Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 54 di 54

Allora, l'artigiano che avevo contattato mi ha detto che per la forma del portaCd serve un macchinario particolare che non hanno tutti (e nemmeno lui).
    Pressopiega....becco di flauto...e altre parole che non ho capito.
    Domani devo andare a bari da una ditta che mi ha consigliato lui stesso.
    Vi aggiorno.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Cacchio!! la seconda azienda a cui lo avevo portato mi ha appena telefonato per dirmi che non si può fare.
    Sembra che per realizzarlo debbano realizzare una "lama" il cui costo non è giustificato dai pezzi da fare.
    Miseriaccia! Non mi arrendo comunque. Domattina vado da un altro.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

mi intrometto nella discussione:e se invece di realizzarlo in metallo pressofuso o piegato provassi altri materiali?tieni conto che la spalla non si vede perchè coperta dai cd,invece di farla alta quanto una copertina si può prendere un pannello dell'altezza totale,quelli che si montano nei mobili costano una decina di euro circa per pannelli 2x2m e se vai da un falegname per farti sagomare una decina di stecche di legno per fare gli incastri ti può chiedere un euro l'una...o sempre realizzando la spalla in legno,vai in un negozio di profilati di alluminio e ne cerchi che abbiano la forma adatta,quindi con un pò di silicone e un paio di viti per sicurezza le attacchi alla spalla.
    o ancora puoi andare da un venditore di pvc e chiedere un preventivo con quel materiale,tra l'altro l'effetto trasparente può essere ancora migliore,però gli incollaggi devono essere fatti a regola d'arte che i cd pesano...

Non avendo più spazio nel mio porta cd/blu ray da circa 300 pezzi,alla fine mi sono fatto realizzare tre nuovi porta cd/blu ray....poca spesa,tanta resa

La realizzazione di quelli analizzati in precedenza su questo trhead,risultava più onerosa e poi personalmente non mi sembravano molto pratici......

L'ho fatti realizzare della lunghezza che mi serviva,80 Cm,quando arriverò alla fine anche di questi metterò mano ad altri di taglia più lunga e magari di un altro colore.
    Ultima modifica di andav; 27-10-2011 alle 23:38
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

che coincidenza! Proprio oggi sono tornato a molfetta e ho richiamato una ditta che doveva farmi un prototipo di copia da due mesi (ho traslocato e non gli sono stato più dietro). Mille scuse perchè "se ne sono dimenticati" e mi hanno promesso che domani lo fanno. gli ho chiesto di mandarmi qualche foto via e-mail. Vi aggiorno.
    Andav i tuoi in quanto a funzionalità sono imbattibili e poi sono del parere che è meglio spendere poco per una cosa semplice, gradevole alla vista e funzionale anzichè magari adottare vie di mezzo che poi non sono nè bellissime e ne comode. Quindi complimenti. Io persevero ancora un pò sperando di riuscire....altrimenti ripiego sulla tua soluzione che mi è molto piaciuta.
    Luca

Grazie dell'apprezzamento luca....in effetti sono molto pratici,una volta montati,alla vista sono anche piacevoli e danno un'impressione di ottima robustezza,che poi impressione non è,considerando che sono in ferro spesso 2 mm e non di lamierino come se ne trovano in giro da 0,7/0,8 decimi di mm.
    Anche per la verniciatura ho optato per un tipo resistente con finitura goffrata,non la graffi neanche con lo scalpello
    Finale: Krell Kav 5x100 pre: Krell HTS 7.1 Ktm Mod. Front:Martin Logan Aerius i Centre: Martin Logan Motif Surround: Kef Sub:Velodyne SPL 1200 Sorgenti:Ps3,Oppo 95 AURION Mod., Sky HD Tv: plasma Panasonic 42" n°2 Lcd32" Sony Accessori: Cavi:V.d.H Thunderline,Kimber 8TC ,ecc.VPR:Panasonic PT-AE4000 Schermo:Screenline Wawe Multiformat 130 base 264 cm

quanto ti sono costati?

Il costo è stato di 45,00 euro compreso verniciatura.

direi non male considerando che sono sicuramente di ottima qualita' e fatti "su misura"... bel lavoro

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •