Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 107

Finalmente mi sono deciso e ho fatto l'acquisto delle cuffie Sony MDR-DS7100.
    Confermo quanto di buono ha già detto halpha, è un ottimo prodotto che non può sostituire un impianto Surround tradizionale, ma che permette di vedere un film con un notevole coinvolgimento audio senza dover svegliare il vicinato.
    Impressionate la profondità dei bassi!

Un saluto a tutti
    Pannello Sharp LC-52XL2E, DVD Rec Pioneer DVR545H, MySky HD Pace, Logitech Z-5400 THX Certified , Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Svicolone
    diavolo tentatore!!! io sono mesi che tento di resistere!
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

Citazione Originariamente scritto da Svicolone
    Benvenuto nel (ristretto) club!

cosa ne pensi delle impostazioni?

saluti
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Citazione Originariamente scritto da halpha
    cosa ne pensi delle impostazioni?
    Premetto che io non sono un esperto in materia e sono facilmente suggestionabile, comunque ribadisco che, a mio giudizio è un prodotto eccellente.
    Le impostazioni mi sembrano essenziali, mi piace anche il fatto che si possa aumentare o diminuire il livello del centrale per enfatizzare ulteriormente i dialoghi.
    Per ora ho utilizzato praticamente solo l'effetto "Cinema" in quanto mi soddisfa anche se non le ho usate tantissimo.
    Vedere Avatar in BluRay però è stata una bellissima esperienza.
    Halpha, tu hai trovato qualche impostazione particolare più "efficace"?

Un saluto a tutti
    Pannello Sharp LC-52XL2E, DVD Rec Pioneer DVR545H, MySky HD Pace, Logitech Z-5400 THX Certified , Playstation 3

Riassumo brevemente come sono messo in camera mia:
    TV LCD LG 32LD320, nel retro ho l'uscita "Optical Digital Audio Out"
    LETTORE LG BD 550, nel retro non ho alcuna uscita "Optical"
    Cuffie attuali Sony MDR IF240R che collego con un cavo audio Rosso/Bianco attaccato alla base e il jack alla TV.
    Il motivo del mio interesse a questo topic è il fruscio di fondo che non svanisce mai.
    Pensate che queste cuffie possano risolvere il mio problema? E come le colleghereste con gli apparecchi che ho citato sopra?
    AIUTOOOO! !! Non ricevo più le notifiche

il tuo lettore BD esce con un coassiale digitale (oltre all'HDMI), allora per collegarlo eventualmente alle MDR 7100 devi usare un convertitore coassiale/ottico tipo quelli che trovi qui:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_altro-audio-video_g$26bl_convertitore.aspx

una volta che hai collegato il lettore alla centralina delle cuffie con un cavo ottico tramite il convertitore di cui sopra, sei pronto a goderti le codifiche digitali surround dolby digital e/O DTS nelle cuffie.

come detto questo modello trasmette il segnale digitale, non analogico, quindi non c'è nessun fruscio. L'unica cosa che può accadere, se ci sono molte wlan nelle vicinanze, è che la cuffia cambi automaticamente la frequenza di trasmissione per evitare interferenze, il che significa che ci sarà un secondo di silenzio, un bip, e tutto torna senza fruscii come prima. Di norma, se il cambio di frequenza è necessario, ciò avviene solo una volta all'accensione, a me non è mai capitato che le cuffie dovessero cambiare frequenza durante l'ascolto...

spero quanto sopra ti serva

buon ascolto!
    Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.

Citazione Originariamente scritto da halpha
    ti giro le informazioni "commerciali" in MP
    Sono anch'io interessato a queste indicazioni, me le puoi girare per cortesia, ovviamente sempre in mp?
    Grazie 1000 (anche x il thread in generale, molto interessante!)

cercavo un headset utilizzabile sia con console (X360 e PS3) sia per godere del multicanale di "qualità" senza dover svegliare i vicini...
    gira e rigira alla fine sono finito sulle Sony 7100...certo il prezzo non è proprio alla portata di tutti, ma spero che il gioco ne valga la candela...almeno dalle vostre impressioni e da quelle in rete sembrano essere ottime...

una domanda. le cuffie hanno tecnologia Dolby Headphones oppure sono multicanale nel senso che hanno fisicamente più di un altoparlante per padiglione?

Mi unisco a Pedro80 alla domanda : tecnologia dolby headphones oppure multi altoparlante ?

Mi rispondo da solo ...... ho acquistato queste eccellenti ( nel "loro campo" ) cuffie sulla baya , dopo essermi ben documentato. Che dire ! Non hanno deluso le mie aspettative anche se è pur vero che un impianto home theatre fatto con un po' di grazia è insostituibile .
    Un appunto . Non ho notato particolari differenze andando ad agire sul volume del canale centrale : tutto al massimo o tutto al minimo la differenza è a malapena percettibile in modalità D.Digital .
    Quali sono i vostri riscontri ?

confronto 7100 vs. 6500

Ciao a tutti,
    come ho accennato nel thread delle MDR 6500 ( http://www.avmagazine.it/forum/showt...76#post3146676 ) sarebbe interessante un confronto tra i due modelli: qualcuno ha qualche info?

Grazie

Salve

Acquistata la MDR-DS6500 ora-ora in Germany a 180€ + s.s.
    Segnata come "in ordine" nel giro di una settimana la dovrei ricevere. Vi terrò informati.
    Bye

ok, facci sapere, con quale "mezzo" hai acquistato?
    Mansarda HT VPR: Epson-TW9400, Schermo: ScreenLine Inceiling 16:9 244, Plasma: Panasonic 50ST60, Sintoampli: Onkyo TX-SR875, Finale: Yamaha MX-600, MediaPlayer1 Fire Stick 4X Max, MediaPlayer2: Mede8er 600X3D, Lettore BD: Panasonic BDT130, Consolle: Sony PS4, Frontali: ESB 7/08 II, Centrale: KEF 200C, Surround: Definitive Tecnology Mythos XTR-20BP, Salotto Plasma: Panasonic 42PX8, Dvd: Pioneer DV-410V, MediaPlayer: Mede8er 400XMini, Sintoampli: Denon AVR-X2100, Consolle: Sony PS3, Frontali: KEF iQ3

no news?

Secondo me ( ma lo dico solo leggendo le caratteristiche delle 2 cuffie ) sono la stessa cosa , una per il mercato jappo e l'altra per il resto del mondo .... a parte le dimensioni del driver che nella 7100 sono 50mm e nella 6500 40 mm ....

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •