Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 69 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1025

Per il living è più consigliato lo schermo ATOM con proprietà di light rejection .
    Il prezzo del 92" è di circa € 820,00 con velluto full optional .

Simone Berti

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution
    Quello per Bat cave si chiama Pearl........
    .....
    Grazie Simone!
    Ci sentiamo per prezzi e grandezza schermo!

Ciao Gianluca

Interessato al PEARL 2.8 metri di base in rapporto 2.4:1 cornice fissa velluto

simone se puoi scrivimi...anche in privato
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

E' gia' possibile vedere questi schermi (possibilmente i modelli a motore) in zona Milano\hinterland?
    Grazie
    Andrea

Raga, aiutatemi per favore...

Sempre più confuso... e sono stato anche al TAV

raga, devo realizzare (in tempi relativamente brevi) il mio primo sistema di videoproiezione. devo fare una cosa discreta, sarà la casa dove andrò a vivere da sposato.

l'ambiente è un leaving, le pareti e il soffitto saranno di colori chiari, vicino al bianco, con qualche disegno scuro che spezza. ovviamente ci sono le luci di un ambiente leaving, che comunque posso controllare, ma non sempre spegnere del tutto.
    nell'ambiente entra anche luce naturale, ma non tantissima e no comunque in maniera diretta.

l'uso che devo farne, diciamo: TUTTO, maggiormente partite Sky HD, ma anche Film, Documentari, potrebbe capitare anche mandare il PC (iMac)

vorrei realizzare un qualcosa in 16:9 - 2,30 2,50 metri di base.

il vpr lo devo mettere a soffitto, anche un po distanziato.
    e la distanza dal telo al vpr è compresa da 2 ai 6 metri.
    la distanza di veduta è di circa 4 metri.

sono stato al tav, e ho visto ovviamente lo SKYLINE e il BD. non sono un competente, ma credo che entrambi avevano buone prestazioni, con un qualcosa in + per il BD (forse per via del vpr a led).
    c'è da dire anche, che questi teli, costano... ma farei questo sacrificio, se ne è necessario.

il 3D non è fondamentale, ma se capita, bhè ben venga anche il 3D.

ma per gli ambienti leaving che ho appena descritto, è così necessario questo tipo di schermo? Cosa mi consigliate?

come vpr, avevo visto il JVS X3 3D...

RAGAZZI, AIUTATEMI, E' IL MIO PRIMO IMPIANTO, MA VOGLIO FARLO BENE.

Grazie a tutti.

Se volete, ho alcune foto dei 2 schermi fatte al tav.

Per il living è più consigliato lo schermo ATOM con proprietà di light rejection. Il prezzo del 92" è di circa € 820,00 con velluto full optional
    Interessante...costa meno rispetto al corrispondente BD gen.3.
    Non mi resta che verificare a qualche demo in prov. di Monza/Milano se possiede anche le stesse prestazioni del BD...
    Grazie per l'info...segnalate le demo in giro e potrei essere uno dei vs. potenziali acquirenti!

Citazione Originariamente scritto da vchecco
    la distanza dal telo al vpr è compresa da 2 ai 6 metri.la distanza di veduta è di circa 4 metri.
    ma per gli ambienti leaving che ho appena descritto, è così necessario questo tipo di schermo? Cosa mi consigliate?
    il VPR ti conviene installarlo a non più di 4m dalla parete di proiezione, per non perdere in luminosità...
    Anch'io ho VPR in soggiorno con pareti e soffitto chiari; uno di questi schermi (SKYLINE o BD) bloccherebbe gran parte delle riflessioni, migliorando la qualità di visione (eccetto per lo sparkling)

se non avessero sparkling sarebbero già appesi al mio muro!!!

speriamo che le new entry di simone ne siano davvero sprovviste..fremo dalla voglia di inserirlo nella mia catena video!!!

dai simone muovitiiii!!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

vchecco, qui si parla dei teli SKYLINE e non delle installazioni.
    se hai bisogno di consigli apri un thread nella sezione giusta.

a tutti, non divagate

Il prezzo del 92" è di circa € 820,00 con velluto full optional .
    Anche per questo modello avete in programma un motorizzato tensionato?

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    vchecco, qui si parla dei teli SKYLINE e non delle installazioni.
    se hai bisogno di consigli apri un thread nella sezione giusta.

a tutti, non divagate

Si scusami, forse mi sono divulgato troppo. Ma la mia Vera necessità, è quella di "sapere" che telo montare.... ;-)

1. citazione integrale
    2. altro post fuori agomento

al prossimo giro, scattano le vacanze

Quello per Bat cave si chiama Pearl ...
    Ciao ho visto sul sito che questa tela viene data con gain 2,5 volevo sapere se è di tipo glossy e che angolo di visione permette.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Scusate sono rimasto indietro ma gli impegni di lavoro sono sempre molti e mi scuso di non rispondere in tempo sul forum.
    Allora Abbiamo pubblicato i listini anche della Pearl e Atom con considerevole riduzione del prezzo come promesso !
    http://www.skylinescreens.com/listino/

Per i motorizzati purtroppo bisogna ancora aspettare un mese circa .

Per Hunter , il Pearl è privo di sparkling !

Per Kabuby il Pearl è perfetto per i CRT , il risultato che da e come avere 2 proiettori in STACK !

Per Kabuby il Pearl è perfetto per i CRT , il risultato che da e come avere 2 proiettori in STACK !
    Perfetto propio quello che volevo sentire. Aprofitterò delle prossime demo per passare a visionare il telo.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Pagina 40 di 69 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •