Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 100 di 185 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima
Risultati da 1.486 a 1.500 di 2767

Non a cascata, ma in parallelo....

Non c'è nessuna controindicazione. Sostituisci sulla parabola l'LNB "standard" con uno SCR. Connetti il coassiale all'uscita SCR dell'LNB (l'uscita "legacy" dell'LNB è equivalente all'uscita di un LNB standard).

Porti il cavo in casa e colleghi il cavo all'ingresso dello splitter. All'uscita dello splitter colleghi i cavi che ti servono per andare fino al ricevitore.

Da menù del ricevitore imposti SCR e indichi quali dei quattro canali vuoi utilizzare (utilizza quelli che vuoi, o casomai fai una breve prova su quali il ricevitore ti dà il segnale migliore).

E' tutto...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Codice cancellazione...

...ho tentato di cancellare una registrazione,ma mi chiede un codice che non conosco.Ho provato 0000 e 1234 ma senza esito,anzi mi avvisava che mi era rimasto un solo tentativo.Qualcuno sà aiutarmi?
    Plasma:Hitachi monitor cmp4202e;VPR Epson TW3800;

Ti riferisci al codice di protezione a 4 cifre che serve ad
    evitare che vengano erroneamente cancellate registrazioni
    dal MYCHANNEL, vero ?

Se sì, puoi provare così come spiega il manuale
    del MYSKY HD a pag. 60 :

"MY CHANNEL IMPOSTAZIONI -

Per accedere alla schermata "My Channel Impostazioni", evidenziare "My Channel Impostazioni" in
    "Gestione Parental Control", quindi premere il tasto OK.
    La schermata "My Channel Impostazioni" consente di modificare la protezione PIN dei programmi contrassegnati
    dall’opzione "Proteggi" in My Channel. Per disattivare la protezione PIN per un programma
    per cui è stata impostata l’opzione "Proteggi" :
    1. evidenziare PIN per proteggere la registrazione e utilizzare la freccia destra per selezionare OFF;
    2. premere il tasto OK per salvare.
    Da questo momento la cancellazione di un evento da My Channel o la rimozione della funzione di protezione
    saranno effettuate senza la richiesta del codice PIN.
    "

Ciao Fabio

P.S.: avremmo dovuto postare entrambi nell' altro thread...
    Ultima modifica di Fabio Castagnola; 20-03-2010 alle 17:46

Ho un problema (o penso di averlo) con il decoder sky hd , collegato in hdmi all'ampli poi alla tv...però l'ampli a/v non mi allaccia il segnale 5.1, ovvero non mi si accendono le spie dei canali C SR SL Sub solo FL e FR, mentre con il lettore dvd (dvd 5.1) sempre collegato il hdmi si illuminano tutti i canali...cosa ho sbagliato nei settaggi o nei ciollegamenti??
    Con il cavo ottico ho la stessa situazione...!
    A voi capito questo?

Se il collegamento lo fai solo con HDMI avrai solo il segnale stereo. Questo è stato detto e ridetto e dovrebbe essere riportato anche nel manuale del ricevitore.

In quanto al collegamento con cavo digitale, coassiale o ottico, deve tranquillamente uscire il segnale 5.1 o 6.1 purchè da menù sia stato opportunamente settato e purchè la trasmissione stia usando effettivamente quei canali.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

sapete se per fare la disdetta a sky è come prima che devi mandare una raccomandata 2 mesi prima della scadenza dell'abbonamento?
    Trattative positive:Elwood, mkl.1,THE-SIMO, topoldo,monster900special,bricco,pistino,Millo_68, stedel,gianmoschi.

Io ho una situazione simile e stò valutando di inserire a monte uno splitter extender lyndi con uscita hdmi in locale e extender via cat5e/6 per un totale di c.a. 261+30+ cavo cat5e (mod articolo 38011 Lyndi) e utilizzare un altro cavo di rete per inviare il segnale ir oppure il cavo antenna con aggeggio marmitek da 30,00€ ca. Ipotizzando 300/350 € di lavoro avrei
    vantaggi:
    non tocco la scheda
    resta tutto nascosto
    possibile espansione
    facilità di gestione
    economica ps: risparmi il costo del multivision e se togli ca 200€ di decoder aggiuntivo

svantaggi:
    se guardi cose strane ti sgamano

Si possono aggiungere altre tv oppure si puo, costo a parte, utilizzare splitter matrix sempre lyndi che gestiscono segnali diversi per diverse fonti ma siamo sul complicato.

Io sto studiando la configurazione, se interessa l'argomento potremmo discuterne visto i costi non proibitivi della soluzione

Ieri sera fatto abbonamento per telefono, ci hanno offerto Mondo + calcio + sporto a circa 29,50 per 12 mesi mondiali inclusi...
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Citazione Originariamente scritto da Duncan
    abbonamento per telefono... Mondo + calcio + sporto a circa 29,50 per 12 mesi mondiali inclusi...
    ???
    Io l'ho fatto in un punto Sky è a 29 euri ci sono solo i primi 3 mesi...visto che devono ancora farmi dei lavori per l'installazione...rescindo il contratto prima di cominciare visto che ritengo un comportamento del genere altamente scorretto e disonesto!!!!
    -Oled LG65C16 -Yamaha rx-A2010 front-Canton Chrono 503.2 -cent. Canton Chrono 505.2 - sub Rel T5-

Citazione Originariamente scritto da Duncan
    ci hanno offerto Mondo + calcio + sporto a circa 29,50 per 12 mesi mondiali inclusi...
    cavolo...appena mi richiamano come ex cliente sky...gli chiedo se me la fanno anche a me questa cosa visto che dovrò riabbonarmi a breve
    IF YOU SMELLLL....WHAT THE ROCK IS COOKIN'!

Ma guarda tu io sono abbonato da 7 anni e lo stesso pacchetto (mondo, calco e sport) lo pago quasi 60 euro. Che cavolo di politica che hanno.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Mi è Arrivato un sms per esser contatttato, ho risposto, mi hanno chiamato mi son fatto fare la proposta che vanno sbandierando ultimamentee gli ho detto chiaramente che attualmente con 15 € vedevo il calcio su mediaset e non ero disposto a bagare il triplo per vedere le solite cose... e mi hann fatto l'offerta mondo + calcio + sport... peccato che non ci sia più la F1 l'unica cosa che guardavo, del calcio non mi interessa nulla, lo vede mia moglie
    Pioneer Kuro LX 5090 - Panasonic GZ1000

Scusate ragazzi da ieri il decoder mi da errore 30ab nella diagnostica.In effetti per accenderlo debbo prima scollegare la corrente poi riattaccarla a tv acceso dopodiche premo il tasto accensione ma il decoder non si accende, dopo parte la ventola e dopo un altro po' si accende dopo aver premuto piu' volte il tasto di accensione sul decoder...Il sintonizzatore si e' guastato?C'e' un modo per recuperare le registrazioni?Grazie.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma guarda tu io sono abbonato da 7 anni e lo stesso pacchetto (mondo, calco e sport) lo pago quasi 60 euro..

concordo avendo lo stesso pacchetto (a 54 euro (56 con 2 di sconto cc)) ho amici che vanno a quasi scrocco con continue richieste d'offerte e disdette e i fessi come noi pagano tutto (ovviamente nulla contro duncan e chi ha queste offerte buon per loro ma non è giusto che chi ci rimetta è il cliente affezionato)

avete notizie se chi come me è possessore di un decoder sky hd pagato 99 euro ha la possibilità di avere l'upgrade a myskyhd sborsando meno dei 99 previsti ?

grazie ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Sono un abbonato sky.
    Ho bisogno dell'aiuto del forum.
    Attualmente ho collegato il decoder skyhd al tv tramite scart ed hdmi.

Per i canali in standard definition uso il collegamento scart che considero mille volte migliore.

Ho intenzione di acquistare un nuovo tv.
    Si tratta del modello lg infinia 55lx9800.
    Da alcune indiscrezioni si direbbe che è privo di ingresso scart.
    Se così fosse sarei costretto a rinunciare all'acquisto perchè la resa tramite hdmi dei canali "tradizionali" è veramente pessima.
    C'è modo di risolvere il problema?
    Ovvero esistono decoder sky che lavorano bene tramite hdmi?
    Tra sky hd e my sky hd ci sono differenze a livello di hdmi e scart?
    Grazie
    Risolvo problemi.

Pagina 100 di 185 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •