Citazione Originariamente scritto da WhiteShark82 Visualizza messaggio
Tu vuoi farmi credere che centinaia di migliaia di persone che in tutto il mondo cambiano cavi di alimentazione siano tutti mentalmente insani o, nella migliore delle ipotesi masochisti,
Sempre che ci siano perchè anche io sospetto che siano molto meno (ho fede nel genere umano, anche se a volte certe affermazioni la mettono a dura prova), in ogni caso è solo la prova che gli uffici marketing lavorano molto bene, perchè come al solito di dati messi nero su bianco non se ne parla.

Fammi capire, in una catena distributiva lunga centinaia di chilometri (sai com'è, l'ee non nasce appena fuori dal contatore, esistono strutture denominate "centrali elettriche che adoperando svariate tecnologie la generano, e solitamente sono lontane dai centri abitati), con la manipolazione che subisce l'energia elettrica durante il tragitto, tu vorresti farmi credere che una parte lunga quanto... 1 metro o un metro e mezzo possa fare la differenza? Senza contare quello che viene dopo nella sezione alimentazione degli apparecchi AV.

Ripeto, rimaniamo seri, per l'umorismo esiste la sezione off topic...