Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Ricevitore wireless per Sintoampli

Avrei bisogno di chiedervi un consiglio per una curiosità tecnica ! Ho visto che la Pioneer a prodotto un ricevitore wireless da collegare alla presa eternet del Sinto per chi non ha un cavo fisico ma come me un access point per tutta la casa ! Ovviamente come prodotto originale presumo costerà un botto , girando però su internet ho trovato degli apparecchi simili universali . Secondo voi potrebbero essere compatibili , vorrei utilizzare i servizi internet come la web radio etc ma non vorrei farmi spennare , qualcuno ha utilizzato o a provato tali sistemi ? Grazie a tutti .

P.s Ad esempio da MW ho trovato il Telesistem Wi-lly 0.1
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Si chiamano appunto access point

Sarò un po + preciso in modo da avere risposte un po + tecniche ! La Pioneer commercializza un prodotto che si chiama as-wl300 che dovrebbe se non erro convertire la trasmissione wireless in lan da collegare al sintoamplificatore come un antennino ricevitore se non si dispone di un cavo eternet ! Io non ho un cavo a disposizione ho un trasmettitore della asus che mi diffonde tramite wireless l'accesso a internet in qualsiasi punto della casa . Il prodotto Pioneer ha un costo elevato mentre ad esempio il wi-lly costa solo 39 euro . La domanda che mi pongo è se sarà compatibile con il mio sintoamplificatore o sono costretto ad acquistare l'as-wl300 . Grazie
    Ampli-Pioneer Sc-lx73 - BD-Panadb65 - Tv Pana tx37 - Front B&W 683 - Center B&W Htm61 - SurL B&W 685 - Surback Polk n-10 - Sub Energy Sl10

Ciao nenny1978 ti ringrazio per il link , certo cerco esattamente un prodotto di questo tipo , se non sbaglio il wi-lly che ho visto sul mw on-line dovrebbe essere un prodotto analogo . Quindi tirando le somme dovrebbero essere apparecchietti universali dovrebbero funzionare con qualsiasi dispositivo e fare da convertitori wireless -lan , il dubbio era solo la non compatibilità con il mio lx73 ! Ok mi sa che l'unica è provare però se funziona bene poi potrei usarlo anche per il lettore bd Speriamo bene

Funziona di sicuro dall'ingresso di rete entra qualunque legnale di rete lan.

Scusa omega per la mia risposta incompleta, andavo di fretta e in più volevo fare lo spiritoso

volevo dire che quasi tutti gli access point hanno la possibilità di collegarsi a reti esistenti

Anche secondo me il prodotto indicato da nenny funziona

Per quanto riguarda l ampli questo vede sicuramente l access point se poi questo è ben collegato non ci sono problemi.

Figurati nessun problema , ho pensato di non esseere stato chiaro nella domanda allora l'ho riformulata ! Ciao e grazie .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •