Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 218 di 228 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222 ... UltimaUltima
Risultati da 3.256 a 3.270 di 3416

buon pomeriggio a tutti. ho un problema con il telecomando. non risponde affatto bene ai comandi numerici. Imposto sky e cerco di cambiare canale ma non risponde ai comandi in modo esatto, lentissimo e molte volte premo un numero e ne mette un altro...assistenza??? non ci credo è l'ennesimo prodotto tecnologico che va in assistenza!! ma lo cambiano o ci mettono 10 anni per mandarmene uno nuovo????

Qualcuno ha provato ad inserire il nuovo myskyhd 865 slim della Pace? Funziona completamente o bisogna inserire sempre lo sky hd e poi personalizzare i tasti mancanti?
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

Citazione Originariamente scritto da Mark87
    ma lo cambiano o ci mettono 10 anni per mandarmene uno nuovo????
    Se è ancora in garanzia te lo cambiano in breve tempo (almeno a detta di chi ha scritto in questo forum precedentemente), altrimenti te ne offrono uno nuovo a prezzo scontato.

Beh devono aggiustarlo se non va bene...o lo cambiano gratuitamente! NOn ho intenzione di pagare per un prodotto nuovo ed in piena garanzia...

Ripeto: se è in garanzia, il tlc te lo sostituiscono. Contatta l'assistenza tecnica via telefono e loro apriranno la pratica per la sostituzione.

Salve a tutti
    qualcuno sà come ar scorrere i canali come il telecomando originale sky hd?
    Mi spiego meglio.. con il telecomando sky, tenendo premuto il tasto per il cambio canale, scorre velocemente di continuo la lista canali, mentre con l'Harmony devo schiacciare per ogni canale.. un pò fastisioso no?

Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e ha evntuale soluzione?
    Grazie

Tasti 'duri'

Ma gli 885 mi risulta non siano più in produzione: con cosa te lo cambiano?
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Citazione Originariamente scritto da Budmud56
    Ma gli 885 mi risulta non siano più in produzione: con cosa te lo cambiano?
    Credo che in magazzino avranno ancora svariati esemplari, altrimenti ti proporranno qualche altro telecomando.

ciao a tutti. per cortesia, sto impazzendo: ho una tv plasma lg e quando imposto "watch tv" mi accende la tv posizionandola come dispositivo di input nell'ultimo usato. è normale? io vorrei che lo mettesse in "antenna" ma purtroppo nel telecomando per manovrare gli input si deve premere + volte il tasto input.... come si fa a dire che deve andare in "antenna" ci devo rinunciare? grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Per i possessori del decoder TS 7900 HD.
    Ieri, dopo l'aggiornamento del fw del decoder con le funzioni PVR e Timeshift, ho completato l'installazione del tlc del decoder stesso, posto che come sapranno i possessori nel database Logitech ci sono i tasti classici ma non quelli per il PVR.
    Ho dunque acquisito manualmente questi ultimi e funziona tutto perfettamente.

Un'avvertenza: al primo collegamento il sw Logitech avverte che per il decoder in questione è presente un aggiornamento: sventuratamente l'ho installato sperando che introducesse automativcamente i nuovi tasti e invece non solo non c'è stata alcuna integrazione con i nuovi comandi (che ho dovuto acquisire manualmente) ma ha incasinato tutte le mie impostazioni, introducendo un nuovo dispositivo (con nome ugauale al primo ma indicato come "n. 2"), per cui l'ho dovuto riprogrammare.
    Il mio suggerimento è dunque di non installare l'aggiornamento e procedere direttamente all'acquisizione dei nuovi tasti.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da myabc
    come si fa a dire che deve andare in "antenna" ci devo rinunciare? grazie
    Che significa: mettere in antenna?

grazie panterarosa.... aiutami tu per favore:
    vorrei mettere come input l'ingresso TV che nel mio TV si chiama antenna. ma ogni volta mi riaccende la tv e ripone la visione all'ingresso in cui l'avevo lasciata.... se avevo visto il satellite la lascia in av1 ad esempio.
    il fatto è che la mia tv non prevede un tasto specifico per ogni ingresso ma si deve premere + volte il tasto input....
    quindi non sarà mai uguale premere input due o tre volte.....
    l'assistenza logitech, essendo una domanda forse fuori dal comune (anche se ritengo utile per molti), nonostante siano trascorsi 4 giorni lavorativi, non mi ha risposto.
    grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.

Sostituzione TV

Ciao, a breve cambierò televisione. Cosa accade con tutte le attività che ho faticosamente programmato? È prevista la sostituzione di un device o dovrò rifare tutto da capo?
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da myabc
    l'assistenza logitech, essendo una domanda forse fuori dal comune (anche se ritengo utile per molti), nonostante siano trascorsi 4 giorni lavorativi, non mi ha risposto.
    grazie
    In base alle mie precedenti esperienze il mio consiglio è di contattare telefonicamente la Logitech (tanto la telefonata non si paga, trattandosi di un numero verde): se loro non saranno in grado di risolvere il tuo problema, t'indirizzeranno automaticamente al servizio tecnico di II livello, più specifico per i casi più spinosi. Da quello che ho capito, infatti, sembrerebbe un problema che possono risolvere solo loro agendo su comandi che noi utenti non siamo in grado di vedere.

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Ciao, a breve cambierò televisione. Cosa accade con tutte le attività che ho faticosamente programmato? È prevista la sostituzione di un device o dovrò rifare tutto da capo?
    Spero di non dire sciocchezze, ma, se non ricordo male, quando cancelli un device collegato a più attività ed inserisci, nella fattispecie, il nuovo televisore il software ti chiede se vuoi collegarlo alle attività già presenti. Certo, poi ci sarebbero da controllare tutti gli input che variano da tv a tv, ma credo che questo tu lo sappia già.

Pagina 218 di 228 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •