Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 166 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 2486

ok grazie mille della delucidazione
    A questo punto preferisco aspettare un pò di più e mettere da parte i soldi per le HW700

Ciao Taffo91.Guarda,io possiedo entrambi i modelli...le 6500 le uso per guardare sky tutti i giorni,mentre le HW700 le uso per guardare i blu ray e quando gioco alla play4.Le HW700 senz'ombra di dubbio sono nettamente superiori a livello qualitativo!sopratutto nei bassi,le 6500 le adoro ugualmente perché le uso tutti i giorni,ma i bassi scarseggiano..personalmente ti consiglio di spendere qualcosa in più e di comprare le HW700.

Citazione Originariamente scritto da Kitane Visualizza messaggio
    Ciao Taffo91.Guarda,io possiedo entrambi i modelli...le 6500 le uso per guardare sky tutti i giorni,mentre le HW700 le uso per guardare i blu ray e quando gioco alla play4.Le HW700 senz'ombra di dubbio sono nettamente superiori a livello qualitativo!sopratutto nei bassi,le 6500 le adoro ugualmente perché le uso tutti i giorni,ma i bassi scarseggian..........[CUT]
    grazie mille

Allora ora sono sicuro più che mai, di andare di HW700, voglio proprio godermi film e games, con un audio fuori scala

Citazione Originariamente scritto da Taffo91 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi
    sarei interessato alle Sony MDR-HW700DS che da quello che leggo sono davvero spettacolari, anche per il fatto che sono compatibili praticamente con qualsiasi firmato audio Surround. Ovviamente le userei per Film e Videogames.
    Visto il costo, però, sono un pò indeciso
    le Sony MDR 6500, ho visto che sono molto valide, ma mi domando se qu..........[CUT]
    ho le 700ds,e ho avuto le 6.500.

differenze?

un abisso.

diciamo che è come guidare una polo o una bmw.

prenditi le 700ds.

fai la spesa una volta e falla bene.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

secondo voi può valere la pena prendere le 700ds dal giappone? Ho visto prezzi sulla baia sui 220E... la dogana si paga sempre o dipende dai casi?

La dogana va un po' a fortuna, ma se dichiari un valore inferiore del reale e ti fanno un controllo, prendi una bella multa. Ultimamente, mi hanno detto, che in dogana sono diventati più attenti e severi.
    Prendendole dal Giappone, poi, non hai la garanzia. Devi decidere tu se il gioco vale la candela.

Citazione Originariamente scritto da lou_teena Visualizza messaggio
    secondo voi può valere la pena prendere le 700ds dal giappone? Ho visto prezzi sulla baia sui 220E... la dogana si paga sempre o dipende dai casi?
    non ti conviene minimamente.

io le ho prese in giappone,ma perchè in italia non esistevano( e nemmeno in europa).

tra dazi iva, dogana e oneri postali ho speso 450 euro!

se le hai trovate a 220 euro,con tutte le tasse sfiori le 300 euro.

e non hai garanzia.

sull'amazzone ora si trovano a 379...

io le prenderei li.
    Display attuale: LG C3 77"[B]Display precedente:PANASONIC OLED 65GZ950e Display precedente:SONY OLED KD65A1;[/U] display precedente: LG OLED 65C6V ;display precedente:LG OLED 65EF950V ;display precedente: Panasonic plasma VT60 65" ;display precedente: Sony KDL 75 W855c AUDIO ATMOS: LGSC9S+REAR SPEAKERS LG SPQ8-S [B] Cuffie9.1:Sony MDR-HW700DS Player:Sony X700Decoder: SKY Q Gaming: PS5 AMBIENT LIGHT:Govee T2

Però quelle europee non hanno modo di aggiungere cuffie in piu. O sbaglio?
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

Citazione Originariamente scritto da cinemaniaco Visualizza messaggio
    Però quelle europee non hanno modo di aggiungere cuffie in piu. O sbaglio?
    che io sappia no.

Grandissima pecca!!!

Nel senso che la base è fisicamente diversa, o magari la frequenza di funzionamento lo è rispetto a quelle vendute in Giappone?
    Perché se no, se uno è interessato, acquista le sole cuffie aggiuntive in Giappone e poi le accoppia (nel precedente modello, le 7500 che posseggo, si trattava di una semplice procedura di accoppiamento tramite tasto, che non ricordo ma che avevo trovato in rete...).
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

mi pare assurdo che in europa non si trovino le cuffie aggiuntive e uno debba comprarle in giappone.... non ha senso

Guarda, sono sincero: è già un miracolo che da un anno le vendano, in Europa...
    Presumo che i numeri siano molto limitati, per quello fino a poco tempo fa quelle top di gamma con le codifiche HD su hdmi non le esportavano tranne che in USA, e gli acquirenti potenziali per le sole cuffie aggiuntive saranno ancora meno...
    Ettore
    DISPLAY: Panasonic TX-65LZ1500; LETTORE UNIVERSALE: Pioneer BDP-LX58; LETTORE UHD: Panasonic DP-UB820; AVR: Arcam AVR20 (HDMI 2.1); FRONT: Canton Reference 9.2 DC; CENTER: Canton Vento 866; SURROUND: Canton Vento 816.2; SUB: Martin Logan Dynamo 1600X + Dynamo 800X; GIRA: Pro-Ject X1; DISTRIBUTORI DI RETE: GigaWatt; EQ AUDIO & CAL. VIDEO: Dirac Live & Calman;

Ciao, sarei interessato all'acquisto di cuffie wireless. Dato che vorrei utilizzare 2 cuffie contemporaneamente, ho scartato a malincuore le sony (non voglio prenderle dal giappone). Sarei orientato verso le sennheiser rs 175 che hanno il virtual surround. Come sono? Esistono buone alternative alle sony?

Ciao a tutti. Sono interessato ad acquistare le Sony 7000, dati anche i vostri riscontri positivi. Io tuttavia ho la seguente situazione.
    L'uso delle cuffie è esclusivamente video, ma film ospitati su media center (mkv, voi ecc): questo ha l'uscita ottica ed un solo HDMI. Fino ad ora è stato collegato in HDMI alla tv e l'audio con l'uscita ottica al mio Marantz NR1501. Così stando le cose, come dovrei effettuare il collegamento della basetta delle cuffie? Mi pare di capire che sarebbe ampiamente preferibile collegare la fonte alla basetta ed il resto all'amplificatore. E' così? io vorrei ovviamente poter fruire a scelta sia dell'audio su HT (impianto JBL) che su cuffie, a seconda del momento.
    Grazie per le vostre risposte

Pagina 128 di 166 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •