Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 199

Discussione: NEW SONY VPL VW200

Citazione Originariamente scritto da maury74
    Beh....12.500 €urozzi non sono pochi....
    Volendo, si troverebbe già a 10K€..
    perche non saresti felice di essere il primo?
    A trovare una scusa , diciamo che cerco di stabilizzarmi un pò, visto che è il quinto in due anni, e che il massimo che abbia raggiunto è stato con il DPX1300 (240h)....soltanto perchè di mezzo c'era "l'aggiunta" della manina del Manuti, ma non è cosi' , perchè se potessi....anch'io non ci penserei due volte!

questa volta la teoria del non'è belllo ciò che è belllo,ma è bello ciò che piace.....regge poco
    Il bello è che è anche bello...per non dire stupendo!

p.s. spero solo di poterlo ammirare al prossimo TAV....
    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

Citazione Originariamente scritto da fabio2678
    p.s. spero solo di poterlo ammirare al prossimo TAV....
    siamo in due
    Comunque in capo ad un paio d'anni i proiettori full HD si saranno stabilizzati e le prestazioni del sony saranno alla portata anche di altre macchine, ed i prezzi saranno certamente in discesa.
    Quindi, io guardo a questo gioiellino (correzione disallineamenti della matrice ed ottica di livello in primis) come il primo vero apripista verso la maturazione delle tecnologie riflessive che ancora secondo me hanno molto da rivelare.
    Nel frattempo mi accontento della tecnologia LCD....

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    Finiamo totalmente off topic,
    Si.. confermo. Off-topic: se lo conosciamo, lo evitiamo.

Citazione Originariamente scritto da Lino Mazzocco
    mi trovo sul forum di Emidio, cerco di dire la mia sul tema e mi sforzo di non raccogliere altre parole ...
    e meno male.

trovo comunque poco elegante la boutade che suona: io sono il detentore della verità assoluta perchè guardo l'albero dalla finestra.

Il fatto di gestire una sala poi non ti investe automaticamente della facoltà di giudizio supremo ed ineluttabile.

ah, forse hai montato il proiettore sulle "palle di Epidauro" che come ben noto ristabilizzano il gamma e correggono la colorimetria automaticamente.

Forse non mi sono spiegato, anche se il mio messaggio mi sembrava sufficientemente chiaro.

Leggete il titolo del thread e capirete di cosa è consentito parlare in questa discussione.

Non ci saranno ulteriori avvertimenti. Evitate di andare off-topic.

Nessun commento pubblico al mio messaggio. Grazie

@N.D' Agostino

I difetti da te notati nella interpolazione di fotogrammi sul SONY VPL VW200 consistono per caso in macroblocchi su ampi panning e/o aliasing (i tipici difetti di queste tecnologie fino ad oggi) il filtro di interpolazione è possibile tararlo (nel senso che ci sono più livelli di intervento?)

P.S.
    Il magister ha ancora la bestia in casa? Potrei suggerire una sequenza campione... dove con qualche display ho personalmente visto macroblocchi...

ATTENTI A RIMANERE IN TOPIC... altrimenti per memoria storica sangue, botte a tutti e thread chiuso...

Ciao
    Ultima modifica di revenge72; 24-07-2008 alle 14:56
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

I messaggi sul tema del proiettore "ideale" sono stati spostati in questa nuova discussione:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=109600

Ogni altro messaggio off topic in questa discussione sul Sony VW200 non sarà più tollerato.
    Ultima modifica di AV Magazine; 24-07-2008 alle 16:14

Nota del mod: i quote integrali sono vietati dal regolamento.

Andrea ha i due pupi uno sull'altro.
    Panning tratto da alcuni film.....vai sul sito di Andrea
    Ultima modifica di cobracalde; 24-07-2008 alle 19:39

Ciao Ragazzi
    mi potete dire un negozio o sito dove trovare il sony 200 ad un prezzo "buono" ?

Grazie

ciao
    Impianto 7.1 Ampli: DENON AVC-A1HD Ampli: DENON AVC-A1XVA Frontali:CHARIO URSA MAJOR Centrale: CHARIO PHOENIX Surround: n° 4 CHARIO DELPHINUS Sub: CHARIO HERCULES Lettore DVD : DENON DVD A1-XVA Lettore Blu-ray : Denon Dvd A1UD Lettore Blu Ray Oppo BDP-95EU Lettore HD-dvd XBOX360 con HD-DVD Tv Plasma Panasonic TH-42PZ800E Proiettore JVC-DLA X7 Telo ScreenLine Wave tensionato 3 MT Processore Video Lumagen Radiance XS Sonda Xrite i1Display Pro OEM Software di calibrazione Spectracal Calman

Se cerchi in jap lo trovi a meno di 7kili
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Se ... con OSD in Jap.... e assistenza obbligata in Jap
    Piccoli dettagli ....

Non ha specificato le condizioni
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Sony VPL-VW 200

In America si trova anche con menu' in Inglese e Italiano.
    Ciao.
    Cece

In USA NON costa come in Jap ... e per di più, come è noto, Sony NON ripara macchine di provenienza overseas, neppure a pagamento.

Io, credo che su oggetti da 12k di listino sia fondamentale avere un rapporto ottimo di post-vendita con chi riesce a garantirlo e attuarlo
    Oggetti del genere, vanno vissuti in tutta spensieratezza per poterne gioire
    Specie oggi come oggi, dove i controlli di qualità produttiva si sono abbassati e capitano sempre più spesso casi di sostituzione .... non sono più tempi ....
    Il resto, imho, è un arrampicarsi sugli specchi .... un voler arrivare per forza a un qualcosa che non ci si può permettere a prezzo pieno o si vuole rischiare fregandosene del supporto assistenza ....

Chi non risica non rosica ?? Può darsi .... certo io, oggi come oggi, Non rischierei tanto su oggetti di questa delicata natura .... forse .. tanto tanto .. mi azzarderei a prendere un integrato, un pre o uno stato solido ....
    E parla uno che ha sempre comprato all'estero .....--

Sony VPL-VW 200

Si hai perfettamente ragione la penso come te.
    Pero' a € 6500 ....... mettici pure € 250 di trasporto, la dogana, i dazi ecc. ecc.
    mettici anche che per sfortuna devi rispedirlo in America costa sempre moooolto meno che qui.
    Ciao.
    Cece

Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •