Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: JVC DLA-F110

settimana prossima sara' presentato insieme ad un fratello molto maggiore ....
    http://www.homecinemainside.it/homet...10_e_DLA-SH7NL
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

Si sa nulla di questo vpr?

Simone mi ha detto che gli arriva tra un mese. Da quel che ho capito dovrebbe essere un faro.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Si , il mio amico negoziante l'ha appena visto all'ISE di Amsterdam e mi ha detto che è molto più luminoso.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Rosario, il tuo amico, oltre a dirti che è molto luminoso, come lo ha trovato su gli altri aspetti, colorimetria, nero, naturalezza, ecc? Perché ho sentito in giro che non è stato progettato per usi ht, ma per presentazioni.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Infatti vorrei sapere come si comporta in HT
    E sopratutto calibrato a D65....

Scusate la mia ignoranza, cosa significa calibrare a d65?

Ligrestowsky , il mio amico non ne è rimasto particolarmente colpito a parte la luminosità.
    Forse , proprio a causa della maggiore luce , ha notato la presenza di cross-talking e ghosting in misura molto maggiore.

D65 è lo standard a cui si riferisce per la calibrazione , in cui i livelli RGB sono perfettamente equilibrati ed hanno una temperatura colore di K6500 che è di solito meno luminoso di un proiettore con la cromia sbilanciata.
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Capisco. Ma in 2D come andava? Perché se prenderò l'rs 50, che è meno luminoso, non vorrei che con la tela con 2,4 di guadagno aumentasse la luminosità con la conseguenza dell'accentuarsi del crosstalk comunque... Ma se èprogettato per le presentazioni e non per l'ht, e va peggio dell'rs 50 anche in 2D allora vado di rs50 immediatamente. Ma qual uno ha fatto dei confronti diretti tra l'f110 e l'rs 50?

L'ha visto solo in 3D , per il resto non saprei...
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •