Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 228 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 3416

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Vai nel "DEVICE", poi "altre opzioni", poi "regola i ritardi" e dovrebbe essere lì.
    Ecco le mie impostazioni per il plasma:

1500
    500
    1000
    500

Stefano
    io nella schermata che mi hai indicato ne trovo solo 3 di opzioni:queste...
    Ritardo di accensione:
    Ritardo tra la pressione di due tasti:
    Ritardo tra dispositivi

Cosa mi manca????

Ritardo di accensione: ms
    Ritardo tra la pressione di due tasti: ms
    Ritardo ingresso: ms
    Ritardo tra dispositivi: ms
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Il terzo, ritardo ingresso ???

Ritardo di accensione. Quando si invia il comando di accensione a un dispositivo, è necessario un po' di tempo perché il dispositivo si riscaldi e riprenda il normale funzionamento. Nella maggior parte dei dispositivi ciò avviene rapidamente, ma per alcuni, quali i televisori e i ricevitori, possono essere necessari fino a 3 secondi (3000 ms).
    Ritardo tra la pressione di due tasti. Quando un dispositivo riceve un comando a raggi infrarossi, l'elaborazione di tale comando richiede tempo. Il tempo necessario prima che il dispositivo sia pronto a rispondere a un altro comando viene definito come ritardo tra la pressione di due tasti ed è normalmente compreso tra 0 e 300 millisecondi. I dispositivi con ritardi lunghi impiegano più tempo a rispondere a più comandi a raggi infrarossi (ad esempio, quando si cambia canale televisivo).
    Ritardo ingresso. Quando si cambia ingresso per un dispositivo (ad esempio si passa da Video 1 a Video 2), il dispositivo necessita di tempo per elaborare tale comando. Il tempo necessario prima che il dispositivo sia pronto a rispondere a un altro comando di cambio di ingresso viene definito come ritardo ingresso ed è normalmente compreso tra 500 e 3000 millisecondi. I dispositivi con ritardi lunghi impiegano più tempo a cambiare ingresso.
    Ritardo tra dispositivi. Quando un comando a raggi infrarossi viene inviato per un particolare dispositivo, tutti i dispositivi del sistema lo ricevono, ma solamente uno di essi risponde al comando. Gli altri dispositivi ignorano il comando. Talvolta, in questi casi, un dispositivo ignora il segnale a infrarossi e quindi smette di accettare temporaneamente qualsiasi altro comando a raggi infrarossi inviatogli. Questo intervallo di tempo è noto come ritardo tra dispositivi e durante questo intervallo il telecomando non genera alcun segnale a raggi infrarossi. In rari casi il ritardo può essere di parecchi secondi.
    Và detto che qui in ufficio uso la versine vecchia del software (molto meglio secondo me) ed invece a casa la nuova, dove non trovo più niente

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Mauro_So
    Ritardo di accensione: ms
    Ritardo tra la pressione di due tasti: ms
    Ritardo ingresso: ms
    Ritardo tra dispositivi: ms
    AZZ non mi appare ritardo ingresso??? Dove sarà finito?

Non è quello che mi interessa, però è curioso sapere perchè a me quest'opzione non compare.... Speriamo nel RAW!!!

Il terzo, ritardo ingresso ???

Và detto che qui in ufficio uso la versine vecchia del software (molto meglio secondo me) ed invece a casa la nuova, dove non trovo più niente

Stefano

Anch'io in ufficio continuo ad usare la versione vecchia (molto ma molto piu chiara)....anzi in ufficio a dire il vero non ho installato nessun software. Entro da internet con user name e password e basta.
    Mi sembra che anche facendo così posso accedere comunque a tutte le funzioni, e non riesco a capire come con il nuovo software (dalla grafica allucinante) si possano ottenere dei miglioramenti o funzionalità aggiuntive......
    Misteri logitech.....
    Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
    -> Mauro Home Theater <-

Anch'io in ufficio continuo ad usare la versione vecchia (molto ma molto piu chiara)....anzi in ufficio a dire il vero non ho installato nessun software. Entro da internet con user name e password e basta.
    Mi sembra che anche facendo così posso accedere comunque a tutte le funzioni, e non riesco a capire come con il nuovo software (dalla grafica allucinante) si possano ottenere dei miglioramenti o funzionalità aggiuntive......
    Misteri logitech.....
    Anche io entro da Internet... ma mi trovo solo 3 ritardi!!!
    Misteri della logitech

Forse se fai un aggiornamento software e firmware del telecomando poi ti viene aggiunto anche quel parametro.

In seguito anche entrando semplicemente da internet forse ti ritroverai il parametro mancante.
    -> Mauro Home Theater <-

Se da casa disinstallo il software, posso configurare come dall'ufficio ? E cioè direttamente da internet sulla mia homepage con tutti i device e tutte le attività insieme?

Stefano

Direi di si, non ho mai provato, ma credo che funzioni comunque. In effetti non ho ban capito perchè bisogna installare quella schifezza di software dato che da internet io modifico comunque tutto.

Stasera a casa proverò sul mio secondo computer per vedere se è fattibile...
    -> Mauro Home Theater <-

THANKS!!!

Il comando in modalità RAW funziona: risco a fargli dare l'impulso per 2 secondi... quindi finalmente riesce ad accendermi il plasma...e tutta l'attivaità seguente è perfetta!!!!!

La moglie è rimasta ESTASIATA!!!

Ora rimane solo il bug del comando TELEVIDIO DI SKY se nell'attività ho impostato l'uso del decoder... qualcuno ha capito come rimuoverlo???

GRAZIE MILLE!!!!! Ora andiamo avanti nella programmazione

si, confermo, appena programmato corettamente, il telecomando diventa "a prova di moglie" ......un tasto da premere per guardare quello che si desidera
    -> Mauro Home Theater <-

Potenza telecomando

Io ho il seguente problema con l'ampli audio video Sherwood 6095 RDS la potenza del telecomando non è sufficiente a accenderlo spegnerlo e a regolare volume ecc. in pratica tutto funziona alla distanza di 1 metro dall'ampli ma a 3 metri già non risponde ai comandi. Con il vecchio pronto philips comandavo tutto puntando anche il soffitto, con l'harmony 895 deve essere puntato sul sensore ir di ricezione se ti sposti un pò non prende i comandi.
    A voi da lo stesso problema?

o il tuo telecomando è diffettoso oppure il ricevitore, perchè ti assicuro che il telecomando ha una portata eccezzionale con tutti i miei apparecchi anche se lo punto alla rovescia

mi controlla benissimo anche il videoproiettore a soffitto e dietro la schiena pur puntando il comando in avanti
    -> Mauro Home Theater <-

o il tuo telecomando è diffettoso oppure il ricevitore, perchè ti assicuro che il telecomando ha una portata eccezzionale....
    Confermo, sopra sotto dietro non importa. Il comando arriva sempre a destinazione.

Stefano

Confermo, sopra sotto dietro non importa. Il comando arriva sempre a destinazione.

Stefano
    Ok faccio qualche altra prova eventualmente me lo faccio sostituire.

Pagina 29 di 228 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •