Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cavi vari upgrade

cavi vari upgrade

Ciao,
    volevo fare un piccolo upgrade dei miei attuali cavi (tutti comperati da negozio di car audio) senza spendere una follia.Avevo adocchiato per i diffusori il Ricable premium e per il sub Qed performance o ohelbach nf214,qualcuno li ha per un giudizio?

Grazie
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Aggiorno la discussione qualora qualcuno fosse interessato;ho parlato con il negozio dove dovrei prenderli e mi hanno consigliato tra i 2 l'ohelbach cavo di ottima qualità costruttiva e buon prezzo rispetto alla componentistica impiegata.
    Per i cavi Ricable vale lo stesso di discorso di ohelbach e posso testimoniare di persona la ottima qualità costruttiva di questa avendo 3 cavi hdmi hi-end.
    appena provati vi farò sapere se i racconti equivalgono alla realtà.
    Spero di essere stato utile a qualcuno.
    Ciao.
    Proiettore: Jvc NZ7; Schermo:Global Commander 111" ; Preamplificatore:Krell Hts 7.1;Finale Kav 500/5 ;Lettore: Oppo 205; Diffusori:Monitor Audio Gold GX300 +GX350+ Sourr GxFx Sub:JL Audio f112; ciabatta: Belkin pure Av cinema 8 cavi+blacknoise slim; hdmi:Ruipro; Cavi potenza:Wireworld minieclipse 8+ Sommer cable;cavi di segnale Wireworld Eclipse,Oasis

Hai qualche feedback? Interessa anche a me la cosa...

Ciao,
    allora per i cavi di potenza Ricable son ben fatti con cavo negativo stagnato e installazione direzionale da ampli a casse.Per quanto riguarda la differenza audio devo dirti sinceramente che non sono stato in grado di apprezzarla, però volevo un cavo di buona qualità senza spendere una fortuna al posto dei miei car audio.
    Il cavo per il sub Oelbach è veramente ben fatto sia come spinotti che come rivestimento e sezione del cavo.In questo caso invece ho sentito il sub più presente con bassi più profondi rispetto a quello che avevo;direi ottimo cambio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •