Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 168 di 228 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima
Risultati da 2.506 a 2.520 di 3416

Citazione Originariamente scritto da gnpb

1. Al massimo si possono avere 15 dispositivi ma quanti comandi posso avere per ogni dispositivo (es. sul mio MX sono 53 e a volte non bastano per replicare al 100% un telecomando)?

2. Quanti sono quelli direttamente accessibili senza dover "scrollare" le pagine?

3. C'è un numero massimo delle "attività" creabili?

4. Per l'illuminazione c'è un tasto apposito o si illumina sempre alla pressione di qualsiasi tasto? Eventualmente c'è un tempo di illuminazione configurabile?

5. Se non in uso il display rimane acceso o si spegne?

6. Quanti caratteri si possono mettere per ogni tasto sul display?

7. Com'è la resistenza alle cadute e quella delle finiture (guscio che si scolora nei bordi, tasti che si consumano, ecc.)?

8. Quanto è grande il display?

Grazie a tutti coloro che avranno voglia e tempo per rispondere.

2- i tasti del telecomando + 8 tasti possibili da display
    4-si illumina se lo muovo, ha un sensore di movimento, ha anche un tasto che prevede accensione e spegnimento del display, il tempo è regolabile
    5-si spegne
    7-non credo si formidabile, nel senso che non lo vedo resistentissimo, ma per ora non mi è caduto
    8-7*5 credo o giù di li

questole risposte che sono in grado di fornire...
    m
    Il mio LHT:M&S LHT-Tv:PIONEER FDE 43"-Vpr:PANASONIC PTAE900+Darbee Visual Presence DVP5000-SintoAmp:MARANTZ SR5007-Amp 2Ch:NAD C355BEE-Finale Front / Centr:ROTEL RB-976-Finale Surround:ADVANCE ACUSTIC MAA-402-Front:KEF Q11-Centr:KEF iQ6c-Surr:KEF iQ3-Surr Back:KEF iQ1c-Sub:MONITOR AUDIO ASW100-Blu ray Player:Sony BDPS790-Decoder:MYSKY HD-Phono:STANTON P.50 + NAD PP 2i-MediaPlayer:DVICO TVIX 6500 + NAS Netgear 6 TB + Apple TV-Cocktail Audio X10-Schermo:MAXIVIDEO 16:9-270cm-Acc.:Switch/Splitter HDMI/Cavi progetto TNT/Selettore Diffusori Beresford TC-7220 MKII/Supp. Surround ACATAMA/Cuffie Sony MDR-DS6500 per HT/Cuffie TRITTON PRIMER per game/Cuffie AIAIAI TMA-1 per Musica-Consolle:XboX 360 Pro-Wii-Telecomando:LOGITECH ARMONY TOUCH-Il mio Sito:Dogbikers

Citazione Originariamente scritto da COLAZZURRO
    Qualcuno mi sa dare una mano??????
    Sicuramente l'assistenza tecnica. Chiama al numero verde e spiega a loro i tuoi problemi. Male che vada ti faranno chiamare dall'assistenza tecnica di II livello. Ma, per caso, anche tu hai aggiornato alla versione 7.5 del software e tali problemi sono insorti dopo tale aggiornamento?

Il telecomando l'ho preso poco fà.
    Quando ho inserito in cd per caricare programma guida
    penso che si sia aggiornato automaticamente, anche perchè
    nella finestra che si apre sul pc, in alto a destra c'è scritto 7.5
    e penso propio che sia la versione aggiornata con il quale man mano che imposti il telecomando immetti i dati al suo interno con usb.
    Comunque io ho inviato una mail spiegando i problemi,
    pensi possa bastare?
    Eventualmente a quale numero devo telefonare?
    Grazie

Allora oggi visto che non avevo da fare nulla(chi me lo ha fatto fare) ho deciso di riconfigurare tutto il tlc...tutto va molto meglio, l'unico problema sono le icone dei canali...oveero sono andato su guarda TV, poi su impostazioni e infine su scegli canali preferiti e immetti icone o un qualcosa del genre...ho inserito tutti i miei canali preferiti con le relative icone del mitico OXO e poi ho salvato ed aggiornato il tlc...il problema è che dopo l'aggiornamento se clicco su media non mi appare più la pagina con tutte le icone come avevo prima...dove sbaglio?
    Un aiutino per favore grazie ragazzi!
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Comunque io ho inviato una mail spiegando i problemi,
    pensi possa bastare?
    Guarda, in base alla mia esperienza, ti posso dire che non basta, in quanto alle email alle volte non rispondono o, se lo fanno, replicano con lentezza e in ritardo. Se vuoi abbreviare l'iter telefona al numero verde e spiega i tuoi problemi. Comunque, tieni presente che, inizialmente, il tlc sembra non funzionare o funzionare male, poi successivamente la situazione si normalizza. Almeno a me così è successo. Ma se usi il tasto Help i problemi che hai vengono risolti oppure no?

Eventualmente a quale numero devo telefonare?
    All' 800 979229, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18
    Ultima modifica di panterarosa; 06-10-2008 alle 16:22

@ Harlan Draka

Ma, veramente: chi te l'ha fatto fare A meno che non avevi problemi insormontabili, con il software dei tlc Logitech la parola d'ordine è: quieta non movere!

Citazione Originariamente scritto da panterarosa
    Guarda, in base alla mia esperienza, ti posso dire che non basta, in quanto alle email alle volte non rispondono o, se lo fanno, replicano con lentezza e in ritardo. Se vuoi abbreviare l'iter telefona al numero verde e spiega i tuoi problemi. Comunque, tieni presente che, inizialmente, il tlc sembra non funzionare o funzionare male, poi successivamente la situazione si normalizza. Almeno a me così è successo. Ma se usi il tasto Help i problemi che hai vengono risolti oppure no?

All' 800 979229, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18
    CON HELP RISOLVO SOLO I PROBLEMI SU SKY
    MA PER IL DENON NIENTE DA FARE
    PIU TARDI TELEFONO E DOMANI TI FACCIO SAPERE
    GRAZIE 1000

@ gnpb:
    1 - Tutti i comandi che vuoi
    3 - no, ma di quante ne avresti bisogno?
    6 - non credo ci sia un limite, ma esagerando la leggibilità viene compromessa
    7 - le finiture sono ottime; per il resto, si spera che nel frattempo i bimbi siano cresciuti...

@ Harlan Draka:
    Difficile fare una diagnosi: prova a ricontrollare tutto, ma lasciati dire che te la sei proprio cercata...

@ tutti:
    Capisco che il 3d sia diventato piuttosto corposo, ma è proprio questa la sua ricchezza: la pigrizia, è una piaga che colpisce tutti, non solo gli ultimi arrivati, ma a volte basta una semplice ricerca nel 3d per evitare fastidi a tutti.
    Oltretutto, Logitech offre un'eccellente servizio di assistenza telefonica gratuita: sfruttiamolo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

COLAZZURRO,le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Inoltre:
    2m - scrivere in maiuscolo equivale ad urlare: cercate di non alzare mai la voce ed utilizzate il più possibile i caratteri minuscoli;

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Oltretutto, Logitech offre un'eccellente servizio di assistenza telefonica gratuita: sfruttiamolo.
    Concordo: a livello di assistenza la Logitech è, di gran lunga, la migliore in assoluto (e non solo per quanto riguarda i telecomandi), almeno in base alla mia esperienza. Non solo ha un numero verde (e meno male!, visto che l'assistenza di I livello si trova, se ricordo bene, in Irlanda e quella di II livello in Canada), ma alla fine riesce sempre a venire a capo dei problemi, per quanto complessi possano essere. Non per niente ha anche vari ingegneri specializzati che supportano il II livello, il che sta a dimostrare, se ce ne fosse ancora bisogno, le straordinarie potenzialità dei telecomandi Logitech. Pertanto, se il vostro tlc presenta dei problemi, invece di impazzire con prove e contro-prove, telefonate subito al numero verde e fate impazzire loro!

Num. verde che su richiesta è stato inserito in evidenza nella prima pagina di questo thread!

Stefano

@ mriitan e OXO: grazie molte per le risposte, avete chiarito tutti i miei dubbi.

OXO hai ragione riguardo alla pigrizia, ma converrai che non tutte le informazioni che ho chiesto sono rilevabili dal sito ufficiale (che mi sono attentamente letto). Del resto un thread dedicato in un forum esiste anche per questo, capisco che le domande possano essere sempre le solite e ripondere possa diventare noioso, ma andare a cercare la risposta a ogni quesito che ho posto spulciandola fra 2502 messaggi (nel momento in cui ho scritto) richiede molto, ma molto, più tempo di quello che ci hai messo tu per rispondermi, che il telecomando l'hai sotto mano e lo usi sempre (quindi a parte forse per le dimensioni del display, per il resto non ti sei neanche dovuto sporgere dalla sedia per prenderlo in mano).

Citazione Originariamente scritto da gnpb
    ... ma andare a cercare la risposta a ogni quesito che ho posto spulciandola fra 2502 messaggi richiede molto, ma molto, più tempo di quello che ci hai messo tu per rispondermi...
    Vero, ma se tutti facessero come te, mr. OXO dovrebbe prendere mesi e mesi di ferie.
    Comprendo ed apprezzo il modo gentile (compreso di faccine) con cui hai risposto, ma non sottovalutare l'invito che ti è stato rivolto.

Salve.
    Ho telefonato a questa sorta di assistenza harmony e devo dire che sono veramente all'atezza. Però! La prima volta che mi capita questo.
    Comunque per ora SKY è risolto.
    Per il DENON ho provato ha scaricare il device del modello di gamma leggermente inferiore (avendo lo stesso telecomando) e questo lo proverò
    solo questa sera.
    Mi rimane il problema con lo SHARP AQUOS
    Nelle attività non mi azzecca mai l' EXIT esatto...
    Per caso uno di voi ci ha già combattuto con lo SHARP ?
    Grazie della vostra attenzione.

Per caso uno di voi ci ha già combattuto con lo SHARP ?
    Ma, scusa, l'assistenza tecnica non è stato in grado di risolvere i tuoi problemi?

Pagina 168 di 228 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •