l'italiano
    -> Mauro Home Theater <-

sostituzione dispositivo

Mi ricordate come si fa ( se si può) a sostituire un dispositivo in una attività (vorrei sostituire il dvd denon col toshiba) senza dover riprogrammare tutta l'attività?

si, se imposti l'italiano dall'interfaccia web, al primo aggiornamento del telecomando ti ritrovi l'italiano
    Ti voglio bene Mauro^^

scusate l'OT

Aggiornamenti,

da quello che dite mi viene paura ad aggiornare il telecomando adesso che tutto funziona al 98%

Stefano

L'interfaccia è migliorata e non vengono più duplicati i comandi. Peccato per il problema degli spazi vuoti...........
    -> Mauro Home Theater <-

Ho letto tutte le 53 pagine, pochissime critiche e molta soddisfazione, e come se non bastasse molti di voi hanno i "cosiddetti" sull'argomento, nel caso avessi difficolta'.
    Un paio di giorni e mi arriva, 149 euro, il prezzo piu' basso ad oggi che ho trovato.

ciao

Preso 895

Come da oggetto ho preso l'895 sulla baia...
    Fra un po' vi romperò le scatole .... appena arriva
    Un grazie anche a NardS

Ciao, Marco

Pagina 53 di 228 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •