Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: doppia hdmi

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    608

    doppia hdmi


    per uso hobbistico ( non hifi ) ho necessita di mandare segnale video hdmi dal pc portatile a 2 televisori.
    Ho sempre usato un economicissimo sdoppiatore hdmi, dotato di alimentazione.
    Ma senza spiegazione adesso non mi funziona piu !
    ho cambiato i cavi,
    ho cambiato lo sdoppiatore con una scheda professionale che uso per home theater......ma non funziona piu.

    Con 1 solo cavo connesso...funziona.
    Con tutto connesso, il segnale arriva ai 2 televisori, ma il monitor del portaile diventa nero/spento.

    Cosa posso verificare?
    Se porto il pc in un laboratorio....cosa devono controllare ???
    potrebbe essere una impostazione del PC errata?

    grazie a chi vorra' aiutarmi
    Ultima modifica di Bimoto; 20-11-2017 alle 21:48

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •