Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 92 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 1368

oggi il mio JVC 350H compie 2 anni esatti da quando ha aperto gli occhi, pardon, l'occhio. Mi ha dato 1270 ore di emozioni
    l'apprendere è come remare contro corrente: se ci si ferma si torna indietro.
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Auguri allora

Il mio ha 2 anni e qualche mese, con quasi 900 ore.

A proposito, c'è qualcuno che ha sostituito la lampada completa, e dunque si ritrova la vecchia inutilizzata? Vorrei recuperare il vetro protettivo che sulla mia è rotto, cosi dopo cambierei solo il bulbo.
    Pago ovviamente io la spedizione ed il disturbo

Stefano

anche il mio 2 anni e qualche mese ed e' una spada a 700 ore 43 candele ancora accese^^ altre 2 le accendo io
    Ultima modifica di Starlight; 22-03-2011 alle 15:13

Mi aggrego

Oggi Berti mi ha consegnato il VPR più il CineScaler (grazie Simone !: . . .): dopo cinque anni ho pensionato il mitico Domino che tante emozioni ha regalato.
    Non sto più nella pelle per provarlo ma solo oggi la batcave ha iniziato a prendere forma (è stata data la prima intonacatura nera), mancano le tende, il parquet laminato flottante e tante altre piccole cose.
    Tra mezzora arriva la moglie, speriamo non gli venga un colpo ... (prima la stanza era rosa confetto).

Enrico

spero non sia la sala pranzo
    vpr :jvc dla x7900 . Schermo:2.76x1.6 m , telo Peroni, AV: ONKYO tx 3008, tv samsung le40c750 - mediap himedia 10- spyder 5-

Ciao

E' il soggiorno (che negli anni è diventata la mia sala giochi ....). WAF favorevolissimo.

Enrico
    Ultima modifica di LongJohn; 16-06-2011 alle 18:19

più che sog-giorno è sog-notte

Citazione Originariamente scritto da dino2008
    ...è sog-notte
    Esatto ! ..

Adesso l'imbianchino sta dando la terza mano (spero sia l'ultima). Mezz'ora fa circa ha iniziato a piovere e il cielo è completamente coperto: nella batcave non si vede più niente, proseguiamo alla cieca .

Enrico

ieri sera ho provato a vedere un film in mkv da 1,5 Gb...mi ha stupito per la qualità dell'immagine, non eccelsa ma sicuramente buona, niente artefatti scalettature , godibilissimo.
    Merito dell'Onkyo ? del Mediaplayer di ASUS ? del vpr ? o tutti han dato una mano...

volevo chiedervi, come avete impostato il gamma?
    Io tengo il gamma quasi sempre sul "B" e qualche volta sul "C" voi quale utilizzate?
    Grazie.

nessuno può aiutarmi?grazie

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Kiteman

Non credo sia proprio il caso di sollecitare le risposte, per di più solo dopo qualche ora dopo la prima richiesta.

Il Forum non è un call-center, se qualcuno conosce la risposta ed è disposto a dartela lo farà anche senza bisogno di solleciti.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

riparazione urgente

ciao,
    non sto qui a dirvi come è accaduto ma, di fatto, la mensola sulla quale poggiava il mio RS10 ha ceduto . Il bambino di soli due anni e poco più ha riportato l'apertura della mascherina frontale, crepata in prossimità del bordo superiore sinistro e il distacco della lingua dorata disposta sul lato sinistro . non saprei dire nulla delle condizioni dell'hardware. avevo pensato di allegare una foto ma ve lo risparmio. Dopo un primo periodo di disperazione seguita a rifiuto della situazione, ho fatto come se nulla fosse accaduto e riposto il vpr in altro luogo (lontano dagli occhi), credo sia venuto il momento di verificare l'entità del danno e portare il vpr a riparare .
    Mi consigliate, per favore, l'assistenza più idonea su Roma? ho visto, infatti, che ci sono molti centri assistenza JVC. peraltro, andrebbe bene anche quella di Rieti visto che disto più o meno a metà strada tra Roma e Rieti, per l'appunto.
    vi ringrazio per l'aiuto e per l'eventuale conforto psicologico che vorrete darmi.
    Gaetano

Mamma mia che tragedia!!!!!!!!!!!!!
    Non ho parole per un dramma simile...
    Mi sa che vado a sincerarmi della robustezza della mia quando rientro a casa!!!!!!!!!!!

Essendo un JVC della serie RS , proverei a contattare Homecinemasolutions a Perugia

Stefano

Pagina 76 di 92 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •