|
|
Risultati da 76 a 82 di 82
Discussione: GammaX : accessorio per HD Fury
-
27-01-2010, 14:19 #76
Occhio al tipo di spina : indica nelle note che ti serve quello EURO
Quando colleghi il tutto facci sapere se la spesa è stata... ripagata
p.s. : ho visto l'aggeggio in vendita sul noto sito di aste italiano
-
27-01-2010, 14:41 #77
Fatto, ho indicato nelle note Euro 230/50 hz..se fossi stato un po' più attento mi sarei risparmiato la doppia spedizione.
Vedremo come và questo aggeggino...Vi farò sapere.
Forse però Sabatino, da ex possessore di gammax, potrebbe dirci qualcosa in merito ....
CiaoSala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
27-01-2010, 15:07 #78
Advanced Member
Cosa vuoi sapere?
-
27-01-2010, 15:44 #79
Nulla di complicato
Saper se l'appendice del cazzillo (gammax) funziona davvero bene come promette. Davvero riesce a tirare fuori dettagli e colori mantenendo inalterato (basso) il livello del nero?
Non credo che anche tarando quasi alla perfezione, e con l'aiuto di una sonda, si riesce nel miracolo di avere un nero profondo e riuscire nel contempo a non far affogare i particolari. Il gammax riesce a farlo?
Migliora anche il contrasto sulle medie e alte luci?
Quante domande.....
CiaoSala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .
-
27-01-2010, 15:52 #80
Advanced Member
Io sinceramente l'ho sempre usato nel seguente modo.
DVD Test di merighi, ho settato il livello del nero corretto. Poi ho caricato la schermata della scala dei grigi ed ho regolato il gammaX in modo da avere un leggero stacco tra 0 e 5 IRE. Poi sono tornato alla scheda dei "blacks" e ho dato un'altra bottarella alla luminosità e poi ho effettuato un altro controllo allo stacco tra 0 e 5 ire. In questo modo ho ottenuto un buon risultato. Però non aspettarti miracoli come quelli che Curt Palme ha mostrato in foto perchè è chiaro che quelle immagini non sono per niente reali e servono solo ad invogliare l'acquisto.
-
27-01-2010, 17:37 #81
Non leggo molto entusiamo tra le righe del tuo messaggio....."un buon risultato".."non aspettarti miracoli"..."le immagini sul sito non sono veritiere"....uhmmmm
mi sta sorgendo il dubbio di avere buttato 70 € dalla finestra..
Ad ogni modo ormai è fatta.......forse i risultati cambiano a seconda del tipo d'impianto e vpr .... Forse nel tuo caso la qualità del Proiettore e del lettore erano tali da non farti notare miglioramenti eclatanti. Appena arriva vi saprò dire.....
-
27-01-2010, 17:58 #82
Advanced Member
No, non mi fraintendere. I risultati ci sono, solo che non sono miracolosi come vorrebbe far credere Curt Palme con le sue foto. Questo semplicemente perchè (almeno nel mio caso) la situazione di partenza non è cosi tragica come mostrato da lui. Quella di arrivo invece si. Lì ci troviamo
Per 70 euro offre ottimi margini di miglioramento, stai tranquillo