|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Cuffie Wireless e RCA
-
25-01-2014, 16:31 #1
Member
Cuffie Wireless e RCA
Ciao,
ho la necessità di collegare delle cuffie alla TV senza che venga eliminato il suono dagli altoparlanti.
(mia madre padre dovrebbe usare le cuffie e mia madre no ^_^ ... aaah l' età )
avrei quindi optato per utilizzare l'uscita RCA della TV... l' uscita RCA però ha un suo livello di audio e se utilizzassi delle cuffie normali sicuramente non andrebbe bene... utilizzando invece le cuffie wireless nel cui ricevitore è presente l' ingresso RCA , il segnale audio verrebbe amplificato o il volume resterebbe sempre lo stesso????
GrazieTv: Sasmung QE65Q95T Blu-Ray:LG BP620 HT: Samsung HW-Q700A
PC:Z590-F, i5-11600K, 32Gb DDR4, Msi RTX 2070 Super, SSD Samsung 970 Evo Plus 1TB, CM Rmi650w
-
26-01-2014, 12:55 #2
Se usi delle cuffie wireless dotate di un proprio trasmettitore il segnale verrà trattato da questo e pertanto il livello sarà sufficiente, per quanto riguarda il livello di ascolto tutto dipenderà dal fatto che le cuffie siano dotate o meno di un proprio controllo di volume, solitamente lo hanno pertanto non ci saranno problemi.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).