Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 92 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1368

Grazie, appena ho tempo faccio anche io un controllo. Attualmente sto a circa 700 ore.

Stefano

Ragazzi, cerco pareri spassionati da possessori di questo vpr, che ha tutto per essere il mio prossimo venturo proiettore.
    Dovrei riempire uno schermo con base 250cm (come ingombro, quindi lo schermo effettivo é un po' inferiore), distanza di visione 300cm, distanza lente-schermo 360cm al massimo, stanza completamente oscurabile, pareti scure, schermo in formato 21:9

C'è di meglio in giro a questo prezzo?

Con la reimmissione in mercato è un buonissimo prezzo... ma visto che sei interessato al 2:35 (visti i tuoi post ) un'occhiatina al nuovo Epson presentato a Milano la darei.... anche solo vista la memoria della lente
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Grazie, appena ho tempo faccio anche io un controllo. Attualmente sto a circa 700 ore.

Stefano

Come è andata poi? Avuto miglioramenti?

Non ho provato ancora.

Stefano

Ok, forse provo io, e vi faccio sapere. Grazie lo stesso.

scusatemi un'amico deve mettere il VPR a 6 metri di distanza dallo schermo capovolto a soffitto l'altezza e' di 2,20m ci sono problemi?Riesce a centrare lo schermo? Su projectorcentral non ho trovato l'opzione per l'altezza della stanza..

Premetto che non metterò mano alla lampada del proiettore per pulirla,ho paura di fare danni,ma a mero scopo statistico,vi dico che dopo appena 525 ore di modalità bassa, sono dovuto passare a quella alta e diaframma praticamente tutto aperto causa notevole calo di luminosità.
    Inoltre lo schermo che deve riempire non è neanche particolarmente grande essendo di 2 metri.
    Insomma mi sarei aspettato una resa migliore.
    Per il resto niente da dire,macchina straordinaria.
    P.s. Come consigliato da Simone ho fatto la pulizia del filtro ogni 70-80 ore.

Ciao
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

mi sono trovato in condizioni simili alle tue (schermo 2,5m), se pulisci il diffusore (inizio percorso ottico in vetro) davanti alla lampada come spiegato qui:
    http://translate.google.com/translat...4%26ccat_n%3D0
    ritornerai alle condizioni di "lampada quasi nuova"

si, ma si deve ricorrere ad aprire il vpr (sconsigliato x chiunque) e cmq si rischia di lasciar depositata della polvere (che magari prima non c'era) sul percorso ottico, con tutti i relativi problemi che ne conseguirebbero!!

Io non lo farei MAI!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Concordo con salierno.f, pulisci anche solo il vetro della lampada ti sembrera' di averla sostituita, ed è veramente un'operazione semplicissima
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da bongrandrea79
    si, ma si deve ricorrere ad aprire il vpr (sconsigliato x chiunque) e cmq si rischia di lasciar depositata della polvere (che magari prima non c'era) sul percorso ottico, con tutti i relativi problemi che ne conseguirebbero!!
    Non si apre il proiettore, si sfila la lampada (operazione di routine quando devi sostituire la lampada) e ci si trova difronte un vetro da pulire.
    Su tale vetro circola l'aria di raffreddamento che evidentemente contiene le polveri fini non filtrate in ingresso e che elettrostaticamente si depositano sul vetro creando un deposito di sporco che assorbe la radiazione luminosa (probabilmente aumentando anche le temperature locali) con il risultato di perdere in luminosità e sicuramente anche in fedeltà cromatica (visto che lo spettro di assorbimento dello sporco non sarà costante nel campo del visibile).
    Ultima modifica di salierno.f; 12-10-2010 alle 08:58

Allora se è così semplice come dite,proverò......
    Vpr: Jvc RS10 Blu ray:Ps3 Slim+Fat Hd-Dvd:Toshiba Xe1 Impianto:Vecchissimo 2 canali Pioneer

Dopo quante ore consigliate di pulirla?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Io ho notato una notevole diminuzione della luminosità verso le 500 ore....il motivo l'ho scoperto quando ho visto il vetro della lampada ...

Ringrazio ancora chi ha segnalato la notizia
    La mia sala Cinema: Entra

Pagina 65 di 92 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •