Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Cavi per diffusori:Proson,Norstone o Oehlbach?

Ciao a tutti,mi è venuta voglia di cambiare i cavi dei miei diffusori(niente di esoterico purtroppo)e la scelta sarebbe ricaduta su queste marche(intanto dico che vorrei dei cavi da 4 mm di sezione,troppo secondo voi?),Proson,Norstone e Oehlbach Silverline,li prenderei a metro(apprò un negoziante mi ha detto che se i cavi sono in argento la scena sonora si ampia,è vero?)
    P.S. Non se se avete capito ma non sono molto esperto di audio
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

non conosco proson e norstone, purtroppo con oehlbach silverline ho avuto una pessima esperienza (io avevo la versione da 6mm).. medio-bassi arretrati, "s" sibilante, non e' per niente un cavo equilibrato..

Ah buono a sapersi,qualche altro parere?
    TV PANASONIC OLED TX-65EZ950;Lettore 4K OPPO 203 ; SKY Q Platinum+ Mini ; PS5; Pre Emotiva MC-700 ; Ampli ROTEL RMB 1075; ;diffusori front Magnat Tempus 77; center Klipsch RP-504 C; surround Magnat Tempus 33 ;Sub XTZ 10.17 EDGE ; cavi di segnale BCD GENIUS 2 ; cavi di potenza XINDAK SC-01, OEHLBACH CRYSTAL SILVER M , cavo sub XLR/XLR X-line NEUTRIK.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Stevend

Non credo che la tua intenzione sia quella di costruire tu quei cavi, anche perchè sono già costruiti dai produttori che citi, pertanto perchè hai aperto la tua discussione nella Sezione dedicata all'autocostruzione?

Discussione spostata, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie.
    Ultima modifica di Nordata; 17-06-2014 alle 13:18
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Chiedo venia ai mod,ora altra domanda,quanto spendereste per un cavo decente(non esoterico) al mt?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •