Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 228 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 3416

sempre via web, collegato al database logitech. L'apprendimento con i vecchi telecomandi lo farai solamente se ti mancheranno alcuni pulsanti o qualche dispositivo non presente nel loro archivio
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da andreabrivio

Nessuno mi sa dare indicazioni sul produttore del decoder sky?

Grazie ancora

Andrea
    Windows Live Messenger: andreabrivio@hotmail.it
    SpaceLive: http://andreabrivio.spaces.live.com
    Yahoo Messenger: andreabrivio@hotmail.it
    Sotto il decoder leggi modello e produttore: vai tranquillo... così col quello HD è andato via liscio
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da andreabrivio
    Mammabella, il tuo decoder che marca è?

Andrea
    Il mio e l'HD : Pace Satellite (DS-815NS)

Stefano

Ho da poco comprato un Logitech 895 e devo dire che e' molto utile in quanto pilota quasi tutto.

Una cosa interessante del modello 895 rispetto al modello 885 e' la possibilita' di comandare tutto tramite RF superando quindi i noti limiti della tecnologia ad infrarossi e fino qui tutto ok.

Io possiedo degli switch RF modello FE-433 della Brennensthul ( si trovano a leroy merlin ) comandati da un telecomando RF della medesima marca , molto efficenti ed economici.

Tali switch pero' , nonostante siano nel database logitech ( sulla parte ad infrarossi pero' !?! ) non riesco a farli pilotare dal 895.

Nessuno mi da' una mano ?
    LG OLED 55C1

Belli sti cosi

Immagino siano questi
    http://www.energiesparshop24.de/inde...33f3c52bdbe5e3

Peccato che non li facciano anche a infrarossi...
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Belli sti cosi

Immagino siano questi
    http://www.energiesparshop24.de/inde...33f3c52bdbe5e3

Peccato che non li facciano anche a infrarossi...
    Si esatto sono proprio quelli. Mi stavo chiedendo come mai sono nel database logitech anche se non si possono pilotare
    LG OLED 55C1

Citazione Originariamente scritto da Maurizio.n
    Tali switch pero' , nonostante siano nel database logitech ( sulla parte ad infrarossi pero' !?! ) non riesco a farli pilotare dal 895.

Nessuno mi da' una mano ?
    il modello 895 utilizza la trasmissione radio solo per trasmettere il segnale al ricevitore RF dedicato, il quale poi produce un segnale IR. questo ti può servire quando devi controllare un'elettronica lontana dal punto di fruizione non raggiungibile attraverso l'infrarosso

Ciao a tutti, ero intenzionato ad acquistare l'Harmony (indeciso tra 525 e 885) ma dopo aver letto tutto il forum sul 525 e questo sull'885 ho più di qualche remora ad acquistarlo.
    Mi sembra molto complicato e laborioso in relazione alla semplicità dell'uso che ne devo fare.
    Devo comandare Tv-DVD-Digitale con Hard disk (quindi funzione PVR)-Videoregistratore e digitale terrestre. A me serve solo per evitare di avere 3 telecomandi (già con quello della tv comando anche dvd e videoregistratore essendo tutti Philips) in giro per casa.
    Inoltre lo prendevo per evitare di dover entrare nel menu del televisore per cambiare settaggi di immagine ogni volta che cambiavo tipo di trasmissione. Ad esempio se vedo un dvd occorrono determinati settaggi, se vedo trasmissioni di canale 5 devo ricambiarli, se vedo una partita devo ricambiarli, ecc. ecc. Quindi volevo impostare ad es. Calcio con prestabiliti i settaggi che preferisco con il calcio, DVd con i settaggi che preferisco per la visione dei dvd e così di seguito. Però dalla lettura del forum mi sembra tutto troppo complicato.
    Inoltre mi sembra di aver letto che per far partire il Time Shift del mio PVR devo spingere tre tasti contro l'unico attuale e quindi anzichè semplificare le cose le peggiora!!!!!!
    Altra domanda: ho letto che il 525 monta 4 stilo che vanno cambiate all'incirca ogni 2 mesi mentre l'885 ha la batteria ricaricabile. Ogni quanto va ricaricata la batteria dell'885?
    Alla fine credo che rimarrò con i miei 3 telecomandi sul tavolino del salotto. Solo per leggere il forum mi è venuto il mal di testa, mi immagino per programmare questi mostri quanti Aulin dovrò prendere
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    il modello 895 utilizza la trasmissione radio solo per trasmettere il segnale al ricevitore RF dedicato, il quale poi produce un segnale IR. questo ti può servire quando devi controllare un'elettronica lontana dal punto di fruizione non raggiungibile attraverso l'infrarosso
    Non e' esatto o almeno la logitech dichiara il contrario , nel dettaglio dice di riuscire a pilotare tutti gli apparati RF con tecnologia Z-WAVE e non solo il suo estensore di comandi ad infrarossi.
    LG OLED 55C1

Non e' esatto o almeno la logitech dichiara il contrario , nel dettaglio dice di riuscire a pilotare tutti gli apparati RF con tecnologia Z-WAVE e non solo il suo estensore di comandi ad infrarossi.

Si, ho visto anch'io che nell'ultimo upgrade rilasciato da logitech per l'895 si parla di aggiunta del controllo di dispositivi Z-WAVE
    -> Mauro Home Theater <-

è una feature che avrebbe dovuto implementare. sino a poco tempo fa la versione dei fatti era quell che ho riportato nel mio post precedente

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    è una feature che avrebbe dovuto implementare. sino a poco tempo fa la versione dei fatti era quell che ho riportato nel mio post precedente
    Secondo me e' implementata , solo che i prodotti BrennenStuhl non sembrano essere Z-Wave :

http://www.z-wavealliance.org/modules/start/
    LG OLED 55C1

Quando esisteranno apparecchi Z-Wave disponibili in Europa magari ne riparliamo, per il momento mi sembra solo una marketing feature.

Si trovano degli switch simili però a infrarossi ??
    -> Mauro Home Theater <-

Pagina 46 di 228 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •