Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 146 di 228 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima
Risultati da 2.176 a 2.190 di 3416

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Mastro OXO, dammi una dritta: comando perfettamente il mio dvd recorder, il problema è che il marrano prevede due tipi di comandi diversi per lo stesso tasto, la differenza è il tempo di pressione.
    Ad esempio, il tasto stop premuto una volta stoppa, tenuto premuto, apre il cassetto portadisco: come riportare il tutto sul nostro 885?
    Ho anche io il tuo esatto problema su vari tasti che in base alla durata della pressione aprono ad es. menù diversi mi puoi dire per favore come hai risolto tu.
    grazie

... non ho ancora risolto...

Ciao a tutti!!

Posseggo l'Harmony da un annetto circa ed ora ho cambiato decoder satellitare , passando dallo sky hd all'ip box 9000.
    Nel database ho subito trovato l'Ip box e i tasti funzionano alla grande.
    E' sorto pero' un piccolo problema al quale non riesco a trovare una soluzione :

Il decoder ha un unico tasto per accensione/spegnimento. Questo tasto lavora diciamo in due modalità per quanto riguarda lo spegnimento : impulso breve = stand by 1 , impulso lungo = standby 2.
    Sono praticamente due tipi di stand by, nel primo alla riaccensione il decoder è pronto all'uso istantaneamente (ma di contro consuma come quando è acceso!!), nel secondo fa il boot completo quindi e' utilizzabile diciamo dopo una trentina di secondi.(con consumo consono allo stand by)
    Di default l'hamony ha digerito l'impulso "breve" per cui quando chiudo l'attività col tasto Off viene messo in stan by 1. Questo non mi sta bene per la notte per via dei consumi (acceso 50w, stand by 1 40w!).

Ho acquisito in modalità Raw il comando di accensione/spegnimento un po' piu' lungo ed ora quando termino l'attività il decoder si spegne nel modo che volevo (stand by2 per intenderci).
    Questo è perfetto per l'ultimo spegnimento serale ma preferirei nell'utilizzo giornaliero avere il decoder subito pronto all'uso , quindi spegnerlo con un impulso piu' corto!

E qui viene la domanda : è possibile configurare un tasto all'interno dell'attività che svolga la funzione del tasto Off ma che invii al decoder un impulso di spegnimento piu' breve??

Scusate il ragionamento forse un po' contorto ma spero di essermi spiegato.

Lucky65

Cerco di rispondere sia a Dagomonte che a Lucky65.

Purtroppo, quella dell'intensità di pressione di un determinato tasto è uno dei punti deboli dei TLC Harmony (e non solo): in pratica, la possibilità di attivare due funzioni diverse a seconda del tempo di pressione di un determinato tasto fa parte di quelle peculiarità che rendono un TLC originale più comodo rispetto ad uno universale.
    Aggiungo anche che personalmente la trovo una soluzione poco gradita (come, per es., la presenza della combinazione Shift + x presente sul mio PVR), ma tant'è...

In linea di massima è possibile creare due tasti separati sull'Harmony (uno "breve" e uno "lungo") attraverso l'acquisizione in RAW: questo però comporta da un lato la duplicazione del singolo tasto originale, dall'altro la possibilità che l'operazione non porti i frutti sperati.

Lucky65 (di nome e di fatto ) è stato fortunato nel riuscire a replicare perfettamente il comportamento del TLC originale, ma trattandosi del tasto di accensione/spegnimento (operazione effettuata automaticamente dall'Harmony all'interno dell'attività) la sua gestione risulta piuttosto complicata: l'unica soluzione IMHO è di dire all'Harmony di lasciare il decoder acceso in uscita dall'attività e provvedere poi a spegnerlo manualmente secondo necessità.

In ogni caso mi permetto di dare un consiglio: io taglierei la testa al toro rinunciando completamente allo stand-by 1, 30 secondi non sono interminabili e il pianeta Terra te ne sarà grato.

@ panterarosa:
    Oltre all'hw, la differenza la fanno anche altri piccoli particolari (del tutto soggettivi) quali per es. la praticità e facilità d'uso: io continuo a preferire l'885, magari anche quelli della Logitech la pensano così e se lo fanno pagare più caro.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ho un piccolo problema: nell'attività "Guarda DVD" -----> "Cambia il funzionamento dei pulsanti", nella schermata dei pulsanti aggiuntivi, non mi permette di assegnare altri tasti (posto un'immagine per essere più chiaro)

Ho provato a rifare nuovamente l'impostazione dell'attività ma senza risultato.

Come risolvo?
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Dai un nome al pulsante, e vedrai che dovrebbe permetterti di scegliere il device ed il pulsante che ti serve

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Dai un nome al pulsante...
    Questo è quello che chiamo efficienza!

A parte gli scherzi, ti ringrazio Stefano!!

P.s. A volte la soluzione è banale, ma non la si vede
    paolo
    JvcX55 - BD G3 0.8 21:9 119" - Radiance 2021 - Dune Max - MySky HD - 42"PV600E - Denon 3808 - JBL Studio L 5.0

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    ... non ho ancora risolto...
    Sembra strano ma ho trovato (ed utilizzato) che la soluzione è solo quella più ovvia e cioè basta far acquisire normalmente il tasto, che ha la doppia funzione in base alla durata, in modalità raw poi lo stesso si comporterà esattamente come l'originale, se sull'885 si preme poco fa una cosa se si preme a lungo fa l'altra ..... ma perchè a voi esperti la cosa risutava quasi miracolosa da fare ??

Esperienze pregresse raccolta in questa discussione hanno spesso evidenziato problemi con diverse elettroniche: ce ne sono alcune (per es., Dreambox) che hanno presentato molteplici anomalie.

Semplicemente, i tuoi device funzionano perfettamente col tuo Harmony, con tutte le loro "funzioni speciali": in questo sei stato fortunato, come me d'altronde.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

raga ho bisogno di un aiuto:
    allora ho creato tipo l'attivita gurda dvd:
    allora la tv,il dvdr,si accendono,ma la tv non si imposta sull'ingresso giusto,e cioe' dvi,come posso fare,ho provato tante combinazioni,ma niente,nelle migliori delle volte sono riuscito ad attivare il tasto menu,ma poi niente,invece dovrebbe fare:
    menu,elengo sorgenti,scorrere fino a dvi,e poi enter.
    per favore qualcuno mi sa dire,o magari qualcuno ha una tv samsung?
    Tv lcd: Samsung ue46es8000 - sintoamplificatore: DENON 4311 BLACK - lettore blue ray: PS3 slim - frontali: INDIANA LINE TESI 560 - centrale: IL TESI 760 - surround: IL TESI 260 - subwoofer: BASSO 850 - stand surround: NORSTONE STYLUM 3 BLACK - telecomando: LOGITECH HARMONY ONE - FRONT - REAR

Vedi il messaggio sull'altro 3d: inoltre, puoi evitare di postare su entrambi, seguiamo quasi tutti i 3d dei vari TLC Logitech.

ciao a tutti,
    ho bisogno di un aiuto...con il mio 885 impostato sul decoder sky (mysky)ogni volta che premo o un tasto colorato o una delle frecce (su-giu-dx-sx) succede che è come se lo premessi 2 volte....
    ho provato ad acquisire i tasti direttamente dal telecomando originale e ad impostare dei ritardi molto piu alti, ma niente ad ogni pressione ne corrispono 2 del dispositivo.
    qualcuno saprebbe aiutarmi?

grazie

Thumbs up Telecomando Bigben ps3 dvd remote: funziona!!

Tempo fa avevo trovato quest'intervento nel 3d della ps3.

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Il remote della Big Ben, che posseggo, ... è un buon telecomando ad infrarossi che consente di comandare la PS3 anche da telecomando universale...
    Come il ns. 885

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    Io l'ho acquistato da Mediaworld on line e mi è costato quasi più di contrassegno e spedizione che i €10,90 del costo del telecomando.
    Per il resto, ad eccezione del tasto di accensione, replica tutti i tasti necessari e funziona una bellezza.
    Quoto tutto.
    L'unica cosa che potrebbe mancare, in futuro, è il tastierino numerico. E chissa che industiandroci in qualche maniera non si riesca a fornirgli comunque dei codici validi.... magari qualche volontario potrebbe provare a chiamare l'assistenza logitech e vedere se son così bravi da farci questo regalino
    Quasi desaparecido... quasi .

Credo che tu ti riferisca all'utilizzo con la PlayTV, giusto?

Ma che fine ha fatto...?

Citazione Originariamente scritto da OXO
    PlayTV, giusto?

Ma che fine ha fatto...?
    La domanda sorge spontanea.. la risposta è non lo so !!

E pensare che vorrei tanto farla "comandare" al ns. gingillino, specie in occasione dei prossimi europei di calcio.
    Quasi desaparecido... quasi .

Pagina 146 di 228 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •