Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 228 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 3416

Citazione Originariamente scritto da otimov
    ...potrei comandare con un Harmony le tapparelle di casa che normalmente comando col telecomando ...
    Certo che puoi, io ci comando anche il condizionatore Daikin.

Quale modello non lo so, ma visto che sono solo due tasti ti conviene selezionare un device a caso e usare l'apprendimento, fai prima.

Al primo tentativo effetivamente non mi funzionavano i tasti del mouse.

I tasti ci sono, hanno solo cambiato nome. Ma per esserne sicuro ho preferito fare l'apprendimento RAW.

Voi a quali punsanti gli avete abbinati? Io ho al pulsante rosso il tasto SX, ai pulsanti verde e giallo il mouse/keybord ed al pulsante blu il tasto DX

Stefano

@antani
    Proprio quelli, li ho impostati ma non funzionano, nessuna reazione con quei due comandi.

@mammabella
    Io li ho abbinati al 7 e al 9, quelli colorati non li uso.
    Martino

Io uso i due colori a sinistra per il left click e i due a destra per il right click, cosi' non sbaglio.

Nel nuovo device i 4 tasti erano mappati con i tasti colorati in basso dell'imon (my dvd, my tv, ecc.), che invece ho messo sul display.

Non ho pero' provato se il click funzionava davvero oppure no.

Citazione Originariamente scritto da antani
    Certo che puoi, io ci comando anche il condizionatore Daikin.

Quale modello non lo so, ma visto che sono solo due tasti ti conviene selezionare un device a caso e usare l'apprendimento, fai prima.
    Grazie Antani....
    il call center di logitech pero' mi ha detto il contrario.
    I telecomandi della serie NICEWAY sono in radio frequenza ad onde convogliate ....
    mi diceva la telefonista che in RF gli harmony gestiscono solo z-wave
    e' vero ?
    volevo essere sicuro dell'acquisto...e di quale modello

...I telecomandi della serie NICEWAY sono in radio frequenza ad onde convogliate ....
    Scusa non avevo capito, credevo fossero IR .

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach
    ...Proprio quelli, li ho impostati ma non funzionano, nessuna reazione con quei due comandi...
    Mhhh, ora che me lo dici ieri ho provato a cliccare ma non sembrava funzionare. Poco male, basta riacquisirli in raw.

Ciao, sono un nuovo possesore di harmony 885, ho scritto alla logitech per vedere se in una nuova release posso mettere l'ordine dei device e mi hanno risposto questo:

Lo ringraziamo per avere contattato il supporto tecnico del Telecomando Harmony.

"""Ci dispiace tantissimo che Lei ha dei problemi col suo Harmony. Noi conosciamo già il suo problema: non si puo cambiare l’ordine dei dispositivi nel modo “device” come si puo cambiare nel modo “activity”, e gli nostri ingegneri lavorano per trovare una soluzione. Questa possibilità va essere disponibile per gli utenti in una delle prossime versioni Web (siamo adesso nella versione 7.8), ma non c’è ancora un dato preciso per questo ameglioramento. Ci sono però tanti clienti che domandono questo.

Lo ringraziamo tantissimo per la sua pazienza e ci scusiamo per eventuali inconvenienti """

Lo che non capisco loro dicono versione web 7.8 io ho version software pc 7.3.2 ho provato ad aggiornarla ed è quella. Per la versione del firmware non so come si fa a vederla, voi sapete dove devo andare?
    Grazie.

http://members.harmonyremote.com/Eas...E1%3B%20SV1%29

Pablo ,
    questo e' il link per l'interfaccia web.
    Ciao,Eugenio
    Plasma: 50PX700 ,DVD: Philips DVP9000 ,Ampli:NAD773 upgrade2.0 ,Front :Sonus Faber Minima ,
    Centrale : S F Solo ,Surrond :S F Wall,Sub: Gravis ,HTPC :A64x2 3800 ,x1650pro ultimate

Grazie Antani....
    il call center di logitech pero' mi ha detto il contrario...
    Confermo quanto detto dalla Logitech: l'895 è l'unico in grado di gestire comandi radio solo per apparecchi Z-Wave.

Se sei interessato all'argomento, dai un'occhiata a questa discussione.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Non mi linciate per favore!!
    Volevo fare un'unica domanda e in base alla risposta decidere se leggermi o meno 113 pagine di 3d su questo prodotto..

C'è la possibilità di programmare questo telecomando in modo che premendo un tasto (uno e una sola volta) si accendano in sequenza Videoproiettore, amplificatore, processore video, decoder sky, digitale terrestre, lettore DVD, HTPC e che si spengano le luci tramite RF?
    Basta un Si o un NO.

Grazie
    Saluti

Si per tutto, tranne per le luci che devono essere IR

Stefano

Ed aggiungo che se programmato a dovere tutti gli ingressi si settano a dovere.

Stefano

PS: il telo, anche lui potrebbe scendere con l'impulso IR

Grazie, e allora si comincia...a leggere e studiare

P.s.
    Luci Rf = 895 vero?

Citazione Originariamente scritto da QWERTY
    Luci Rf = 895 vero?
    Il 895 manda segnali RF tra lui e la SUA basetta ricevente. Non credo che funzioni per le luci.
    Prova a leggere questo thread:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=81331

forse è cambiato qualcosa

Stefano

Pagina 114 di 228 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •