|
|
Risultati da 136 a 150 di 3416
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 885
-
28-04-2006, 11:23 #136
Originariamente scritto da mammabella
.....anche 2 più del diavolo.....con tutto il tempo che ci ho perso all'inizio per programmare la "bestia".....Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
03-05-2006, 13:46 #137
Arrivato!! Il primo impatto è positivo, buona qualità, potenza adeguata, molto + ergonomico del Pronto. L'impostazione è tragica, ho perso metà della notte solo a personalizzare i tasti della TV. Devo però dire che anche programmare il Pronto non è uno scherzo.
Stanotte vado avanti!!
antani
-
03-05-2006, 19:54 #138
Facce sapè ......
Stefano
-
03-05-2006, 21:10 #139
tranquillo... vai pure con la notte, ci siamo passati tutti ;-)
Tuffati nel mondo dell'acquariologia marina: DaniReef
Audio: Ampli DENON AVRX4100 - Finale Stereo ROTEL 980BX - Media Center Apple TV - Lettore BluRay XBOX ONE - Giradischi PROJECT RPM4 con testina GRADO - Diffusori principali POLK AUDIO RT1000i - Surround RTi28 - Centrale CSi40. Video: Videoproiettore Panasonic PT-AT6000 - LCD Panasonic TX-L42V20
Come allestire un impianto home cinema di qualità
-
04-05-2006, 18:42 #140
Allora Antani, hai fatto la notte bianca ?
Una domanda mi viene in mente, avete provato ad agguingere più di un tasto nuovo con "Acquisisci un nuovo comando" - "MyNewCommand"?
STefano
-
04-05-2006, 21:06 #141
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 210
2 domandine, ho fatto il test tramite internet e devo dire che ho trovato tutti i miei device a parte il mysky, questo significa che per ogni apparecchio riconosciuto l'harmony mi darà tutte le funzioni che ho sui telecomandi originali? e il mysky qualcuno ha trovato il modo di farlo riconoscere, o magari sbaglio la sezione dove cercare il device o forse ancora è riconosciuto con un altro nome?
-
05-05-2006, 05:42 #142
Per il ricevitore sky non so dirti nulla perchè non ce l'ho.
Per gli altri device che ti ha riconosciuto, ti conviene controllarti uno ad uno i comandi perchè in genere ne vengono messi alcuni in più (che magari il tuo dispositivo non li ha) ed alcuni in meno (che devi clonarteli dal telecomando originale).
Infine con tanta pazienza conviene togliere i pulsanti personalizzati (quelli sul display a colori) e reinserirli secondo un ordine logico, perchè di default vengono buttati dentro a caso e purtroppo una delle mancanze di questo software è proprio il riordino dei comandi.Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
05-05-2006, 07:22 #143
Niente da fare, sono in giro per lavoro (scrivo da Atene
) e ho potuto solo "esercitarmi" via internet. Ho diversi punti che non mi sono chiari riguardo alla personalizzazione, però credo che come minimo sia necessario dedicarci una decina di ore prima di raggiungere un risultato decente. Nel week-end proseguirò imperterrito.
Appena ho un minuto posto la mia mini-review e comparazione con il Pronto.
Ciao
antani
-
05-05-2006, 08:16 #144
Originariamente scritto da antani
Anchè io la settimana prossima vado a LAVORARE all'estero in una fiera in Germania
Stefano
-
05-05-2006, 08:39 #145
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 199
x playstop
Io,sul mio nuovo 895 il Mysky l'ho inserito e funziona alla grande.Per Mysky devi inserire come modello "Pace TDS460NS".
Per Mauro so e il resto della compagnia...
Ma esiste un modo per cambiare sul display l'ordine sia dei dispositivi che l'ordine dei vari comandi di ogni dispositivo?E'possibile inserire tra i comandi dei vari dispositivi altri comandi di altri dispositivi per rendere più agile e veloce il controllo del proprio sistema audio/video?Faccio un esempio concreto:se sto guardando un programma sat sull'ingresso AV del
tv e voglio passare alla visione di un canale terrestre,posso scegliere il canale da guardare senza il bisogno di uscire dal controllo del ricevitore satellitare per selezionare TV come "device",o far ricorso ad una attività?
Io ce l'ho da un mese...però a programmarlo è tutto fuorchè una passeggiata,e di lavoro da farne ancora su di lui ce n'è parecchio.Ad ogni modo,se può interessare,in RF funziona alla grande e riesce a comandare apparecchiature anche se si trovano sotto il letto...
Ringrazio sin da ora tutti coloro che mi vorranno rispondere
-
05-05-2006, 09:10 #146
Originariamente scritto da sat2003
E'possibile inserire tra i comandi dei vari dispositivi altri comandi di altri dispositivi per rendere più agile e veloce il controllo del proprio sistema audio/video?Faccio un esempio concreto:se sto guardando un programma sat sull'ingresso AV del
tv e voglio passare alla visione di un canale terrestre,posso scegliere il canale da guardare senza il bisogno di uscire dal controllo del ricevitore satellitare per selezionare TV come "device",o far ricorso ad una attività?
Stefano
-
05-05-2006, 22:05 #147
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2005
- Località
- Milano
- Messaggi
- 210
Originariamente scritto da sat2003
Poi ripeto una domanda, se un (ad es.) sinto/ampli è nel database, quindi col modello esatto, l'885 replica tutti suoi tasti senza dover intervenire? Lo chiedo *** con un altro telecomando (Kamelelon, mi rendo conto che sono 2 cose diverse) non riuscivo a farlgi auto-apprendere i comandi per il controllo dei rear!!!
-
06-05-2006, 07:40 #148
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 199
x playstop
L'harmony mi controlla al 100% mysky.Comunque ho dovuto integrare con qualche aggiustamento manuale,come per gli altri dispositivi del resto.Purtroppo con l'harmony bisogna avere la pazienza dei santi e qualche rosario è...inevitabile
-
08-05-2006, 08:51 #149
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2004
- Messaggi
- 199
altro problema
Esiste la possibilità di suddividere il tasto ciclico di un telecomando originale-per tasto ciclico intendo un tasto che,sul comando originale,bisogna ad esempio premere più volte per selezionare i vari ingressi di un dispositivo,come può essere magari in un videoproiettore-in più tasti presenti sull'Harmony?Così,cioè, da assegnare uno specifico ingresso a ciascuno di essi:un tasto per l'ingresso composito,uno per il s-vhs,un altro per il component o il dvi,e così via...
Personalmente trovo che sarebbe molto utile poter selezionare direttamente un determinato ingresso senza dover premere ripetutamente lo stesso tasto per fare la commutazione.
-
08-05-2006, 09:02 #150
....magari......
Ma purtroppo non dipende dall'harmony. Bisogna vedere se l'apparecchio che devi comandare è predisposto anche per ricevere i i comandi discreti oltre a quello ciclico.
Il mio tv sony li ha entrambi e sono riuscito a settare perfettamente tutti gli ingressi.Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-