Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Cavi e Varie

Citazione Originariamente scritto da Alexxxxx Visualizza messaggio
    @Ilac: Esattamente è predisposto per il Dirac ma il modulo Bluos costa 600 euro, decisamente troppo per il momento.o..........[CUT]
    Non esiste un periodo di prova?

@Luca: certamente sarebbe un investimento ben fatto mi faccio un'attimo due conti......

@Ilac: Quasi quasi....... hai voglia a sistemare in 14 giorni.......

Oggi per curiosità sono passato dove ho acquistato i diffusori, ho fatto diverse prove con altri marchi per potermi rendere conto delle varie differenze, devo dire che ogni diffusori Proac ascoltato mi è piaciuto non poco (cavo da 4 euro al metro) siamo su livelli più "garbati" per i mie gusti, parlando si è presentata la possibilità di cambio con le tablette 10 special, porca miseria come suonano non credevo possibile una cosa del genere da due diffusori microscopici.....indipendentemente da questo mi sono reso conto che un diffusore più indicato per i mie gusti può fare una bella differenza, volente o nolente cambiando il condensatore non ho fatto altro che mettere una pezza ma di fatto ancora qualcosa non mi convince...

Vediamo se riesco con il modulo, altrimenti saranno da rivalutare diverse cose
    Vi aggiorno.

Ho ascoltato anche le nuove Jbl L52 (interessanti per il prezzo) e Spendor A1.

Anche se incosciente credo sia la strada più adatta, mi sono reso conto che non ha più senso spendere per ottimizzare un diffusore che ha dei "dettagli" con i quali non troverò mai feeling...

Farò tutto con estrema calma, un'altro passo falso sarebbe un bagno di sangue per il porta foglio da'ltronde non mi ci trovo.
    A presto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •