Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 174 di 228 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima
Risultati da 2.596 a 2.610 di 3416

Citazione Originariamente scritto da Olmo
    Insomma io sono tentato di comprarlo a 119 Eur, ma se non ho la certezza di ricevere la versione europea....aspetto.
    Bravo, saggia decisione. Così eviti una probabile 'sola' (come si dice a Roma)

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Bravo, saggia decisione. Così eviti una probabile 'sola' (come si dice a Roma)

Sì anche se non si capisce come sia possibile che qualcuno invece riceva il "giusto" prodotto a 119 Eur.
    Mi stupisce soprattutto vista la serietà del sito, da cui io mi sono servito più volte e mi sono sempre trovato bene...
    TV: PHILIPS 37PF9731D; SAT: MySkyHD; Blu-ray: Panasonic DMP-BD35; Telecomando: Harmony 885; Cuffie Wireless: AKG K940 afc

Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare questo telecomando, ho spulciato un pochino il thread dall'inizio (non ho ovviamente controllato tutte le 170 e passa pagine) e volevo farvi una domanda da perfetto ignorante in materia.
    Il cambio della modalità AV nei TV è gestita a codici?
    Spiego:
    Nel mio Tv per passare da una modalità AV (da Scart 3 rgb a HDMI2 per esempio) ad un'altra devo premere il tasto AV e poi con le freccette navigare il menù fin quando non raggiungo la modalità desiderata e poi confermare la selezione.
    Vedo che questi telecomandi hanno una gestione, diciamo, delle "scene": guarda TV, guarda SAT ecc.
    Nel mio caso io ho collegato il myskyHD tramite 2 connessioni. La scart RGB direttamente collegata alla scart 3 del TV (modello in signature) mentre la HDMI è collegata alla HDMI 1 del sintoampli (modello in signature). Se ad esempio, sto guardando un canale in SD e volessi poi vedere un canale HD: posso impostare il telecomando in modo che premendo un pulsante faccia passare il TV da scart3 ad hdmi2, mi accenda il sintoampli e lo sistemi sulla scena sat?
    Oppure premendo un pulsante mi accende il sintoampli, il telecomando passa poi a pilotarmi il TV e da qui, a mano, cambio la modalità AV?

Scusate, il pesiero è contorto ma appunto mi domandavo: le varie modalità del TV sono codificate oppure per raggiungerle da un telecomando universale deve creare delle macro del tipo: premi pulsante AV, freccia giù, freccia giù, freccia giù, OK

Anche perchè se così fosse, se mi trovassi in una modalità diversa da quella TV e fossi ad esempio su HDMI1 la stessa macro di cui sopra non varrebbe per arrivare ad HDMI2.

Spero di essermi spiegato :P

Grazie mille
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

885

si quando imposti il885 puoi inserire il comando diretto dell'uscita desiderata ,il mio samsung come penso quasi tutti i tv hanno un unico pulsante sul tel originale ,invece sul 885 ho un pulsante per hdmi diretto

@ Olmo

Beh, potresti anche rischiare, visto che c'è, per legge, il diritto di recesso. Ma ne vale la pena?

@885
    Grazie molto gentile, era la risposta che cercavo
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    @ Olmo

Beh, potresti anche rischiare, visto che c'è, per legge, il diritto di recesso. Ma ne vale la pena?
    Mah, non so. Se ne vale la pena ? Forse sì. Il prezzo del prodotto, sui siti di vendita on-line, è mediamente intorno ai 200 Eur, quindi stiamo parlando di un risparmio del 40% ca....non sono caccole
    Magari poi, anche se dovesse essere la versione non europea, è possibile configurarlo in modo da utlizzarlo lo stesso...però che seccatura !

Olmo
    TV: PHILIPS 37PF9731D; SAT: MySkyHD; Blu-ray: Panasonic DMP-BD35; Telecomando: Harmony 885; Cuffie Wireless: AKG K940 afc

Per informazione, io l'ho preso da un sito online a 117,50 + spese spedizione. Arrivato in 4 giorni. Versione con i tastini colorati

Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

Peccato che viviate lontani dal confine, io vivo a Bolzano e ad un'ora di macchina a Innsbruck in Austria in una grande catena è venduto in scaffale a 99€...

Mettetevi d'accordo, me ne commissionate una 30ina e ve li comprio io...
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Citazione Originariamente scritto da miki
    Per informazione, io l'ho preso da un sito online a 117,50 + spese spedizione. Arrivato in 4 giorni. Versione con i tastini colorati

Bye
    Miki
    Non è che mi potresti dare in MP il sito dove l'hai comprato ?

Grazie in anticipo
    Olmo

MP inviato

Bye
    Miki
    Proiettore: JVC X7900 Tv: Plasma Panasonic TH-42PX70EA Lettore multimediale: Zidoo Z9X Pre: Maranzt AV7702mkII Ampli: Autocostruito Telo: SkyLine Audio: Casse frontali, centrale, posteriori e 2 sub autocostruite Telecomando: Logitech Harmony Touch

@ Olmo:
    Non credo proprio che faccia fede la foto del prodotto venduto quanto piuttosto il modello: se tu acquisti l'885 deve avere i tasti colorati, punto e basta.

Il mio personalissimo consiglio è di acquistare senza problemi: quasi tutti qui lo abbiamo preso lì e tutti abbiamo i preziosi tastini.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Exclamation HARMONY 885

Sempre per informazione, l'ho trovato su un sito on-line italiano a 115 euro con tastini colorati

Ciao a tutti!
    TV: LG 55EC930V - DECODER SAT: My Sky HD - SINTOAMPLI AV: DENON AVR-3801 - BD PLAYER: SONY BDP S350 - CD AUDIO: PHILIPS 963SA - DVD RECORDER: PANASONIC DMR-EH57 - DIFFUSORI: POLK AUDIO - CONDIZIONATORE di RETE: G&W TW-03E - SOUNDBASE: CAMBRIDGE AUDIO TV5 -<O>- AMPLI INTEGRATO: NAD 3020 e CAMBRIDGE AUDIO A1 MK3 - DIFFUSORI: KEF - GIRADISCHI: TECHNICS

Se ho letto bene i precedenti post, per controllare apparecchi esterni ed interni ad un cabinet disponendo di un 885 devo acquistare un ripetitore IR.
    Dovendo controllare 6 apparecchi interni al cabinet da due stanze diverse che cosa devo acquistare esattamente dal catalogo Marmitek?

Credo si tratti di:
    1 IR Control PRO 8 - per 4 apparecchiature
    1 IR Eye - per le rimanenti 2
    1 Ricevitore Ir - per la seconda stanza

Oppure, in alternativa:

1 Invisible control - per 2 apparecchiature
    1 Invisible control - per altre 2 apparecchiature
    1 IR Eye - per le ultime 2 apparecchiature
    1 control anywhere - per la seconda stanza

E' corretto?
    Grazie

@ CharlieGolf e Miki

Grazie 1000 per i vostri preziosi consigli in MP
    Ordine piazzato !

Saluti
    Olmo

Pagina 174 di 228 PrimaPrima ... 74124164170171172173174175176177178184224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •