|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cavi vari upgrade
-
10-03-2015, 18:17 #1
Senior Member
cavi vari upgrade
Ciao,
volevo fare un piccolo upgrade dei miei attuali cavi (tutti comperati da negozio di car audio) senza spendere una follia.Avevo adocchiato per i diffusori il Ricable premium e per il sub Qed performance o ohelbach nf214,qualcuno li ha per un giudizio?
GrazieProiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
11-03-2015, 20:33 #2
Senior Member
Aggiorno la discussione qualora qualcuno fosse interessato;ho parlato con il negozio dove dovrei prenderli e mi hanno consigliato tra i 2 l'ohelbach cavo di ottima qualità costruttiva e buon prezzo rispetto alla componentistica impiegata.
Per i cavi Ricable vale lo stesso di discorso di ohelbach e posso testimoniare di persona la ottima qualità costruttiva di questa avendo 3 cavi hdmi hi-end.
appena provati vi farò sapere se i racconti equivalgono alla realtà.
Spero di essere stato utile a qualcuno.
Ciao.Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis
-
20-03-2015, 14:57 #3
Member
Hai qualche feedback? Interessa anche a me la cosa...
-
24-03-2015, 18:36 #4
Senior Member
Ciao,
allora per i cavi di potenza Ricable son ben fatti con cavo negativo stagnato e installazione direzionale da ampli a casse.Per quanto riguarda la differenza audio devo dirti sinceramente che non sono stato in grado di apprezzarla, però volevo un cavo di buona qualità senza spendere una fortuna al posto dei miei car audio.
Il cavo per il sub Oelbach è veramente ben fatto sia come spinotti che come rivestimento e sezione del cavo.In questo caso invece ho sentito il sub più presente con bassi più profondi rispetto a quello che avevo;direi ottimo cambio.Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis