Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 129 di 185 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.921 a 1.935 di 2767

Citazione Originariamente scritto da mrcrowley
    ... un solo cavo da parabola con lnb scr 4 vie entra dentro casa, e va a un primo splitter 2 vie. Da qui un cavo va diretto al Multivision, mentre l'altro va al MySkyHd dove entra in un'altro splitter 2 vie.
    La domanda adesso e': un impianto del genere funziona bene o da qualche tipo di problema ?
    Provo a ripostare questa domanda. L'assistenza Sky mi ha confermato che è assolutamente fattibile.
    Voi che mi dite ???

Ciao caio

@ mrcrowley

Tutto ok, è proprio come il mio impianto
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

un mio amico si è abbonato con questa offertona da Saturn.
    29 euro mese + 50 euro una tantum per avere.
    Decoder SkyHD normale + Calcio + Sport + 2 pack per 1 anno rinnovabile l'anno successivo.
    è vero che non ha il myskyhd ma per chi interessa principalmente il calcio e lo sport in genere + la champions è un rapporto qualità prezzo molto interessante.
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Ciao a tutti, tre questioni agli esperti...

Da un paio di settimane, all'accensione del tv (fullhd Sony preso da Sky) e del decoder HD (il primo, preso nel 2008) il televisore emette una serie di lampi (a schermo scuro) poi compaiono le immagini e tutto è ok.

Capita anche che, spesso, dopo l'accensione di tv e decoder le scritte, tipo "Sky Cinema 1", siano illeggibili perché fuori schermo, allora devo spegnere e riaccendere il decoder e immagini e scritte tornano ben inquadrate.

Terzo, sempre da un paio di settimane, quando passo da un canale non hd a un canale hd non sparisce più l'immagine per qualche secondo (per il cambio risoluzione) ma lo fa direttamente. Che succede?

Premetto che ho anche fatto l'aggiornamento del fmw del decoder e non è cambiato nulla.
    Grazie a tutti
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

A me capita qualcosa di simile. Da circa tre giorni, quando accendo il televisore e poi il decoder, il televisore non aggancia subito il segnale, ma "saltella" da una preset all'altro, come se non riconoscesse il formato video... mah!
    TV: LG OLED 55C6V - Panasonic Plasma 46PZ80 - SAT: Sky Q - BluRay: Samsung UBD K-8500 - VCR: JVC HR-S8850 - HDRec: Panasonic DMR-EH55 - Ampli Surround: Yamaha RX-V483 - Game: Playstation 4 Pro Nintendo Wii/WiiU/Switch - NAS/Raid: Synology DS214play - VCAM: Panasonic SD60 - Telecomando: Logitech Harmony One/Touch

Avete controllato che la configurazione del decoder sia sempre quella da voi impostata?
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Citazione Originariamente scritto da Peppp100

Terzo, sempre da un paio di settimane, quando passo da un canale non hd a un canale hd non sparisce più l'immagine per qualche secondo (per il cambio risoluzione) ma lo fa direttamente. Che succede?
    io posso risponderti a questa:
    dopo l'aggiornamento l' uscita video dell' alta definizione è automaticamente impostata a 1080i e non più automatica come prima(ma puoi sempre rimetterla automatica se ti piace oppure settarla a 576p o 720p )questo fa sì che non hai più la sparizione dell'immagine di qualche secondo
    imho è molto meglio
    TV SONY XR 65A80J

Se non vuoi che a ogni cambio canale da Hd a SD vedi nero ti consiglio "formato alta definizione" 1080I

Ciao
    TV Panasonic 46 g10 Sorgente Bd Playstation3 80g Cavi G&BL Serie "Ultimate" Sat Sky-Hd Pace 830
    Firmware 1206 (Fabbrica) Aggiornamenti 1212/1215
    Difetti Color Banding PSN ID Nuvola24

Mi permetto di completare il concetto :

in precedenza il decoder era settato di default su " ORIGINALE ",
    ( non automatico ), quindi l' aggiustamento della risoluzione era
    demandato allo scaler di TV o VPR o processore video esterno ;
    settandolo su "1080i", invece si sceglieva di far fare il lavoro al
    processore video del decoder SKY....
    Ora SKY ha deciso che è meglio che sia il contrario,
    probabilmente per evitare il "buco" nel cambio canale :

default : 1080i ; opzioni : "ORIGINALE" oppure "720p" ( non 576,
    perchè opzione non HD, ma SD..)

Se il Vs. processore è meglio di quello del decoder, IMHO meglio settare
    su "ORIGINALE", si subisce l' oscuramento momentaneo dell' immagine
    ma la qualità poi è superiore.

Ciao Fabio

P.S.: siamo O.T. su questo thread, per questi argomenti forse è meglio
    utilizzare l'altro thread tecnico dedicato ai MYSKY....

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105712
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 01-09-2010 alle 12:38

Salve ragazzi avrei bisogno che qualcuno mi tolga una curiosità.
    Mi sono abbonato ieri a sky via internet...ora mi chiedo..il decoder mysky e la parabola li porta il tecnico o arrivano con un corriere?
    Quanto ci vorrà dal momento in cui mi sono abbonato che mi chiami il tecnico per fissare l'appuntamento?grazie a tutti in anticipo
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Entro la settimana dovrebbe chiamarti. Personalmente ci hanno messo un paio di giorni per fissare l'appuntamento e... porta tutto il tecnico, tranquillo

@angeloVR
    tra oggi e domani fai come me. chiama il servizio clienti sky tanto per email immagino già ti si arrivato il codice cliente. lora sapranno dirti a quale centro sky di zona hanno smistato la tua richiesta di abbonamento e ti daranno il suo numero. poi chiami il tecnico e fissi un appuntamento. io ho fato cosi per velocizzare dopo solo 2 giorni.

il tecnico porta parabola e decoder. attenzione però che ogni tipo di cablaggio e lavoro non lineare che deve fare sarà extra.

ps: prepare le 29 euro da dare al tecnico come anticipo installazione che sky poi ti rimborsa in fattura. (la procedura funziona cosi anche se non chiaramente specificato)

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    @angeloVR
    tra oggi e domani fai come me. chiama il servizio clienti sky tanto per email immagino già ti si arrivato il codice cliente. lora sapranno dirti a quale centro sky di zona hanno smistato la tua richiesta di abbonamento e ti daranno il suo numero. poi chiami il tecnico e fissi un appuntamento. io ho fato cosi per velocizzare dopo solo 2 giorni.

il tecnico porta parabola e decoder. attenzione però che ogni tipo di cablaggio e lavoro non lineare che deve fare sarà extra.

ps: prepare le 29 euro da dare al tecnico come anticipo installazione che sky poi ti rimborsa in fattura. (la procedura funziona cosi anche se non chiaramente specificato)
    Grazie ad entrambi per le risposte...i 29 euro li avevo già messi comunque in preventivo...io per l'installazione non vorrei spostarmi da quella standard quindi preferire restare sui 30 euro dato che ero intenzionato a mettere la parabola sul balcone della mia camera dove tra l'altro avrei la tv da collegare al mysky.
    Però il mio dubbio è...da dove farà passare il cavo che dalla parabola va al decoder?vorrei evitare buchi nel muro per non rovinare la casa...non avrei proprio idea...
    I cavi che vanno dalla parabola al decoder sono due o uno soltanto che poi si sdoppierà in due?
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

io ho fatto un piccolo buco sul muro in basso al lato della porta finestra della camera. (poi ho cablato il filo di 20mt nelle canaline per farlo arrivare in salone ma questo è un altro discorso). onestamente credo che tu debba fare un piccolo buco necessariamente. o nel muro o sull'infisso. per il resto basta un solo cavo. l'installatore ti monta l'SCR dietro al decoder (un affarino che riceve in ingresso il cavo e divide nei due ingressi del decoder...neanche si vede perchè sta proprio montato dietro al decoder).
    cmq fai come ti ho detto...fatti dare il numero e chiama l'installatore e chiedi a lui per il buco o varie alternative.

ok farò così...speriamo non sia extra anche il buco nel muro :-)

Pagina 129 di 185 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139179 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •