Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 106 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1585

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Principalmente x MimmoMDL
    visto e risposto.
    Ben fatto

Cauz

Citazione Originariamente scritto da enrico.p
    Allora?! Quando ti arriva questo Mitsubishi?
    Normalmente nella vita si tende ad andare avanti .... non a tornare indietro .... in più comincio a ritenere che questi D-iLA al momento, anche solo per sfumature, siano una strada di non ritorno ....
    In ogni caso.. al Magister l'ultima parola a tempo e luogo

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Per il momento mi congedo da questo 3D ....
    Si......per aprirne un'altro

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Tu non fai piu parte della famiglia e quindi qui non puoi scrivere piu

Cauz

Citazione Originariamente scritto da alex_co_99
    Si......per aprirne un'altro

Ale
    Ale ... ti avevo detto di sbrigarti a venirlo a vedere dopo la calibrazione del Magister ... tu lo avevi visto solo in default ....

@MDL
    Mimmo, vedrò comunque di rimanere in famiglia

...ti avevo detto di sbrigarti a venirlo a vedere dopo la calibrazione del Magister...
    Non volevo farmi del male.......

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

@MDL
    Mimmo, vedrò comunque di rimanere in famiglia
    Quando ti arriva l' RS2 ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

...vedrò comunque di rimanere in famiglia
    Ma fra le alternative possibili, non era meglio tenersi l'RS1 e andare per l'RS3, che tanto c'è da scommetterci sarà già ai blocchi di partenza nel giro di una diecina di mesi?

Ciao

Io mi tengo ancora stretto l'HD1,ne sono soddisfatto.In piu' ormai ho capito che l'immagine che prediligo e' molto razor,dunque tra un annetto,quando lo cambiero',credo di orientarmi su un DLP,magari di fascia superiore.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da francis
    Ma fra le alternative possibili, non era meglio tenersi l'RS1...
    Questa va incorniciata di sicuro

Comunque ieri sera mentre mi vedevo il mio HD1 con delle immagini HD rilevanti mi chiedevo se valeva davvero la pena pensare ad un prossimo upgrade.....

Poi ho pensato che ho dei figli da crescere e mi son detto.... ma no dai, va benone anche questo catorcio

Cauz
    Ultima modifica di MDL; 26-11-2007 alle 12:10

Be' non e' detto che il nuovo rs2 non sia un filino + razor
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Leggo sempre piu' spesso che molti prediligono un'immagine "razor".
    Qui parlo da appassionato di film e meno da tecnico.
    Scusate, ma il proiettore non dovrebbe essere altro che un mezzo abbastanza "neutro" che riproduca il piu' fedelmente possibile le immagini "volute dal regista".
    Dunque non capisco questa storia del "razor" e non "razor".
    Cioe', a mio modesto parere le immagini dovrebbero essere "razor" se il regista ha progettato un film per rendere quel tipo di stile e di immagini.
    Ma se il regista ha creato un film piu' naturale e con immagini morbide, mi sembra assurdo cercare il "razor look".
    Ora chiedo a voi esperti piu' di me dal lato tecnico:
    ma ci sono proiettori che virano verso un "razor" e altri tipo il DILA che virano ad un look piu' "morbido".
    Cio' implica che per esempio il DILA tende ad ammorbidire tutti i film, anche quelli concepiti piu' "razor" o significa solo che il DILA non "razorizza" film piu' naturali(e in questo caso sarebbe positivo!)?
    Il proiettore dovrebbe essere un MEZZO per fare esprimere al meglio il contenuto(cioe' la cosa piu' importante) ovvero il FILM!
    Non dovrebbe rendere razor cio' che non lo e' e rendere piu' razor cio' che lo e'!

@crimsonking1977

Il problema è che dovrebbe rendere "razor" ciò che è razor Alcune ottiche ammorbidiscono a prescindere. Proprio perchè l'ottica, come dici tu, deve essere il più possibile neutra

Ale

@crimson ce' gia' una discussione riguardo al "razor"
    Con razor intendevo un'ottica un filo + precisa(visto che alcuni utenti lamentano questo "problema")
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Allora,
    per non andare nel generico, ma sullo specifico:
    questo DILA tende a rendere un po' piu' morbido quello che non dovrebbe esserlo da quello che ho capito.
    Dunque i film un po' piu' razor vengono ammorbiditi.
    Ho capito bene?
    Cosi' si perde un po' di tridimensionalita?

Pagina 59 di 106 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •