|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Cavi e Varie
-
20-06-2022, 13:22 #16
-
20-06-2022, 20:58 #17
Senior Member
@Luca: certamente sarebbe un investimento ben fatto mi faccio un'attimo due conti......
@Ilac: Quasi quasi.......hai voglia a sistemare in 14 giorni.......
Oggi per curiosità sono passato dove ho acquistato i diffusori, ho fatto diverse prove con altri marchi per potermi rendere conto delle varie differenze, devo dire che ogni diffusori Proac ascoltato mi è piaciuto non poco (cavo da 4 euro al metro) siamo su livelli più "garbati" per i mie gusti, parlando si è presentata la possibilità di cambio con le tablette 10 special, porca miseria come suonano non credevo possibile una cosa del genere da due diffusori microscopici.....indipendentemente da questo mi sono reso conto che un diffusore più indicato per i mie gusti può fare una bella differenza, volente o nolente cambiando il condensatore non ho fatto altro che mettere una pezza ma di fatto ancora qualcosa non mi convince...
Vediamo se riesco con il modulo, altrimenti saranno da rivalutare diverse cose
Vi aggiorno.
-
21-06-2022, 21:52 #18
Senior Member
Ho ascoltato anche le nuove Jbl L52 (interessanti per il prezzo) e Spendor A1.
Anche se incosciente credo sia la strada più adatta, mi sono reso conto che non ha più senso spendere per ottimizzare un diffusore che ha dei "dettagli" con i quali non troverò mai feeling...
Farò tutto con estrema calma, un'altro passo falso sarebbe un bagno di sangue per il porta foglioda'ltronde non mi ci trovo.
A presto.