Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1368

690 ore, lampada su bassa e ventola normale. Avrò pulito il filtro si e no 3-4 volte, ma era sempre pochissimo sporco. Pazienza per la pulizia, non è una faccenda complicata, ma mi rode la rottura di quel vetro. Che poi a che serve? Si potrebbe sostituire solo quello?

Stefano

ma quelle incrostazioni sugli angoli del vetro siete riusciti a toglierle?

Io ci sono riuscito, ho fatto come si fa per pulire gli occhiali.....ho alitato un po ...e piano piano sono venute via.
    La mia sala Cinema: Entra

Scusate ragazzi io sto valutando l'acquisto e a leggervi sembra proprio un bollettino di guerra. Tra sporcizia che si accumula a prescindere, lampade rotte in due, sportelli a rischio rottura e incrostazioni negli angoli mi fate preoccupare parecchio!
    E' davvero così cagionevole?

Credo che i problemi possono esserci con tutti i vpr, di qualsiasi marca.
    In un forum tecnico come questo, di solito poi vengono sopratutto postati i problemi, ma dietro c'è una miriade di gente stracontenta che non dice niente

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    dietro c'è una miriade di gente stracontenta che non dice niente
    Infatti noi qui siamo patologici

sono a 965 ore...problemi : dobbiamo sorteggiare a chi lo guarda tra mio figlio, amica ecc ed io....
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Ricordiamoci sempre che esiste una maggioranza silenziosa che non fa sapere nulla di quanto si trova bene ad usare questi prodotti elettronici.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Comunque dopo la pulizia del vetro (rotto ) e del prisma, quasi quasi ieri sera il vpr era troppo luminoso. Non ho fatto misurazioni, ma direi un buon 10-15% ; non è suggestione perchè anche mia moglie se ne è accorta !

Stefano

Hai trovato sporco anche il prisma?
    Il mio non sembrava particolarmente sporco, sicuramente non come il vetro della lampada!

Il vetro era molto sporco, ma non di polvere, era più residui di condenza e polvere incrostata. Il prisma forse leggermente sugli angoli, ma certamente non era visibile come sul vetro della lampada.

Stefano

Mah, da un lato, arrivato a 360 ore, mi avete fatto venir voglia di aprire e dare un'occhiata, dall'altro no, però ... vedremo come mi gira.
    Comunque, Stefano, quel vetro come è fissato al telaio in plastica?
    In teoria dovrebbe essere a chiusura stagna per garantire la sigillatura verso la lampada, sbaglio?

Secondo me 360 ore sono ancora pochine (..beato te ), io un calo di luminosità importante l'ho avuto dopo le 550 ore

certo che ci date dentro tutti con le visioni , io sono ad appena 104 ore in poco meno di 1 anno.
    ho solo pulito il filtro che tra l'altro era pulito
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Grazie mille mi avete rincuorato

Ho solo un ultima perplessità.
    Io il vpr, purtroppo, lo uso praticamente per tutto
    Ho la saletta dedicata e praticamente passo più tempo qua che in tutto il resto della casa
    Tra dvd, giochi (ho tutte e 3 le console, addirittura ci gioco pure col Wii che è indegno ) e Sky ci passo veramente tanto tempo col vpr.

Ora ho un sanyo z5. Pensate che in 3 anni e mezzo ho cambiato 2 lampade e l'attuale cè l'ho a 1180 ore in ecomode

Questo splendido JVC potrebbe subire troppe conseguenze a causa di un uso così assiduo?

p.s.
    oh, è vero anche che convivo da pochi anni, è probabile che prima o poi dedichi più tempo alla famiglia che a queste passioni

Pagina 68 di 92 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •