Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Auricolari Urbeats

Auricolari Urbeats

Ciao,

qualcuno possiede gli auricolari Urbeats http://it.beatsbydre.com/it/auricola...077-03-eu.html

Sarei intenzionato ad acquistarli ed abbinarli ad un ipod classic 160GB, il prezzo è di 99€.

Cosa ne pensate?

Grazie
    Ultima modifica di hymn; 08-05-2014 alle 21:07

perchè voi spendere tutti quei soldi per per delle beats in cui paghi solo il marchio e non ti orienti invece per delle sennheiser cx ad esempio?
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Infatti, fossero economiche ci potrebbe anche stare, ma visto che costano a volte anche più di chi fa della costruzione di cuffie una delle sue attività principali da decine di anni, perchè non scegliere uno di questi (Sennheiser, AKG, Grado, Koss, ecc.)

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Purtroppo non ho molte possibilità di scelta, ho dei buoni da spendere presso la Mediaworld e vorrei utilizzarli per l'acquisto delle cuffie.

Le Urbeats mi piacciono esteticamente e mi sembrano di buona fattura, non le ho potute provare, il prezzo anche a me sembra altino. Una condizione nella scelta delle cuffie e che abbiano un piccolo telecomando compatibile con ipod classic.

In riferimento alle Sennheiser CX ho visto e provato la serie 300, beh una grossa delusione, il suono non mi è sembrato granchè migliore delle cuffie apple e poi la qualità dei materiali è pessima, gli auricolari plasticosi, fili molto sottili e, quindi, di facile rottura e lo spinotto ad L che lo trovo molto scomodo.

Dal momento che difficilmente è possibile provare gli auricolari, quali sono i parametri da prendere in considerazione per effettuare una scelta?

Grazie

Tieni presente che stiamo parlando di cuffie che si trovano a 30 euro però e secondo me il rapporto con i 100 euro delle urbeats è fuori discussione.
    Io alla fine le ho affiancate alle akg k 451 (sono circumaurali aperte) e le uso quando non posso usare le akg (troppo caldo oppure necessita di non infastidire)

Volendo affidarsi a what hi-fi potresti provare nell ordine:

Soundmagic E10 range 30-40 euro
    Beyerdynamic DTX 101 iE siamo intorno ai 60-70
    Sennheiser iE80 qua siamo oltre i 200 , ma il cavo si sostituisce e vincono il premio come migliori.
    Il mio vuole essere solo uno spunto di riflessione.
    Io come fattore di scelta considererei il fatto che sia una marca specializzata in cuffie come ti ha detto nordata e, poi che siano affidabili, magari con cavo sostituibile, perchè ho notato che è il punto debole di tutte le cuffie in-ear(Sopratutto) o circumaurali.
    Considera che quelle con cavo sostituibile costano di piu....
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Ho iniziato a dare un'occhiata a questi modelli:
    AKG K374 (circa 75€)
    AKG K375 (circa 90€)

non capisco però quale sia l'effettiva differenza tale da giustificare la differenza di prezzo, le K375 mi sembrano siano compatibile con l'ipod, quindi, andrebbero bene per le mie esigenze.

Che ne pensate?

Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •