Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 228 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 3416

ciao ragazzi finalmento mi sono deciso e ho comprato il 555

come primo impatto mi sembra ottimo ho trovato praticamente tutti i miei 12 gioiellini tecnologici

volevo alcune info:

1) quando premo device sul display la prima schermata mi mostra i TV..
    posso cambiare l'ordine a mio piacimento??????

2) ho impostato un tv mivar ma non reagisce, il modello è quello giusto cosa posso fare???

3) il tv sony quando premo su spegni mi passa al canale uno ma non si spegne???

4) è possibile modificare manualmente il comando di ogni singolo bottone???

5) per il mio pvr ci sono 24 pagine con 4 voci ogni pagina... è possibile mettere una voce della pagine 5 nella pagina 1

grazie a tutti per tutto

buona giornata
    Ultima modifica di dveadsl; 13-01-2007 alle 12:03

Allora, ho bisogno di un piccolo aiuto:

Ho impostato un'attività GUARDA SKY, (primo quesito) solo che il telcomando rimane con le funzioni del device TV, a questo punto, premo device e vado sul dispositivo SKY, in modo che il telecomando funzioni del dec di sky, solo che (secondo quesito) volevo poter impostare il volume del televisore che invece non và...

Spero di essere stato chiaro...
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Hai sicuramente impostato male l'attività.

Prima di passare alle "attività", controlla che tutti i tasti dei device funzionano. Se uno non và bene, acquisiscilo in "modalità avanzata".

Poi si passa alle "attività". Una alla volta, e controlla che tutto funzioni perfettamente. Non andare avanti se non và

Alla fine dell'impostazione devi ottenere una schermata come questa:

Molto semplicemente da qui indichi cosa vuoi che il pulsante del Logitech faccia . Anche per il display.

Stefano

Ti ringrazio per l'aiuto, tutto risolto!

Siete una fonte inesauribile di consigli utili!
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Ciao !
    Anch'io finalmente sono entrato in possesso di un Harmony 895 e i vostri consigli mi stanno aiutando nella configurazione.

Ho però un problema : ho configurato l'attività "Guarda SAT" e i tasti "rosso" e "verde" non funzionano correttamente con il decoder SKY. Ho provato ad acquisirli dal telecomando originale, anche in modalità RAW, ma niente. La cosa strana è che se li premo il telecomando non invia proprio nulla (non compare l'icona sul display di "trasmissione in corso"). I tasti giallo e blu funziona invece correttamente.

Consigli ??

Impostazioni

..ci sono riuscito !

Semplicemente andavano premuti i tasti più a fondo
    Scusate.. ma forse la paura di rovinarlo

Ottimo telecomando.. e l'estensore RF è davvero comodo.
    Qualcuno lo ha già utilizzato con dei frutti BTicino per comandare le luci (dimmer, on/off, ecc..) ??

Citazione Originariamente scritto da dveadsl

2) ho impostato un tv mivar ma non reagisce, il modello è quello giusto cosa posso fare???

5) per il mio pvr ci sono 24 pagine con 4 voci ogni pagina... è possibile mettere una voce della pagine 5 nella pagina 1
    aiutoooooooooooooooooo

grazieeeeeeeeeeeeeee

Problema con SKY

CIao A tutti, ho l'Harmony 885 ed ho appena cominciato la configurazione.
    MI trovo di fronte al problema della configurazione del decoder SKY PACE DS230NS. Non riesco in alcun modo a configurare l'harmony per accendere e spegnere il decoder e soprattutto impostare il mio tv un philips 32" su ext2 che è l'uscita per sky.
    Qualcuno mi sa aiutare.. ??
    Disponibile anche via messenger
    Grazie
    Andrea
    Windows Live Messenger: andreabrivio@hotmail.it
    SpaceLive: http://andreabrivio.spaces.live.com
    Yahoo Messenger: andreabrivio@hotmail.it

Ringrazio P.L. per avermi segnalato che il link per l'estensione "Harmony Mod" per Firefox funzionante con l'italiano non era più attiva.
    Ora è di nuovo possibile scaricarla: http://tinyurl.com/yl9q4j

Ciao a tutti
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da dveadsl

No, non si può cambiare l'ordine dei devide.

Acquisici i codici dal telecomando originale, per sicurezza anche in modalita avanzata.

Come sopra, modalità avanzata

Si, sia nei device che nelle attività

Con il 885 avresti avuto solo 12 paggine

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Gabbersak
    ciao ragazzi, scusate la domanda forse già posta ma non sono riuscito a leggere tutte e 47 le pagine del 3d , l'unico problema che mi resta da risolvere con l'harmony è che non mi riesce ad accendere/spegnere il mediacenter dallo standby, nemmeno insegnandoli il tasto dal telecomando originale... devo fare qualcosa di preciso?
    grazie a tutti e... non immaginavo così tante persone avvessero sta bestia di telecomando!!
    help

Il telecomando originale te lo accende?

Io non ci riesco ne con il Logitech ne con l'Imon

Stefano

Ciao, c'è qualcuno di voi che mi sa indicare la configurazione corretta per far accendere il televisore impostandolo sull'uscita corretta?
    Io ne ho 4 tv-ext1 (digitale terrestre) - ext2 (sky) - side... non riesco in alcun modo..

Grazie anche via messenger
    Andrea
    Windows Live Messenger: andreabrivio@hotmail.it
    SpaceLive: http://andreabrivio.spaces.live.com
    Yahoo Messenger: andreabrivio@hotmail.it

ciao a tutti

dopo 10 devices funzionanti tutti alla perfezione, finalmente mi sono incagliato

ho aggiunto alla catena un ampli stereo con cui ascolto i cd; naturalmente, è connesso anche al sintoampli via pre-out per tutte le altre attività (dvd, sky, bluray, ecc.)

problema: il nuovo ampli funziona perfettamente come device (perlomeno, per le poche operazioni che devo comandare da telecomando, cioè accensione/spegnimento, regolazione volume e selezione ingresso), ma non nelle attività: in sostanza, non si accende/spegne all'inizio/termine delle attività (funziona regolarmente, invece, per quanto concerne il volume e la selezione ingressi). La cosa è seccante, in quanto all'inizio delle attività mi devo spostare obbligatoriamente nella sezione device e dargli da lì il comando di accensione (ed, eventualmente, di selezione d'ingresso).

Sin'ora le ho provate tutte:
    a) ho rifatto la procedura di aggiunta device due volte (quella di configurazione delle attività, non mi ricordo quante... )
    b) ho provato a configurarlo come il tipo che mi ha consigliato il software logitech (in sostanza, invece che amplifier, come stereo receiver)
    c) ho fatto l'apprendimento manuale;
    d) ho fatto l'apprendimento manuale in modalità raw;
    e) ho cambiato il ritardo;
    f)

il risultato non cambia.

Ora mi chiedo: per quale motivo il comando di accensione funziona in device e non nelle attività? e ciò anche utilizzando il pulsante help: il telecomando continua ad inviare l'impulso, ma l'ampli non ne vuole sapere di accendersi. Magicamente, mi sposto nel relativo device, mando l'impulso power e si accende.

Adesso provo a contattare Logitech

mi chiedevo se qualcuno potesse avere idee sull'eventuale risoluzione del problema

grazie in anticipo

gianluca

Pagina 48 di 228 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •