Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 92 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1368

oggi il mio JVC 350H compie 2 anni esatti da quando ha aperto gli occhi, pardon, l'occhio. Mi ha dato 1270 ore di emozioni
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Auguri allora

Il mio ha 2 anni e qualche mese, con quasi 900 ore.

A proposito, c'è qualcuno che ha sostituito la lampada completa, e dunque si ritrova la vecchia inutilizzata? Vorrei recuperare il vetro protettivo che sulla mia è rotto, cosi dopo cambierei solo il bulbo.
    Pago ovviamente io la spedizione ed il disturbo

Stefano

anche il mio 2 anni e qualche mese ed e' una spada a 700 ore 43 candele ancora accese^^ altre 2 le accendo io
    Ultima modifica di Starlight; 22-03-2011 alle 15:13

Mi aggrego

Oggi Berti mi ha consegnato il VPR più il CineScaler (grazie Simone !: . . .): dopo cinque anni ho pensionato il mitico Domino che tante emozioni ha regalato.
    Non sto più nella pelle per provarlo ma solo oggi la batcave ha iniziato a prendere forma (è stata data la prima intonacatura nera), mancano le tende, il parquet laminato flottante e tante altre piccole cose.
    Tra mezzora arriva la moglie, speriamo non gli venga un colpo ... (prima la stanza era rosa confetto).

Enrico

spero non sia la sala pranzo
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Ciao

E' il soggiorno (che negli anni è diventata la mia sala giochi ....). WAF favorevolissimo.

Enrico
    Ultima modifica di LongJohn; 16-06-2011 alle 18:19

più che sog-giorno è sog-notte

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    ...è sog-notte
    Esatto ! ..

Adesso l'imbianchino sta dando la terza mano (spero sia l'ultima). Mezz'ora fa circa ha iniziato a piovere e il cielo è completamente coperto: nella batcave non si vede più niente, proseguiamo alla cieca .

Enrico

ieri sera ho provato a vedere un film in mkv da 1,5 Gb...mi ha stupito per la qualità dell'immagine, non eccelsa ma sicuramente buona, niente artefatti scalettature , godibilissimo.
    Merito dell'Onkyo ? del Mediaplayer di ASUS ? del vpr ? o tutti han dato una mano...

volevo chiedervi, come avete impostato il gamma?
    Io tengo il gamma quasi sempre sul "B" e qualche volta sul "C" voi quale utilizzate?
    Grazie.

nessuno può aiutarmi?grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Kiteman

Non credo sia proprio il caso di sollecitare le risposte, per di più solo dopo qualche ora dopo la prima richiesta.

Il Forum non è un call-center, se qualcuno conosce la risposta ed è disposto a dartela lo farà anche senza bisogno di solleciti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

riparazione urgente

ciao,
    non sto qui a dirvi come è accaduto ma, di fatto, la mensola sulla quale poggiava il mio RS10 ha ceduto . Il bambino di soli due anni e poco più ha riportato l'apertura della mascherina frontale, crepata in prossimità del bordo superiore sinistro e il distacco della lingua dorata disposta sul lato sinistro . non saprei dire nulla delle condizioni dell'hardware. avevo pensato di allegare una foto ma ve lo risparmio. Dopo un primo periodo di disperazione seguita a rifiuto della situazione, ho fatto come se nulla fosse accaduto e riposto il vpr in altro luogo (lontano dagli occhi), credo sia venuto il momento di verificare l'entità del danno e portare il vpr a riparare .
    Mi consigliate, per favore, l'assistenza più idonea su Roma? ho visto, infatti, che ci sono molti centri assistenza JVC. peraltro, andrebbe bene anche quella di Rieti visto che disto più o meno a metà strada tra Roma e Rieti, per l'appunto.
    vi ringrazio per l'aiuto e per l'eventuale conforto psicologico che vorrete darmi.
    Gaetano

Mamma mia che tragedia!!!!!!!!!!!!!
    Non ho parole per un dramma simile...
    Mi sa che vado a sincerarmi della robustezza della mia quando rientro a casa!!!!!!!!!!!

Essendo un JVC della serie RS , proverei a contattare Homecinemasolutions a Perugia

Stefano

Pagina 76 di 92 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •