Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 81 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 1206

Discussione: New Sony VPL-VW60

Citazione Originariamente scritto da Mario Mollo
    ... Un pubblico abbraccio e qui chiudiamo.
    Seeeee, domani. Ormai non ci credo più.

Non è solo questione di off topic: ora basta sul serio!

Emidio

mi dispiace dell'OT e mi rimetto alla clemenza del sommo imperatore massimo .

stavo pensando di cambiare il mio attuale proiettore e mi ponevo la questione controversa riguardo l'hdmi 1.3 seguendo un mio filo logico.

detto tutto ciò riformulo la mia richiesta per i possessori del sony in oggetto e per chi lo ha visionato per un certo tempo.

quanti di voi gli da fastidio il flashing di cui sembra afflitto l'iris dinamico del sony in oggetto?

(poi se c'è sempre un anima pia che a roma me lo può far visionare....)

Citazione Originariamente scritto da fefenio

quanti di voi gli da fastidio il flashing di cui sembra afflitto l'iris dinamico del sony in oggetto?
    Non è che "sembra", lo è!
    Pensavo di aver risposto con la recensione in modo abbastanza chiaro, e con lo shoot out pure...

Sembra que le cose non vadano molto bene per questo proiettore.
    Nuova recensione.

http://www.projectorcentral.com/sony..._projector.htm

Ho letto la recensione di projectorcentral.
    Non voglio difendere a tutti i costi il sony, ma mi sembra che i "difetti" siano quelli già noti e che la recensione sia molto positiva.

Poi alla fine quando lo compara ai concorrenti si sbilancia di più suggerendo che il panasonic ae2000 ed il sanyo z2000 potrebbero essere meglio, ma ne fa un discorso di prezzo. E siccome i riferimenti sono quelli del mercato americano, da noi il discorso non sarebbe lo stesso.

Nel confronto con il JVC mi sembra pou che si evinca esattamente quanto detto da Andrea Manuti nella sua recensione.
    Ultima modifica di erpiega; 23-10-2007 alle 10:33

Meglio lasciare perdere certi siti e certe recensioni....ma non sembra anche a voi che questa recensione sia uno spot promozionale per il panasonic 2000???? si parla piu' del panny che del Sony.....

barzellette

Sicuro che non vado OT vi racconto una barzelletta:
    Un tizio chiama un mese e mezzo addietro un rivenditore sony chiedendo quando arriverà il proiettore vw60, il commesso risponde: "lo stiamo aspettando, tra qualche giorno arriverà, mi lasci il numero che la richiamo".
    Trascorre un mese ed il tizio, non ricevendo nessuna telafonata, richiama il negozio, risponde il titolare:" A, ma ti interessa? E' un proiettore fantastico! Ne è arrivato uno e l'abbiamo subito venduto.....Ma davvero sei interessato??" Il tizio risponde che è si interessato, ma prima vorrebbe vederla in funzione questa meraviglia, poi vorrebbe anche conoscere il prezzo.........risponde il negoziante (ridendo):"il prezzo è 5000€, ma se lo vuoi anche vedere è 5200€". A questo punto il tizio ringrazia e riattacca il telefono, dopo aver lasciato per la seconda volta il proprio recapito.
    Trascorrono ancora due settimane e dal negozio nessuna telefonata.

Se questo è il servizio pre-vendita, mi posso solo immaginare quale possa essere il livello del servizio di post-vendita.
    Se questo è il modo in cui vengono trattati i potenziali clienti....penso che i più rimarranno solo "potenziali" per Sony e "acquisiti" per altri marchi.
    Se è questa la politica dei prezzi, ben sapendo quello che gira per il mondo....idem come sopra.
    Insomma, anche se questo proiettore mi sembrava interessante, a questo punto non lo compro in Italia, non lo compro in Europa e tantomeno in Giappone, mi sono veramente rotto!
    Emanuele

attento che quella è la politica del negoziante, non certo di Sony. anzi magari fallo presente a Sony

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    attento che quella è la politica del negoziante, non certo di Sony. anzi magari fallo presente a Sony
    Scusa, ma mi viene spontaneo chiederti : e cosa pensi fara' Sony al rivenditore che si comporta cosi?
    Ammesso che il responsabile Sony contatti il rivenditore, questi neghera' tutto dicendo che non ma mai ricevuto tale telefonata, oppure dira' ch'era uno scherzo e non una reale richiesta (i 200€ suppletivi per la dimostrazione).
    A sony non interessa il sig.Rossi acquirente, ma il rivenditore, perche' il sig.Rossi, se interessato, acquistera' da altro rivenditore lo stesso prodotto, mentre la clientela del rivenditore X potrebbe essere indirizzata verso altri marchi, proprio dal rivenditore X.

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Non è che "sembra", lo è!
    Pensavo di aver risposto con la recensione in modo abbastanza chiaro, e con lo shoot out pure...
    la mia frase "morbida" l'avevo scritta per non urtare la suscettibilità di nessuno e comunque ero interessato alle impressioni degli appassionati che lo possiedono e che avranno anche la loro esperienza da raccontare ....

diciamo una richiesta di opinione che in certi casi è piu importante(a mio parere) di una misura anche se meno "obbiettiva"

in altre parole non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

ciao a tutti
    fefenio

@ per i possessori

Mi è sorto un dubbio vedendo le dimensioni di questo VPR mi è venuto da pensare se è possibile installarlo ad una staffa universale tipo quella della GEBL, oppure è necessario acquistare la staffa originale sony? sotto questo VPR ci sono i classici piolini per l'ancoraggio? forse è una domanda banale ma essendo interessato a questo VPR non vorrei trovare brutte sorprese se decidessi per l'acquisto

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
    @ per i possessori

Mi è sorto un dubbio vedendo le dimensioni di questo VPR mi è venuto da pensare se è possibile installarlo ad una staffa universale tipo quella della GEBL, oppure è necessario acquistare la staffa originale sony? ...
    Io ho risolto con una normale staffa per casse acustiche. Il fabbro vi ha saldato una piastra per adattarla ai fori di fissaggio del vpr e il gioco è fatto. Spesa 40 euro
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Io avevo pensato a questa (lo fissero' a parete):

http://www.reversaitalia.it/product_...45aea86ef87289

per il soffitto c'e' questa:

sono regolabili quindi non dovrebbero esserci problemi

Citazione Originariamente scritto da matteo babbeo Fidato
    @ per i possessori

Mi è sorto un dubbio vedendo le dimensioni di questo VPR mi è venuto da pensare se è possibile installarlo ad una staffa universale tipo quella della GEBL, oppure è necessario acquistare la staffa originale sony?
    Io l'ho fissato a soffitto con staffa universale completa di braccetti e piedini regolabili,di cui non ricordo la marca ,l'importante è che supporti il peso del pj.Se t'interessa domani in mp ti comunico la marca
    VPR:JVC RS48 - TV:SONY AF9 65" - LETTORE Ultra HD Blu ray PANASONIC DMP UB700 - CONSOLLE:Sony Ps3 FAT - HD DVD:Toshiba EP30 - MYSKY HD:Samsung 990 -SINTOAMPLI: YAMAHA RX-A1020 - DIFFUSORI:front B&W CM8:center B&W CMC2:surround CM5:subwoofer SUNFIRE HRS12 - SCHERMO:SKYLINE 270X116 21/9 +cornice velluto nero

Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    Io avevo pensato a questa (lo fissero' a parete):

per il soffitto c'e' questa:

sono regolabili quindi non dovrebbero esserci problemi
    Non farlo Homer, quelle staffe non sono buone !!!!!!
    Ne avevo una identica per l'HC5000 e nonostante pesasse solo 6 kg
    la staffa tendeva a piegarsi, figuriamoci col sony che ne pesa quasi il doppio !!!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Pagina 77 di 81 PrimaPrima ... 2767737475767778798081 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •