Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 228 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3416

Blocco durante l'aggiornamento

Io ho un problema strano, dopo aver preconfigurato alcune attività, al momento di aggiornarlo mi rimane bloccato al 3%completato e non va avanti, questo il log in mostra stato

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> >>>>
    Inizializzazione dei servizi in corso
    Recupero delle informazioni sull'unità in corso.
    Versione del Logitech Harmony Remote Software: 7.4.3
    Versione hardware: Board 2.1.0 (0x01:0x49)
    Versione firmware: 4.0
    Recupero delle informazioni sull'unità in corso. - Riuscito
    Verifica delle informazioni sulla versione in corso
    Verifica delle informazioni sulla versione in corso - Riuscito
    Riattivazione del telecomando in corso
    Riattivazione del telecomando in corso - Riuscito
    Recupero degli stati del telecomando in corso
    Recupero degli stati del telecomando in corso - Riuscito
    Caricamento delle informazioni sul telecomando nel sito Web in corso
    Initializzazione del telecomando. Attendere...
    Caricamento delle informazioni sul telecomando nel sito Web in corso - Riuscito
    Operazione completata
    Comunicazione con Telecomando Harmony in corso.
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< <<<

(BLOCCATO)

voi ci vedete qualche cosa di strano ??
    Pioneer PDP-508XD - SatHD Kathrein UFS 910 - SatHD IpBox9000 - Sony PS3 - AV Pioneer VSX-LX70 - BOSE® Acoustimass 15 serie 2

Citazione Originariamente scritto da enrico1980
    ciao ho letto il primo post ma non ho capito e se metto a ricercare imon sui motori di ricerca mi escono cose strane non assimilabili a telecomandi o simili.
    dalla tua risposta mi pare ke nn si può usare l'harmony ma si deve unsare un telecomando imon o sbaglio????

ciao e grazie
    Ti serve un interfaccia sul pc che possa ricevere i comandi dell'harmony. In pratica un sistema con porta IR e telecomando sul PC in modo che il tuo logitech possa copiare i comandi.
    Uno dei più usato è appunto l'Imon della soundgraph, nelle sue svariate configurazioni.

http://www.soundgraph.com/Eng_/Produ...=1&leftMenu=22

Ci sono anche altre soluzioni, più economiche, ma anche più complicate.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da gegechip
    ......
    voi ci vedete qualche cosa di strano ??
    Sei sicuro di non avere qualche firewall attivo?
    Magari prova ad aggiornarlo direttamente dal web ( configuratore ) .

Fabrizio

@Fabri, hai aggiornato il telecomando?

Metto per certo che sul PC hai installato il programma della Soundgraph

http://www.soundgraph.com/Eng_/Suppo...&searchString=

Stefano

Grazie belfiore, e' andato a buon fine dal web
    Quindi il problema e' sul mio computer, allora controllo la corretta istallazione del programma ed eventualmente il firewall.

Grazie
    Pioneer PDP-508XD - SatHD Kathrein UFS 910 - SatHD IpBox9000 - Sony PS3 - AV Pioneer VSX-LX70 - BOSE® Acoustimass 15 serie 2

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    @Fabri, hai aggiornato il telecomando?
    Lo farò stasera

Metto per certo che sul PC hai installato il programma della Soundgraph
    http://www.soundgraph.com/Eng_/Suppo...&searchString=
    Sisi, quello c'è ... tant'è che ho già il telecomando Imon...solo che non funziona più

Domanda per gli esperti del Harmony 895...

Secondo voi può essere il prodotto per me se voglio comandare un apparecchio da una stanza (camera da letto 1° piano) ad un'altra (soggiorno piano terra)!?!?

Vi spiego... vorrei distribuire il segnale del decoder Sky tramite modulatore all'impianto TV in modo da vedere lo stesso canale Sky su tutte le prese della casa ma chiaramente devo poter comandare il decoder da una stanza all'altra....

Altra domanda... in soggiorno ho un discreto impianto con HTPC, SoundBar Philips, LCD, PSX3.... l'Harmony 895 li può comandare tutti ok... ma direttamente ho anche se sono davanti allìapparecchio ha bisogno cmq del Trasformatore RF-IR? In altre parole posso puntare direttamente l'Harmony 895 verso un apparecchio e comandarlo o devo sempre passare tramite il convertitore?? (avendo LCD appeso non saprei dove posizionare il convertitore....)

Grazie....

Varie

Ciao, scusate se arrivo in ritardo (qulche centinaio di post...); vorrei acquistare un telecomando Harmony e sono rimasto sviato dal modello ONE che non ha i 4 tasti colorati (vedi uso intensivo del telecomando SKY).
    Come gestisce questo modello i 4 tasti colorati? È possibile trovare in rete un manuale in italiano?
    Sono rimasto un pò intimidito dalle faq in prima pagina, a quanto pare, una volta acquistato, bisogna passare una settimana in bianco prima di riuscire a farlo funzionare correttamente per via della programmazione laboriosa, mi sbaglio?
    Quali sono i pro e i contro del modello 885 o ONE?
    Scusate la quantità di domande, ma ne so poco e questi aggeggi costano uno sproposito, non vorrei sbagliare...
    Grazie.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Un manuale vero e proprio non esiste, e comunque quello fornito a corredo è a dir poco minimalista: tutto si configura e si apprende via web.

L'885 ha quattro tasti fisici colorati, la cui gestione è demandata alla tua fantasia: questa è la peculiarità principale di ogni TLC Harmony, ovvero la totale libertà lasciata all'utente di configurare il dispositivo al meglio, secondo le proprie esigenze specifiche.

Infine, non lasciarti scoraggiare dalla FAQ: lì sono evidenziate soluzioni per correggere casi limite, con numerose configurazioni il settaggio automatico dà già buoni risultati. La settimana in bianco sarà necessaria per affinare le prestazioni, ma vedrai che tutta l'angoscia si trasformerà in entusiasmo e fierezza quando alla fine avrai fra le mani un TLC praticamente identico ad ognuno dei TLC originali.

Quanto alla scelta del modello, indovina quale ti consiglio...?

@ Tepo:
    Con l'895 puoi tranquillamente controllare una catena AV da un'altra stanza (ferme restando le prestazioni del segnale RF, che non ho avuto modo di testare personalmente).
    Riguardo al puntamento, tieni conto che tutte le tue elettroniche (PS3 esclusa, , la quale rimarrà inevitabilmente sorda ai comandi dell'Harmony a meno che tu non ti doti di un TLC con adattatore USB) funzionano con comandi IR, quindi devi inevitabilmente passare per il trasmettitore, che converte i segnali RF inviati dall'895 in IR.

Se non hai comunque particolari esigenze di domotica (comando luci, tapparelle, allarme o quant'altro) e visto il discreto divario di prezzo fra l'885 e l'895, potresti prendere in considerazione anche l'utilizzo di un'estensore di telecomando.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Grazie, intervento molto chiaro.
    Escludendo il ONE, in ogni caso, per chi si addentra come matricola nel mondo dei telecomandi Harmony, è un vero inferno capire quale sia il modello giusto, sono tanti e non si capisce esattamente cosa distingua bene l'uno dall'altro...

Cercasi tutor con esperienza pluriennale per giudarmi in scelta modello corretto, ripago con forme di Speck fresco ed originale Altoatesino...

Aufwiedersehn.
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Come già ribadito, a livello di gestione sw non c'è la benché minima differenza fra i vari modelli, la scelta va quindi fatta in base al numero dei dispositivi (presenti e, bada bene, futuri) che si intendono comandare ed eventualmente alle preferenze ergonomiche ed estetiche.

Le differenze all'atto pratico sono queste:
    • tipo display: nella serie 500 è monocromatico, il 785 e gli 800 ce l'hanno a colori
    • numero tasti intorno al display: 4 per i 500, 6 per il 785, 8 per gli 800; il touchscreen dell'One offre fino a 6 tasti
    • alimentazione: i 500 usano normali batterie stilo, gli altri hanno in dotazione una (a mio avviso comodissima) base di ricarica per le batterie agli ioni di litio; quella del 785 e dell'One hanno l'illuminazione regolabile
    • funzionalità RF: il solo 895 permette di controllare i dispositivi da un'altra stanza tramite segnali RF riconvertiti in IR dal suo ricevitore

Ho omesso volutamente il 1000 perché IMHO non vale assolutamente il prezzo che costa: a questo indirizzo il confronto proposto dalla Logitech stessa.

A questo punto, puoi contattarmi in PM per i dettagli della consegna: adoro lo speck....

Tschüs.
    Ultima modifica di OXO; 14-03-2008 alle 17:55
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Mastro OXO, dammi una dritta: comando perfettamente il mio dvd recorder, il problema è che il marrano prevede due tipi di comandi diversi per lo stesso tasto, la differenza è il tempo di pressione.
    Ad esempio, il tasto stop premuto una volta stoppa, tenuto premuto, apre il cassetto portadisco: come riportare il tutto sul nostro 885?
    Grazie per l'udienza.
    PS io posso pagare a paioli di polenta taragna...

Citazione Originariamente scritto da OXO
    A questo punto, puoi contattarmi in PM per i dettagli della consegna: adoro lo speck....
    Ti contatterei volentieri, se solo sapessi dove trovare il tuo indirizzo privato!

Non posseggo ancora il telecomando e volevo rovare ad effettuare una simulazione online. Sono solo riuscito a registrarmi e a scaricare il sw, ma vuole per forza un telecomando collegato.
    Sul sito logitech non sono ancora riuscito a trovare il link per connettermi e fare la simulazione...dove dannazione si trova?

P.S. dopo che troverò il link, farò la simulazione, arriverà il tel e mi avrai aiutato ad impostarlo lo speck per te è assicurato...

Se ti dico che basta cliccare sulla scritta MP in alto a destra sulla riga del nick, mi sono guadagnato qualche fetta?

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Se ti dico che basta cliccare sulla scritta MP in alto a destra sulla riga del nick, mi sono guadagnato qualche fetta?
    Giuro che mi vergogno come un ladro... Hai ipotecato il primo lotto di effettato!
    Mi dici dove trovo il link per effettuare la simulazione di programmazione via web senza utilizzare il sw? Non riesco proprio a trovarlo, arrivo solo alla pagina dove si può fare i download del sw....che pizza! Odio non riuscire a fare cose che fanno tutti, mi fa sentire un demente...

Pagina 136 di 228 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •