Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cercasi cuffia perfetta!

Buongiorno ragazzi, mi presento poichè nuovo membro del forum, sono Francesco!

Sono un ragazzo che adora la musica elettronica e i suoi bassi. Sto cercando da tempo una cuffia che abbia queste caratteristiche (budget 150€ flessibile):
    -around-ear (preferibilmente)
    -bassi molto potenti, anche se oscurano gli alti/medi non è un problema
    -devono avere un'ottimo isolamento dai rumori esterni, poichè il mio utilizzo principale è in luoghi pubblici (autobus in primis)
    -Devono essere comode, leggere, non ingombranti (padiglioni non enormi) e facilmente portabili (dunque pieghevoli, custodia non strettamente necessaria)

Le utilizzo con il mio smartphone (Sony Xperia s) e non intendo acquistare un amplificatore per le cuffie.
    Ora possiedo delle Sony MDR-V55 e mi trovo discretamente bene; però sono un po' scomode nell'utilizzo prolungato e cosa principale isolano pochissimo, portando dunque ad una riduzione dei bassi che si disperdono.

Sarò stato molto esigente ma accetto con piacere ogni possibile risposta Grazie!

-Ti do il mio benvenuto e, nel frattempo, ti ricordo che la Perfezione e' un bene Divino e non terreno.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Eh lo so hahah
    Ho notato le recenti Sony MDR-1R e volevo anche sapere il parere di qualcuno che le ha provate, soprattutto per quanto riguradano i bassi! Grazie ancora a chi risponde

Sarebbero ad un buon prezzo, dato che amazon le vende a 100€ in meno del valore originale
    Ultima modifica di Cesco7; 26-08-2014 alle 10:25

Ciao! la tua descrizione calza a pennello con le BA solo HD in particolare quando dici

bassi molto potenti, anche se oscurano gli alti/medi non è un problema
    si prendono tranquillamente a 150, anche le solo2 se ti impegni trovi ad un prezzo simile!
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Grazie Gotham della risposta!
    Sinceramente però non punterei affatto sulle beats, voglio dire, io le reputo un po' "tutta marca" (possiamo usare come similitudine il confronto iPhone / smartphone android, ovvero se si guarda ciò che c'è sotto e le vere potenzialità del telefono android regna). Smartphone a parte, marca a parte, ho provato il modello Studio delle beats e, per il prezzo, i bassi erano alla pari delle cuffie che possiedo adesso, dunque scarsi per una cuffia da 300€ A parer mio e delle recensioni trovate sul web, le solo scarseggiano molto in toni bassi (non ho niente da ridire su toni alti/comfort/design)

magari ci fossero prodotti immuni dal marketing e dalla potenza del brand! buona ricerca!

PS.
    non costano 300 euro le trovi tranquillamente a 150
    HTPC: Xbmc Gotham 13.2 Console: PS3 Giradischi: Pro-ject Elemental VPR: Benq w1070 + DIY wallscreen + vidimensio Blu Sky SintoAV: Onkyo 929 Front: DF-8 Center: DC-5 Surround: DM-6 Subwoofer: SVS Pb1000 Cavi: 2x DIY TNT audio FFRC mod + 1x InLine Premium 75 mod + 3x Lcs Orion hdmi Stuff: Chromecast + APC P5B + APC P1 + Cisco WRT54GL
    Sito personale: www.stefanodangelo.altervista.org

Altre idee?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •