Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3

    Chiarimenti HDMI extender


    Ciao a tutti,
    Sono un paio di settimane che faccio ricerche su internet per valutare la soluzione migliore alle mie esigenze, ogni volta che credo di avere le idee chiare mi sorgono altri dubbi. Così, eccomi qui per esporre il mio dilemma.
    Ho la necessità di portare il segnale HDMI dalla sala ad altre 2 stanze. Stavo valutando i vari extender che viaggiano su cavo lan ma qualche dubbio mi è rimasto. A quanto ho capito il cavo deve essere dedicato, non lo stesso dove viaggia anche la rete di casa ma, se arrivo nella prima stanza, posso poi ripartire per la seconda tramite un hub ethernet? Oppure devono per forza passare due cavi diversi ognuno con il proprio trasmettitore e ricevente?*
    Inoltre ho il bisogno di accoppiarci un estensore di segnale per il telecomando ma mi è sorto il dubbio riguardo la compatibilità con mySkyHD.
    Spero di non aver detto troppe stupidaggini, nel caso vi pregherei di correggrmi e in più potrei avere una sorta di "lista della spesa " per orientarmi tra gli innumerevoli prodotti che offre il mercato.
    Grazie
    Emiliano

  2. #2
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    11

    Ciao rispondo parzialmente alla tua domanda perché da un mesetto uso extender della ligawo .
    Si il cavo deve essere dedicato e non si possono (ahimè) usare powerlan. Sull'uso di un hub non posso esserti di aiuto.
    Con questo prodotto non hai bisogno di alcun estensore di segnale e tutto compreso e funziona perfettamente con myskyhd.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •