Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 148 di 228 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima
Risultati da 2.206 a 2.220 di 3416

Hanno tutti le stesse funzioni, ciò che li differenzia è "l'interfaccia", l'usabilità, oltre all'estetica.

In realtà è una questione molto personale: io personalmente preferisco tutt'ora l'885, ma tieni conto che l'One non l'ho mai provato.

P.S.: l'885 e l'895 sono identici con in più la funzionalità RF di quest'ultimo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Piccola domanda a cui non trovo risposta. Non riesco a capire come fare... Quando uso l'attività "guarda sky" vorrei che oltre ad accendere tv, ampli e decoder mi setti la tv sul formato 16:9. Il problema è che non riesco a fargli fare il comando automaticamente cliccando sull'attività. Mi tocca cliccare dopo che si è acceso il tutto... C'è un modo migliore?

Citazione Originariamente scritto da Piso86
    Non riesco a capire come fare... Quando uso l'attività "guarda sky" vorrei che oltre ad accendere tv, ampli e decoder mi setti la tv sul formato 16:9.
    Si può sicuramente fare. Industriati di più e se non ci riesci posta quale modello di tv hai.
    Quasi desaparecido... quasi .

Mi basta semplicemente sapere come fare a fargli fare un comando in più a quelli che ti propone lui quando crei una attività (esempio: tv su HDMI2, ampli su DVD...). Mi piacerebbe che in automatico mi settasse la tv in 16:9 oltre che a selezionare l'uscita HDMI2 per esempio...

Attività - Impostazioni - Esamina le impostazioni per.... - Si ma desidero aumentare il controllo....

Da li rifai dall'inizio la configurazione dell'attivita per,poi alla fine aggiungere i comandi che ti interessano.

Stefano

pensa che io dopo l'accensione dell'attività "guarda VPR" faccio inviare al mio 555 ben 16 comandi ulteriori in automatico per fare entrare nel menù e cambiare l'uscita del DVD rec da RGB a component e poi all'uscita dell'attività altri 14 per rimettere in RGB ....

questo telecomando è fantatico.

l'unica cosa, mi piacerebbe che le macro (sequenza) potessero avere più di 5 comandi (magari infiniti :-))

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Citazione Originariamente scritto da BOH?
    ...faccio inviare al mio 555 ben 16 comandi ulteriori in automatico
    Ma nel frattempo non ti passa la voglia di vedere il film?

pensa che io dopo l'accensione dell'attività "guarda VPR" faccio inviare al mio 555 ben 16 comandi ulteriori in automatico...
    Hai proprio ragione, le potenzialità dell'Harmony sono veramente elevate, basta applicarsi e... un pizzico di fantasia.

Sembra che molti purtroppo ignorino la possibilità di aggiungere ulteriori comandi in ingresso e in uscita dalle attività... eppure ne abbiamo parlato a ripetizione...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ma nel frattempo non ti passa la voglia di vedere il film?
    è proprio qui il bello: prima dovevo accendere il TV per poter vedere il menù del DVDrec e fare la conversione da RGB a Componet (le cui uscite sono incompatibili in contemporanea) e poi spegne il TV e abbassare lo schermo.

ora invece è tutto automatico, senza necessità di accendere il TV e avviene tutto in pochi secondi: avvio l'attività e lascio il telecomando sul divano puntato verso le apparecchiature (accende anche il VPR che è dietro il Divano ): in un minuto ho il film proiettato, mentre prima perdevo quasi 5 minuti

secondo me è inutile perdere tempo a programmare i DEVICE, conviene programmare tutto quello che serve nelle ATTIVITA' (con i pulsanti speciali su LCD)

la programmazione dei device sarebbe utile solo se poi tutte le modifiche fossero caricate in automatico nelle attività con quei device ma ora non è così: magari al prossimo software ...

ciao BOH?
    SALA: Panasonic TX-P50ST60E - DVD: sony NS78H - Ampli HT: Marantz SR5300 (in via di upgrade)- Casse HT: KEF serie Q1 - Sub: B&W ASW610 - SAT: MYSKYHD - Schermo: ADDEO inceil motorizzato tensionato 16/9 con base 270 cm - VPR: EPSON TW8100 (white) - lettore BRD: in attesa ... - e inoltre Panasonic TH-42PX70E

Chiedo anticipatamente scusa se propongo un quesito affrontato di sicuro
    più volte ma è tutta la mattina che cerco in questo immenso thread senza
    risultati:

Appena comprato e finora tutto ok ma sul display, vorrei ordinare le icone dei devides
    e delle attività in un ordine diverso da quello che mi ha fatto il telecomando.

Come si fa?

Grazie e scusate ancora.
    DARIO + IMPIANTO CINEMA TV Pioneer Kuro Lx508d | Apli Mch Denon AVR 3808 | Ampli St. Denon PMA 1500ae | DVD/SACD Denon 3930 | HD Player Denon DVD3800BR e PS3 | CD/SACD Denon DCD1500ae | Tuner Denon TU1500ae | Front B&W 683 | Centrale B&W HTM62 | Surround B&W 686 | Sub B&W PV1 | Remote Denon RC7000 | Giradischi Pro-Ject Debut II SE |IMPIANTO MAC: Mac 27" + Denon RCD-N7 "CEOL" + B&W M1 + Sunfire HRS8 + Pro-Ject RPM1.3 + Pro-Ject Dock Box Fi + Pro-ject Tuner Box + iPodClassic 160Gb + Rotel RA05SE + Rotel RCD06SE + DAC Beresford TC7520 + Peachtree iDac + Squeezeboc Touch | Please visit My Joyroom!!!

Citazione Originariamente scritto da dmode19
    Come si fa?
    Sulla pagina principale delle attività, sopra c'è il pulsante "modifica l'ordine delle attività"

Fab

...secondo me è inutile perdere tempo a programmare i DEVICE, conviene programmare tutto quello che serve nelle ATTIVITA' (con i pulsanti speciali su LCD)

la programmazione dei device sarebbe utile solo se poi tutte le modifiche fossero caricate in automatico nelle attività con quei device ma ora non è così: magari al prossimo software ...
    Scusa, cosa intendi con questo?

Citazione Originariamente scritto da dmode19
    ...vorrei ordinare le icone dei devides...
    L'ordine dei devices non lo puoi modificare, puoi modificare solo l'ordine delle attività.
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Citazione Originariamente scritto da OXO
    Scusa, cosa intendi con questo?
    che nelle attività puoi già programmare i pulsanti speciali (quelli dell'LCD) per avere tutte le funzioni di tutti i device senza dover ogni volta aprire il device.
    se poi aggiungi che per come è strutturare l'attività il TLC è impostato di base sulla sorgente e con i pulsanti "sound" e "video" si passa al controllo del sitema audio (ampli HT) e del display, se imposti tutti i pulsanti che ti servono nell'attività non serve dover entrare ogni volta nei device.

io ad esempio dopo aver lanciato l'attività "guarda DVD" ho sull'LCD del TLC non solo il controllo del DVD ma anche i pulsanti più importanti del TV (es aspect) e quelli dell HT. poi spingendo il tasto sound ho tutti i pulsanti dell'HT e spingendo il tasto video ho tutti i pulsanti del TV, senza dover andare ogni volta a cercare il device ...

insomma se devo perdere tempo a programmare i pulsanti speciali (quelli dell'lcd) allora preferisco programmarli nelle attività invece che nei device . altra cosa sarebbe se una volta programmati i tasti speciale del device questi venissero importati automaticamente nelle attività che usano quei device (ma ora non è così purtroppo )

ciao BOH?

... se imposti tutti i pulsanti che ti servono nell'attività non serve dover entrare ogni volta nei device. ..
    Ma stà proprio li il succo! Se non viene usato così, meglio prendersi un meliconi
    Imho naturalmente

Stefano

Pagina 148 di 228 PrimaPrima ... 4898138144145146147148149150151152158198 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •