Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 81 PrimaPrima ... 3070767778798081 UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1206

Discussione: New Sony VPL-VW60

>>Slightly back-ordered.
    Now, we can ship it in 10-14 days after your order /full payment.<<

troppi ordini o pochi arrivi in magazzino???

... questa cosa non mi incoraggia a ordinarlo...

1100000110100000
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Upgrade

Avrei una mezza idea di upgradare il mio attuale pj (HC5000) ... e pensavo proprio a questo nuovo sony.
    Qualch'1 ha potuto vederli (anche non in contemporanea) entrambi in azione?
    Secondo voi questo sony rappresenta un netto passo avanti rispetto al mio mitsubishi?
    Il valore di lumens corrispondente al nero-pesto del vw60 è inferiore rispetto allo stesso del HC5000?

Ci tengo a precisare che i parametri x me + importanti sono:
    -Livello del nero
    -Precisione del dettaglio

Altra domanda ho letto che comprando il sony da siti jappo c'è un enorme risparmio ... ma è vero che però quelle macchine hanno solo l'OSD in caratteri japponesi?

Ed ancora: Di quanto devo aumentare (in percentuale) il prezzo che leggo sui siti jappo per sapere quale sarà il prezzo finale tenendo conto delle varie spese di tasse e controtasse?

Alura: ho provato anch'io a dare una letta su AvsForum per vedere se avevano postato settaggi che potessero risolvere il problema della non perfetta regolazione di fabbrica della luminosità che secondo cine4home alza il livello del nero e non sfrutta completamente il contrasto nativo.
    Ricordo infatti che cine4home ha provato 6 macchine, ognuna con un contrasto nativo diverso (la migliore sui 6500:1, la peggiore sui 3500:1).
    Ora, vista la fortuna che mi ritrovo, sono convinto che la mia macchina non sia tra quelle migliori, considerando poi il fatto che il livello del nero è stato una piccola delusione dal momento che è arrivata.

Scartabellando ho trovato questo:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=915045

Così ho provato ad impostare la temperatura colore su Personalizza 2 (che è uguale a Mid), poi ho abbassato il gain del blu (-5) e del verde (-1) e .... meravaglia: il nero è migliorato in maniera impressionante, il tutto senza toccare l'intelleggibilità nei dettagli scuri.
    Giuro, sembra un altra macchina, e siamo arrivati ai livelli che volevo da una macchina di questo calibro.
    Ora, non sò di quanto possa influire sulla correttezza cromatica ai bassi livelli, ma il nero ne guadagna in maniera considerevole e per adesso me lo tengo così.
    Provate anche a fare una prova comparata: fate le modifiche su un altra memoria e provate e richiamarle alternativamente .... sembra di accendere e spegnere un abat-jour
    Ultima modifica di Peval; 02-11-2007 alle 09:39
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Citazione Originariamente scritto da Actarusfleed
    Avrei una mezza idea di upgradare il mio attuale pj (HC5000) ... e pensavo proprio a questo nuovo sony.
    Qualch'1 ha potuto vederli (anche non in contemporanea) entrambi in azione?
    Secondo voi questo sony rappresenta un netto passo avanti rispetto al mio mitsubishi?
    Il valore di lumens corrispondente al nero-pesto del vw60 è inferiore rispetto allo stesso del HC5000?

Ci tengo a precisare che i parametri x me + importanti sono:
    -Livello del nero
    -Precisione del dettaglio
    leggendo tutti i post su questo forum del vw60 e del tW2000 mi sono fatto qualche idea...

-rispetto l'hc5000 ha iris molto migliore

-livello del nero leggermente inferiore all' HD100 e forse al TW2000

-molto preciso nel dettaglio con una tridimensionalità superiore ( caratteristica che mi farà preferire il Sony...

-non ha i 120hz e Hdmi 1.3 ma per quest'ultimo non mi preoccuperei dato che passarà molto tempo prima che ci siano supporti in deep color...

Altra domanda ho letto che comprando il sony da siti jappo c'è un enorme risparmio ... ma è vero che però quelle macchine hanno solo l'OSD in caratteri japponesi?

Ed ancora: Di quanto devo aumentare (in percentuale) il prezzo che leggo sui siti jappo per sapere quale sarà il prezzo finale tenendo conto delle varie spese di tasse e controtasse?
    in jappo come scrivevo tre post sopra siamo messi così:

>>Slightly back-ordered.
    Now, we can ship it in 10-14 days after your order /full payment
    .<<

il risparmio è enorme e l'osd in italiano...

per le tasse nessun problema circa 150 €... tanto loro dichiarano meno...

ti interessa un co-buy? si risparmia un ulteriore 200€

1100000110100000
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

...

Citazione Originariamente scritto da Daytona
    Potrebbe! Mandami tutto in P.M.
    Che dite riesco a vederlo in azione a milano o zone (piemonte, bergamo, brescia)?
    Non intendo negozi ma a casa di qualche compiacente forumer?
    Magari posso portare il mio pj x un confronto diretto!

grazie,acta.

mandate qualche info anche a me in pm?

grazie

Allora,

visto che sono già stato contattato da 5 persone per il co-buy ...

...mi informo bene sia con japan sia con i corrieri italiani...

...faccio due conti e poi ci sentiamo privatamente ...

...mi metto all'opera...

1100000110100000

se ti è possibile potresti contattare anche qualche fornitore in Italia o che comunque ci offra la garanzia europea? sai, su internet si trova anche a 4000 euro se magari con un co-buy riusciamo a risparmiare qualcosa su questa cifra potrebbe essere interessante

comunque vedi te quello che riesci a fare

per daytona
    ...sarei interessato anchio ad un co-buy

Che dite riesco a vederlo in azione a milano o zone (piemonte, bergamo, brescia)?
    Non intendo negozi ma a casa di qualche compiacente forumer?
    Magari posso portare il mio pj x un confronto diretto!

grazie,acta.
    Se ti va di fare un'ora e mezza di macchina ,io posso mostrarti il mio VW60 ,(sono in provincia di Mantova)...fammi sapere
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da Daytona

Interessato
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da GIUILLISAN
    ............io posso mostrarti il mio VW60 ,(sono in provincia di Mantova).................
    io di Brescia..............quasi quasi.............mi autoinvito
    Oltre al TAV non ho ancora avuto occasione di vederlo in azione in un ambiente controllato.

Joseph
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    io di Brescia..............quasi quasi.............mi autoinvito
    Oltre al TAV non ho ancora avuto occasione di vederlo in azione in un ambiente controllato.

Joseph
    Bene ... Joseph68 se non ti autoinvitavi l'avrei fatto io!Ci aggiorniamo sia con te che con Actarusfleed in settimana per disponibilità orari e quant'altro
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

co buy

anche io sono interresato ad un co buy fatemi sapere

SALUTI

Sono presenti spesso durante un film le "flashate" causate dall'iris??
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Pagina 80 di 81 PrimaPrima ... 3070767778798081 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •