Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    50

    Ripetitore IR per decoder nel mobile?


    Sto per acquistare un Samsung HU7500 e devo installare il decoder SkyHD all'interno di un mobile sotto la TV.
    Per fare in modo di utilizzare il decoder, ho bisogno di un ripetitore di segnale a infrarossi?
    Se sì quale modello mi consigliate?
    Oppure la TV ha la possibilità di "vedere" il decoder collegato e posso utilizzare il telecomando in dotazione per comandare il decoder nascosto e chiuso nel mobile?

    Grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    provincia VR
    Messaggi
    3.432
    Non so se ci sono alternative, io ti posso dire che come ripetitori IR con Marmiteck vai sul sicuro. Visita il loro sito, a questo indirizzo trovi unapanormica sui loro prodotti per IR, così da capiere quale dispositivo fa al caso tuo.
    In pratica in base a quanti dispositivi nascosti vuoi comandare decidi il modello più adatto.

    Io utilizzo l' "invisible control 6", se posso chiarirti eventuali dubbi sono a disposizione
    Ultima modifica di e.frapporti; 25-03-2015 alle 10:53
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    50
    Grazie, mi sembra un ottimo prodotto, piccolo ma funzionale.
    Ti trovi bene? Dal sito sembra di facile installazione.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    50
    E' possibile programmare la TV Samsung in modo da utilizzare il telecomando del televisore per cambiare canale ecc. sul decoder SKY?

  5. #5
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    provincia VR
    Messaggi
    3.432

    Si, ce l'ho da 8 mesi e ne sono molto soddisfatto, funziona sempre perfettamente. E' di semplice installazione e funzionamento, non serve nessun softwere, non appena colleghi il cavo di alimentazione è già funzionante ed essendo la ripetizione del segnale IR via cavo (cioè non wireless) non corri rischi di interferenze o altri problemi alla tramissione.
    Con l' "invisible Control 6" l'unica cosa che deve rimanere in mostra è il ricettore dei raggi IR, nella foto del prodotto è quel piccolo parallelepipedo nero (dimensioni mm. 20x8x7 circa).

    Se tu devi comandare solo uno o due dispositivi forse ti conviene l' "invisible Control 2" in quel caso però deve rimanere a vista tutta la "scatoletta" che vedi in foto perchè, da quanto si capisce, è essa stessa che il ricevitore.
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •