Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ATLAS Cables

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    311

    ATLAS Cables


    apro questa nuova discussione per confronti / opinioni su questa marca di cavi che ho conosciuto quando mi sono trovato in inghilterra per lavoro... devo dire che in italia non ne avevo mai sentito parlare, mentre nel regno unito (la ATLAS Cables è originaria della Scozia) questa marca è molto diffusa.
    vi rimando al sito per maggiori info: http://www.atlascables.com/index.php?id=1
    volevo avere da qualcuno più informato di me qualche ragguaglio in merito alla qualità dei prodotti di questa casa... le cose che mi hanno piacevolmente colpito sono principalmente due:
    1) la rifinitura dei cavi, visto che ho avuto modo di vedere qualche prodotto esposto (anche se è vero che la qualità non si giudica dall'estetica).
    2) l'elevato numero di prodotti in listino, molto vasto, ce ne sono veramente per tutte le tasche e per tutti i sistemi... in inghilterra sembra aver fatto faville soprattutto questo cavo rca: Atlas Equator MKII http://www.atlascables.com/index.php?id=93
    a voi la parola...

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    311

    ragazzi, veramente nessuno che li conosce questi cavi, che li abbia provati e si senta di fornire la propria opinione?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •