Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cavi vari upgrade

cavi vari upgrade

Ciao,
    volevo fare un piccolo upgrade dei miei attuali cavi (tutti comperati da negozio di car audio) senza spendere una follia.Avevo adocchiato per i diffusori il Ricable premium e per il sub Qed performance o ohelbach nf214,qualcuno li ha per un giudizio?

Grazie
    Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Aggiorno la discussione qualora qualcuno fosse interessato;ho parlato con il negozio dove dovrei prenderli e mi hanno consigliato tra i 2 l'ohelbach cavo di ottima qualità costruttiva e buon prezzo rispetto alla componentistica impiegata.
    Per i cavi Ricable vale lo stesso di discorso di ohelbach e posso testimoniare di persona la ottima qualità costruttiva di questa avendo 3 cavi hdmi hi-end.
    appena provati vi farò sapere se i racconti equivalgono alla realtà.
    Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Ciao.
    Proiettore: Jvc NZ800; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Ohelbac+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Hai qualche feedback? Interessa anche a me la cosa...

Ciao,
    allora per i cavi di potenza Ricable son ben fatti con cavo negativo stagnato e installazione direzionale da ampli a casse.Per quanto riguarda la differenza audio devo dirti sinceramente che non sono stato in grado di apprezzarla, però volevo un cavo di buona qualità senza spendere una fortuna al posto dei miei car audio.
    Il cavo per il sub Oelbach è veramente ben fatto sia come spinotti che come rivestimento e sezione del cavo.In questo caso invece ho sentito il sub più presente con bassi più profondi rispetto a quello che avevo;direi ottimo cambio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •