Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: ATLAS Cables

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    311

    ATLAS Cables


    apro questa nuova discussione per confronti / opinioni su questa marca di cavi che ho conosciuto quando mi sono trovato in inghilterra per lavoro... devo dire che in italia non ne avevo mai sentito parlare, mentre nel regno unito (la ATLAS Cables è originaria della Scozia) questa marca è molto diffusa.
    vi rimando al sito per maggiori info: http://www.atlascables.com/index.php?id=1
    volevo avere da qualcuno più informato di me qualche ragguaglio in merito alla qualità dei prodotti di questa casa... le cose che mi hanno piacevolmente colpito sono principalmente due:
    1) la rifinitura dei cavi, visto che ho avuto modo di vedere qualche prodotto esposto (anche se è vero che la qualità non si giudica dall'estetica).
    2) l'elevato numero di prodotti in listino, molto vasto, ce ne sono veramente per tutte le tasche e per tutti i sistemi... in inghilterra sembra aver fatto faville soprattutto questo cavo rca: Atlas Equator MKII http://www.atlascables.com/index.php?id=93
    a voi la parola...

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    311

    ragazzi, veramente nessuno che li conosce questi cavi, che li abbia provati e si senta di fornire la propria opinione?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •