Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 228 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 3416

Dopo un anno di utilizzo senza mai un problema, sono ormai due mesi circa che l'885 mi sta dando parecchi problemi.
    Soffre di forti rallentamenti, si impalla dovendo togliere e rimettere la batteria e non esegue più correttamente tutti quei comandi che sino a d'ora faceva senza problemi.
    Ora contatterò l'assistenza, nel frattempo se qualcuno a qualche consiglio o suggerimento...
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Duplicazione attività

Qualcuno ha escogitato un metodo per la duplicazione delle attività?
    al momento mi sembra l'unica pecca di questo stupendo (e comodissimo) accessorio.

@ simmar1977

Hai per caso proceduto all'aggiornamento del software all'ultima versione? Te lo chiedo perchè io, come altri (almeno a leggere sul forum nel sito della Logitech), dopo aver aggiornato alla versione 7.5 avevo il tlc praticamente inutilizzabile (dovevo premere ogni volta il tasto Help per far funzionare le attività). Fai bene, comunque, a contattare l'assistenza tecnica, in quanto loro, sia attraverso il I livello o eventualmente il II livello, riusciranno senz'altro a risolvere il tuo problema. Almeno così è accaduto nel mio caso.

@omo ragno

Da quel che so e da quello che ho letto in questo forum mi sembra che non sia possibile duplicare un'attività. Certo, è un difetto ma, a mio avviso, lo è molto di più l'impossibilità di effettuare un backup (per un eventuale, successivo restore in caso di malfunzionamento dopo un aggiornamento), considerato che il software di gestione non è affatto esente da pecche.

Si l'ho aggiornato, infatti temevo proprio fosse questo la causa.
    Esattamente come te l'hanno risolto il problema?
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

@ simmar1977

Come l'hanno risolto? Facendomi rimanere 3 ore (reali!) al telefono con l'assistenza di II livello di stanza in Canada, a fare prove e controprove e svariati aggiornamenti, anche con l'ausilio di un ingegnere, fino a quando tutto non ha ripreso a funzionare correttamente. Comunque, non ti preoccupare, se devi parlare con il II livello ti chiamano loro, quello che, eventualmente, devi pagare è solo il collegamento ad Internet per effettuare gli aggiornamenti con i cambiamenti apportati dall'assistenza.

Ero quasi tentato ad effettuare quest'ultimo temuto aggiornamento, ma visto ciò che leggo ultimamanete qui penso proprio che mi asterrò.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Bravo, astieniti , così ti asterrai anche dall'imprecare ogniqualvolta tenterai di usare invano il telecomando!

@panterarosa

il backup viene fatto sul server della Logitech, perciò puoi ripristinarlo quando vuoi.

@ omo ragno

Ah sì? E come mai l'assistenza tecnica non ha provveduto lei stessa ad effettuare il ripristino delle funzioni del mio tlc, che, prima dell'aggiornamento, funzionava perfettamente e mi ha tenuto al telefono per 3 ore??? Gentilmente mi potresti dire la procedura per creare il backup e, soprattutto, per l'eventuale restore? Così avrei risolto tutti i miei problemi con la Logitech.

Backup

Probabilmente butto lì una boiata e magari come al solito è già stata discussa, ma a proposito di backup... visto che la temuta perdita di dati e tempo per reimpostare ...ogni volta che si prova qualcosa di nuovo è una delle pecche più sentite......
    Se ci si potesse loggare come diverso utente con lo stesso telecomando...allora, ogni volta, provando ad es. una modifica si potrebbe tornare indietro o ricaricare la situazione salvata cambiando semplicemente il nominativo con cui si accede al sito..
    In teoria potrei avere lo stesso tlc con due utenti diversi che caricano configurazioni diverse, ad esempio portandolo in un'altra casa ecc..
    OK ... maltrattatemi.. .

secondo me potrebbe essere un idea, basta provare

@panterarosa

Scusa, ma quando ti colleghi al sito Logitech, hai le impostazioni integre salvate in precedenza; se si sballa il telecomando, non basta ri-aggiornarlo? ossia non esiste sincronizzazione biunivoca tra sito e telecomando, è il sito che aggiorna (sovrascrive) il telecomando.
    Non è così?

@bibs

Non credo si possano loggare più utenti con un telecomando... il sito sovrascrive il telecomando, la cosa non è reciproca.

Confermo, quando ci si registra sul sito l'utente viene legato a quel TLC.

Piuttosto, ma sbaglio o qualcuno qui sul forum aveva annunciato che i problemi col nuovo fw erano stati risolti...?
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Esatto, era parso anche a me.
    Dovrei connettermi per aggiornare l'ora ma temo disgrazie.

Pagina 166 di 228 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •