Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cercasi cuffia perfetta!

Buongiorno ragazzi, mi presento poichè nuovo membro del forum, sono Francesco!

Sono un ragazzo che adora la musica elettronica e i suoi bassi. Sto cercando da tempo una cuffia che abbia queste caratteristiche (budget 150€ flessibile):
    -around-ear (preferibilmente)
    -bassi molto potenti, anche se oscurano gli alti/medi non è un problema
    -devono avere un'ottimo isolamento dai rumori esterni, poichè il mio utilizzo principale è in luoghi pubblici (autobus in primis)
    -Devono essere comode, leggere, non ingombranti (padiglioni non enormi) e facilmente portabili (dunque pieghevoli, custodia non strettamente necessaria)

Le utilizzo con il mio smartphone (Sony Xperia s) e non intendo acquistare un amplificatore per le cuffie.
    Ora possiedo delle Sony MDR-V55 e mi trovo discretamente bene; però sono un po' scomode nell'utilizzo prolungato e cosa principale isolano pochissimo, portando dunque ad una riduzione dei bassi che si disperdono.

Sarò stato molto esigente ma accetto con piacere ogni possibile risposta Grazie!

-Ti do il mio benvenuto e, nel frattempo, ti ricordo che la Perfezione e' un bene Divino e non terreno.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Eh lo so hahah
    Ho notato le recenti Sony MDR-1R e volevo anche sapere il parere di qualcuno che le ha provate, soprattutto per quanto riguradano i bassi! Grazie ancora a chi risponde

Sarebbero ad un buon prezzo, dato che amazon le vende a 100€ in meno del valore originale
    Ultima modifica di Cesco7; 26-08-2014 alle 10:25

Ciao! la tua descrizione calza a pennello con le BA solo HD in particolare quando dici

bassi molto potenti, anche se oscurano gli alti/medi non è un problema
    si prendono tranquillamente a 150, anche le solo2 se ti impegni trovi ad un prezzo simile!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Grazie Gotham della risposta!
    Sinceramente però non punterei affatto sulle beats, voglio dire, io le reputo un po' "tutta marca" (possiamo usare come similitudine il confronto iPhone / smartphone android, ovvero se si guarda ciò che c'è sotto e le vere potenzialità del telefono android regna). Smartphone a parte, marca a parte, ho provato il modello Studio delle beats e, per il prezzo, i bassi erano alla pari delle cuffie che possiedo adesso, dunque scarsi per una cuffia da 300€ A parer mio e delle recensioni trovate sul web, le solo scarseggiano molto in toni bassi (non ho niente da ridire su toni alti/comfort/design)

magari ci fossero prodotti immuni dal marketing e dalla potenza del brand! buona ricerca!

PS.
    non costano 300 euro le trovi tranquillamente a 150
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Altre idee?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •