Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 98

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Emidio farà il 2 a 2 ma non sarà da Epson ma sarà da .........
    dal sexy shop fuori dalla stazione della metro ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Era ora che arrivassero notizie nuove

Per l'aria di crisi che si respira ancora a pieni polmoni, temevo che quest'anno salire al TAV sarebbe stata solo la piacevole rimpatriata tra forumiani.

Invece, con un pò di buona volontà, qualche azienda potrebbe pure presentare delle succose novità....

PErò spero solo non siano i vecchi vpr della passata stagione aggiornati per il 3d....

E spero che non abbiano abbandonato le incoraggianti novità dell'interpolazione delle stagioni passate

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ottima notizia, ma mi aspettavo una novità maggiore, e le matrici LCD Epson generazione D9 di Manutiana memoria che fine hanno fatto?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Beh 3500 euro per il piccolino... se non erro l'RS15 va sui 4000, potrebbe finalmente smuovere un po' il mercato.
    Mi delude un po' il "buona luminosita'" per 3.5m di schermo, se fossero veramente 1200 lumen dovrebbe essere ottima, non buona! Perche' questi numeri sempre a casaccio!!!!

Mi risulta che i Jvc si portano via con meno
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

A proposito.... JVC che presenterà???
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

in ogni caso un concorrente allo stesso prezzo abbasserà i prezzi di entrambi!

Non trapela nulla di nulla, secondo me o escono con illuminazione a Led o altrimenti di nuovo ci sarà ben poco. Investire ora sul 3D a lampada sarebbe azzardare troppo, non posso pensare che oggi ci siano moltissime persone disposte a spendere 10k euro per un Vpr a doppio engine quindi doppia lampada, che necessita di telo Silver. L'attuale situazione mondiale dei mercati è molto vacillante e non penso che ci saranno grosse novità. Tutti eravamo impazienti che per fine anno ci sarebbero state novità come l'illuminazione Led o meglio ancora a Laser, ma personalmente penso che ci sarà da aspettare ancora un pochino per poter vedere sul mercato macchine del genere.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Investire ora sul 3D a lampada sarebbe azzardare troppo, non posso pensare che oggi ci siano moltissime persone disposte a spendere 10k euro per un Vpr a doppio engine quindi doppia lampada, che necessita di telo Silver.
    Non esiste solo la soluzione Infitech ... e secondo (almeno) me un 3D attivo al TAV lo si vedrà ..... solo che non sarà un LCD ......

Mandi !

Alberto

P.S. Ci sono proiettori a doppio engine ? Devo proprio mettermi a studiare qui ... altro che ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Alberto , ovviamente parli di DLP.

Sim2?!?!?

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Non trapela nulla di nulla, secondo me o escono con illuminazione a Led o altrimenti di nuovo ci sarà ben poco.
    Allora incrocio le dita
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Non lavoro più in Sim2 da una vita ... ed i miei "insider" storici se ne sono andati anche loro ......

Non posso escludere che presentino il loro prodotto 3D, ma non ho nessuna news "sottobanco" o certezza in merito.

Intendevo veramente un'altra marca

Mercato LCOS in movimento o no?

ps

Emidio fra un sexy shop ed un altro credi che ci illuminerà con le news di Sony?

Sembrerebbe di si , ma ste matrici EPSON sono o no LCoS?
    Secondo quanto postato da Enrico p. sembra sembrerebbe che qualche differenza ci sia.
    (cit. Alberto Pilot)

Citazione Originariamente scritto da N. D'Agostino
    Emidio fra un sexy shop ed un altro credi che ci illuminerà con le news di Sony?
    sarebbe il caso Nicola .... visto che "qualcuno" della ... ehm .... con ..... c..... orre .... insomma ..... mi è sembrato di aver già letto qualcosa ..... ma non ne sono sicuro .... attendiamo il Sommo !

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •