Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 228 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3416

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E cos'è sto firefox il altro Explorer o cosa ?
    Firefox è l'anti Explorer

Se vai a questa pagina puoi scaricare l'ultima versione di Firefox http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1

Puoi installarlo e, se non ti trovi bene, utilizzarlo solo per il sito Harmony anche se io ti consiglio caldamente di preferirlo ad Explorer non fosse altro per la maggiore sicurezza.
    Quando lo avvii la prima volta ti chiede se vuoi importare i preferiti di Explorer (rispondi tranquillamente di si) e se non vuoi utilizzarlo come browser di default rispondi no quando te lo chiede; poi torna alla pagina dell'estensione, clicca su "Install now" e riavvia.

N.B.: di tanto in tanto può succedere che entrando nel sito Harmony appaia un messaggio che dice che Firefox non è supportato ma basta ignorarlo e proseguire perchè tutto funzioni correttamente.

Ciao
    Ultima modifica di stefano.novara; 03-11-2006 alle 16:37
    Stefano

Grazie Stefano

Stefano

peccato però che i pulsanti non sono completamente svincolati. Se un dispositivo è presente in 2 attività diverse, muovendo i pulsanti in una, vengono spostati anche nell'altra.

L'utility è comoda perchè evita di dover ordinare a mano con copia e incolla i vari pulsanti, ma purtroppo credo che per svincolarli completamente serva l'intervento di logitech...
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Se un dispositivo è presente in 2 attività diverse, muovendo i pulsanti in una, vengono spostati anche nell'altra.
    Questo non lo sapevo
    L'unica soluzione che mi viene in mente è aggiungere 2 volte lo stesso dispositivo (cambiando solo il nome) e utilizzarli separati nelle attività; il problema è che così potrebbe aumentare troppo il numero di dispositivi inseriti.
    Stefano

Un quesito: premendo il tasto di una attività, il telecomando invia il comando di accensione dei dispositivi collegati; il problema è che se uno degli apparecchi è già acceso allora si spegne.
    Qualcuno ha trovato una soluzione?
    Stefano

Citazione Originariamente scritto da stefano.novara
    Un quesito: premendo il tasto di una attività, il telecomando invia il comando di accensione dei dispositivi collegati; il problema è che se uno degli apparecchi è già acceso allora si spegne.
    salvo che tu non abbia due pulsanti distinti per il power on e per l'off l'unica è . usare l'help del telecomando ..
    Sharp 37" GD9E (+ CAM dvb-t) - Sharp DV-HR350
    MYSKY HD Pace (mondo+sport+cinema+ hd)
    Yamaha dsp A2 - JM-lab Cobalt 820 in 5.1
    Logitech Harmony 885
    DTT HD ADB 3800T Sperimentazione E-Media

..... il problema è che se uno degli apparecchi è già acceso allora si spegne.
    Lo spegne, se non sapeva che era acceso.
    Io accendo sempre tutto dalle attività e non dai device, per non avere questi problemi.

Stefano

Installato e provato
    E un passo avanti, sicuramente più comodo. Grazie Stefano

Stefano

oltre al fatto che duplica le operazioni di spostamento tra due attività diverse, bisognerebbe anche testare il funzionamento degli spostamenti tra pulsanti di due dispositivi differenti nella stessa pagina del display.

Ad esempio se nella stessa pagina ho 4 pulsanti per il VPR e 4 pulsanti per il DVD, allo stato attuale non posso ordinare prima quelli del DVD e poi quelli del VPR, in quanto il programma li sistema automaticamente in base all'ordinamento delle colonne di dispositivi presenti. Se la prima colonna è VPR, i primi 4 pulsanti saranno VPR. Bisognerebbe testare se questa mod permette di ordinarli in modo differente.
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Io ho impostato metà delle mie attività come "generiche". In questo modo si eliminano tutti i problemi legati alla gestione naif dei tasti.

Gli aspetti negativi sono: qualche automatismo in meno nella fase di impostazione (ora che ci penso forse questo è positivo ) e assenza delle icone colorate (come farò a vivere senza ).

Questo il link all'estensione "Harmony Mod" http://addons.mozilla.org/firefox/2952/
    sembra non funzionare con Firefox 1.5.0.4 per MacOSX 10.4.8
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da antani
    Io ho impostato metà delle mie attività come "generiche". In questo modo si eliminano tutti i problemi legati alla gestione naif dei tasti.

Gli aspetti negativi sono: qualche automatismo in meno nella fase di impostazione (ora che ci penso forse questo è positivo ) e assenza delle icone colorate (come farò a vivere senza ).

Mettendo attività generiche, riesci ad evitare la replica dei pulsanti nelle altre attività che coinvolgono gli stessi dispositivi ?

Quali automatismi perdi ??

Delle icone colorate non me ne puo fregare di meno pure a me, tanto e vero che appena acquistato il telecomando, le ho subito tolte per una migliore leggibilità
    -> Mauro Home Theater <-

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    sembra non funzionare con Firefox 1.5.0.4 per MacOSX 10.4.8
    Ho provato con Firefox 1.5.0.7 e Macos 10.3.9 e funziona; ricorda di impostare la lingua inglese

Ciao.
    Stefano

Mettendo attività generiche, riesci ad evitare la replica dei pulsanti nelle altre attività che coinvolgono gli stessi dispositivi ?....
    Sì. L'alternativa è duplicare i device, ma usare attività generiche è molto più semplice .

...Quali automatismi perdi ??...
    Non ti viene proposto il percorso guidato di set up. Devi procedere in modo manuale. Il risultato è esattamente lo stesso, e anzi forse eviti qualche bestemmia...

Grazie.

Domani provo il tutto.

Quindi con le attività generiche, e questa nuova modifica per l'ordinamento dei pulsanti, si dovrebbe aver risolto il problema della personalizzazione del display....
    -> Mauro Home Theater <-

Pagina 31 di 228 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •